Sei alla ricerca di un nuovo modello di TV online che possa mandare in pensione la tua vecchia televisione dopo anni di onorata carriera?
Se hai già cominciato a fare qualche ricerca online, ti sarei reso conto che sceglierne una oggi non è poi cosi semplice: ci sono decine di brand che li producono, vengono adoperate diverse tecnologie per produrre i pannelli, ci sono tanti tipi di risoluzione garantita e infine dimensioni e forme sono presenti in abbondanza.
Su questa pagina, noi di OfferteTop cercheremo di spiegarti in quali casi ti converrebbe indirizzare il raggio d’azione della tua ricerca verso i migliori modelli di TV Sharp in vendita online.
Il nostro obiettivo, al termine della lettura di questa pagina, sarà convincerti che la TV che fa al caso tuo si troverà proprio tra i modelli di TV Sharp che abbiamo selezionato per te!
Classifica delle migliori TV Sharp
- Dimensioni schermo: 61 cm (24 Pollici), risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel, tipologia HD: HD, tecnologia display: LCD, forma dello schermo: piatto
- Tecnologia di interpolazione del movimento: FMX 200 Hz
- Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
- Android TV HD ready
- Dimensione diagonale dello schermo 81 cm (32”)
- Assistente Google
- Chromecast integrato
- sintonizzatore HD DVB-T/T2/C/S/S2 (MPEG4 + 10-bit HEVC/H.265)
- Dimensioni schermo: 101,6 cm (40 Pollici), risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel, tipologia HD: Full HD, tecnologia display: LED, forma dello schermo: piatto
- Tecnologia di interpolazione del movimento: AMR (Active Motion Rate) 400
- Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
- Android TV HD pronto
- Design senza cornice
- Codec video HEVC a 10 bit (H.265)
- Assistente Google
- Bluetooth
- 4K Ultra HD Google TV with Quantum Dot
- Dolby Vision - HDR ispirato dal cinema
- Dolby Atmos - esperienza sonora a 360°
- Sistema di altoparlanti HARMAN/KARDON
- Assistente Google
- Android TV FULL HD
- Dimensione diagonale dello schermo 101 cm (40”)
- Assistente Google
- Chromecast integrato
- sintonizzatore HD DVB-T/T2/C/S/S2 (MPEG4 + 10-bit HEVC/H.265)
- not_water_resistant
- Accessori TV e video modello HD ready 1366x768 -
- Video encoding: HEVC Main 10
- Audio output mode: Digitale
- Special feature: Piatto
- Tuner technology: DVB-T2
- Resolution: 720p
- Connectivity technology: USB
- Item dimensions: 59.06 inches
- Display size: 22.0 hundredths_inches
- Item depth width height: 0.0 centimeters
- Sharp 40FH2EA Dimensioni schermo 101,6 cm (40")
- Formato del segnale digitale DVB, DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2
- Formati video supportati 3GP, 3GPP, AVI, DAT, FLV, H.264, H.265, HEVC, MKV, MOV, MPEG, MPG, TP, TRP, TS, VOB, VP9, WEBM
TV Sharp: perchè dovresti sceglierli
Noi di OfferteTop ci sentiamo di affermarlo senza particolari remore: se acquisti una TV Sharp online stai senz’altro acquistando un prodotto che può rappresentare un ottimo punto d’incontro tra qualità e prezzo.
Non ti vogliamo dire con questo che troverai delle TV Sharp a prezzi stracciati, non sono in grado di reggere la concorrenza di quei brand cinesi che ti permettono di mettere le mani su TV 55 pollici a prezzi stracciati, come Akai per intenderci. Acquistando una TV Sharp online, senza un esborso esagerato, non correrai il rischio di dover pagare dopo il risparmio iniziale. I TV Sharp infatti garantiscono:
- assistenza tecnica puntale: Sharp ha un reparto di assistenza tecnica, attivo nel nostro Paese e in grado di supportarti;
- ottima qualità di fondo: Sharp, nonostante una serie di cambiamenti nell’assetto societario negli ultimi anni, è sempre stata all’avanguardia nel settore di riferimento;
- aggiornamenti regolari: non correrete il rischio di non poter accedere alle nuove funzionalità garantite dagli upgrade fatti alle APP installate sul vostro smart tv.
TV Sharp: cose che dovresti sapere sul brand
Sharp è sicuramente uno dei primi brand nel mercato delle TV economiche ma di qualità: per intenderci, non potrà competere in questo momento con Samsung, ma di certo vince per distacco su Akai.
Il nome importante che si porta dietro è da sempre punto di riferiemento per gli appassionati di tecnologia, anche di epoche lontane. Sharp è stata infatti la prima azienda giapponese a produrre radio e televisori, scusate se è poco.
Negli ultimi anni però, la sua gloriosa storia si è un pò offuscata: l’azienda giapponese ha rischiato seriamente di uscire sconfitta dall’agone con i suoi più agguerriti competitors. Il rilancio Sharp l’ha ottenuto grazie all’acquisizione da parte della cinese Foxconn.
Un investimento finalizzato nel 2016 e che ha iniziato a dare i primi risultati con una nuova linea e un atteggiamento più aggressivo sul mercato.
TV Sharp: le principali novità
Il fatto che dopo l’ingresso della Foxconn l’aria che tira in Sharp abbia decisamente cambiato verso, lo dimostra la strategia del brand nipponico di puntare in maniera decisa in un settore che ha ampi margini di sviluppo, per quanto sia tutt’ora una grande incognita: l’8K.
Grazie alla partnership con Foxconn sembra essere tornata in scena la cara vecchia Sharp, che ha presentato non a caso una linea di modelli TV addirittura in 8K. Il brutto di questi modelli è che dispongono di una tecnologia talmente avanzata, con la loro risoluzione a 7680 x 4320 pixel, da essere poco sfruttabili: non esistono ancora molti contenuti riproducibili.
Questo però ci aiuta a dare un’idea di come Sharp abbia cominciato a ragionare di nuovo in prospettiva: è un’ottima garanzia per il futuro di questo glorioso brand.
A noi di OfferteTop e a voi che volete acquistarne uno, ora ci interessa concentrarci sui migliori modelli attualmente disponibili sul mercato.
TV Sharp: le recensioni degli utenti
Se ancora non sei completamente convinto del fatto che le TV Sharp siano quelle che fanno al caso tuo, consulta le recensioni scritte dagli utenti che ne hanno già acquistata una su Amazon!
Dalla loro esperienza diretta, potrai scoprire i pro e i contro reali di ogni modello di TV Sharp che noi di OfferteTop abbiamo selezionato per te: vedrai non c’è nulla di meglio per dirimere le ultime perplessità!