Migliori TV Philips

Se sei alla ricerca di un televisore online che sia oltre che funzionale e affidabile, anche esteticamente molto bello, noi di OfferteTop ci sentiamo di consigliarti l’acquisto di un nuovo TV Philips online.

La casa produttrice olandese infatti, regala sempre emozioni forti ai suoi utenti, con modelli dall’estetica raffinata e dalla tecnologia avanzata. Essendo poi un brand storicamente presente nel mercato delle TV, è sinonimo di affidabilità e qualità: chi cerca un nuovo modello di TV da acquistare per il salotto o la camera da letto, difficilmente non penserà almeno una volta alle TV Philips.

Ma scegliere una nuova TV Philips tra le tante offerte online potrebbe rivelarsi più complicato del previsto: ce ne sono veramente una miriade, di ogni prezzo e dimensione.

Noi di OfferteTop, per aiutarti a scegliere la migliore TV Philips da acquistare online, secondo il tuo budget e le tue esigenze, abbiamo preparato questa pratica guida all’acquisto: troverai informazioni sul brand, sulla sua storia, i suoi prodotti e infine potrai scegliere il TV Philips che preferisci tra quelli che abbiamo selezionato.

Siamo sicuri che al termine di questa lettura, la tua scelta di un nuovo TV Philips online sarà più facile e consapevole: non perdere altro tempo, dai subito un’occhiata!

Classifica delle migliori TV Philips

TOP #1
Philips TV Ambilight 58PUS8505/12 58' 4K UHD TV LED (Processore P5 Perfect Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Android TV, Works with Alexa) Argento - Modello 2020/2021
1.328 Recensioni
Philips TV Ambilight 58PUS8505/12 58″ 4K UHD TV LED (Processore P5 Perfect Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Android TV, Works with Alexa) Argento – Modello 2020/2021
  • Con questo Philips TV Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo; I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all’azione sullo schermo ed emettono una luce coinvolgente e affascinante
  • Questo TV 58 pollici è compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision; Il processore P5 Perfect Picture offre immagini brillanti come i contenuti che ami
  • Il TV 4K UHD ha Dolby Vision e Dolby Atmos che rendono i contenuti HDR che guardi visivamente e acusticamente realistici; L’audio sarà ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo
  • Personalizza il tuo Android TV Philips; Con Android TV avrai navigazione super agile, contenuti e giochi su richiesta, e controllo vocale tramite Assistente Google o Amazon Alexa
  • Dotazione: Philips 58PUS8505/12 Ambilight TV da 146 cm (58″); telecomando, 2 batterie AAA, cavo alimentazione, guida rapida, brochure legale e per la sicurezza, piedistallo da tavolo
OffertaTOP #2
Philips TV Ambilight 50PUS7805/12 50″ 4K UHD TV LED Processore P5 Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Smart TV, Alexa Integrata, Modello 2020/2021, Nero
  • Grazie a luci LED intelligenti dietro alla cornice, questo TV da 50 pollici con Ambilight estende lo schermo sulla parete creando un alone intorno alla TV. Rende qualsiasi stanza più accogliente e riduce l’affaticamento sui tuoi occhi.
  • Questo TV 4K UH ti regala immagini vivide e più nitide. Ottieni contrasti netti e movimenti fluidi grazie al processore per la qualità d’immagine P5 Perfect Picture. Goditi maggiore profondità e tonalità della pelle più naturali.
  • Rendi i contenuti HDR visivamente e acusticamente reali con questo TV 50”. Dolby Vision e Dolby Atmos migliorano il suono con chiarezza, dettaglio e profondità e rendono i contrasti, la luminosità e i colori più piacevoli.
  • Goditi i tuoi contenuti preferiti con questo Smart TV da 50 pollici e il suo intuitivo sistema operativo Saphi. Grazie al controllo vocale e ad Alexa integrata la navigazione è molto semplice e divertente.
  • Inclusi nella spedizione: televisore LED Philips 50PUS7805/12 50 pollici (modello 2020/2021); telecomando, 2 x batterie AAA, cavo di alimentazione, guida rapida, brochure legale e per la sicurezza, piedistallo da tavolo.
TOP #4
Tv Philips Led 43” Smart Tv 43pfs6855/12 Fhd 3hdmi 2usb Dvb-t/t2/t2-hd/c/s/s S
  • Dimensione Schermo: 43 “
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Formato Video: Full HD
  • Connettività: Smart TV
  • Netflix: Sì
TOP #5
PHILIPS TV LED Full HD 24' 24PFS5535/12 Bianco
227 Recensioni
PHILIPS TV LED Full HD 24″ 24PFS5535/12 Bianco
  • Dimensione Schermo: 24 “
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 5
  • Gamma: 2020
  • Formato Video: Full HD
OffertaTOP #6
Philips TV Ambilight 55OLED855/12 55″ 4K UHD TV OLED Processore P5 AI Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Android TV, Works with Alexa, Modello 2020/2021, Grigio
  • Grazie a OLED e a Ambilight su 3 lati del TV 4K, ogni momento ti sembrerà più emozionante. Non solo avrai un’esperienza di visione coinvolgente ma anche minore affaticamento visivo se il TV è l’unica sorgente luminosa. Piedistallo girevole e telecomando retroilluminato.
  • Il TV Philips ti offre una visione e un ascolto cinematografici. Grazie a Dolby Vision e Dolby Atmos, tutti i tuoi film appariranno e si sentiranno in modo estremamente realistico. OLED rende i neri ancora più profondi e i colori ancora più vivaci.
  • Grazie all’algoritmo AI di deep-learning del Processore P5 di questo TV 55”, avrai dettagli e contrasti realistici, colori vivaci e movimenti fluidi. HDR 10+ migliora qualità dell’immagine.
  • Con Android e Google Assistant a bordo, il TV Philips con Ambilight ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per esplorare il mondo dell’intrattenimento digitale. L’integrazione di Alexa permette il controllo vocale.
  • Inclusi nella spedizione: televisore OLED Philips 55OLED855/12 55 pollici (modello 2020/2021); telecomando, batterie, cavo di alimentazione, guida rapida, brochure legale e per la sicurezza, piedistallo da tavolo
TOP #8
PHILIPS TV LED Full HD 24' 24PFS5505/12
115 Recensioni
PHILIPS TV LED Full HD 24″ 24PFS5505/12
  • Dimensione Schermo: 24 “
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 5
  • Gamma: 2020
  • Formato Video: Full HD
TOP #10
Philips 6800 series 32PFS6855/12 TV 81,3 cm (32″) Full HD Smart TV Wi-Fi Argento
  • TV LED Full HD da 80 cm
  • Collegato: Smart TV
  • Pixel Plus HD
  • HDR 10
  • Wi-Fi integrato

TV Philips online: la storia del marchio

Philips è una multinazionale olandese, fondata a Eindhoven nel 1891 da Gerard Philips, da cui il nome. Questo colosso dell’elettronica è stato fin dall’anno della sua fondazione, un punto di riferimento nella produzione di prodotti di elettronica di conosumo: audio e video, illuminazione, microprocessori e piccoli elettrodomestici sono sempre stati pane quotidiano per l’azienda del paese dei tulipani.

Tuttavia, come tutti i suoi competitors europei avevano già fatto prima di lei, anche Philips ha deciso di abbandonare gradualmente molti dei settori in cui precedentemente era stata attiva e leader di settore, attraverso scorporazioni e vendite di attività: tra questi settori c’è anche il ramo TV e Home Cinema.

Dal 2012, infatti, Philips non produce più TV direttamente, ma si è affidata alla joint-venture con la cinese TPV, creando TP Vision. In un primo momento Le quote di partecipazione erano controllate al 70% da TPV ed al 30% da Philips stessa, per poi passare interamente nelle mani di TPV.

A te che cerchi il miglior modello di TV Philips online, tutto questo non ti deve spaventare: TPV è un colosso cinese del settore, che tramite la partnership con Philips ha guadagnato enormi quote di mercato, soprattutto in Europa, senza che i suoi prodotti perdessero di qualità.

Come scegliere la migliore TV Philips online

Se ti stai chiedendo come farai a scegliere il miglior modello di TV Philips in vendita online tra tutti quelli disponibili, noi di OfferteTop siamo qui per fornirti delle indicazioni che ti serviranno, oggi ma anche in generale, quando ti approccerai alla scelta di una nuova TV:

  • tecnologia del pannello: per tua fortuna Philips produce tutti gli ultimi tipi di schermi, Led, Oled, Led con Quantum Dots;
  • dimensioni del pannello: la diagonale del pannello è un elemento di fondamentale importanza nella scelta della tua nuova TV Philips, valutala attentamente in base alla distanza dal punto di osservazione;
  • risoluzione: è fondamentale che tu scelga il meglio che il mercato mette a disposizione per la tua nuova TV Philips, ne va della qualità dell’immagine. Tolta l’HD Ready, aspettati prestazioni e prezzi crescenti, partendo dal Full HD fino alle nuove 8K;
  • connettività: quando acquisti la tua nuova TV Philips non rinunciare alla comodità di averne una che sia Smart, che ti permetta quindi di accedere alle tue App preferite come uno smartphone, passando semplicemente dal Play Store. Assicurati di acquistare una TV che si colleghi alla rete locale senza necessità di cablaggio, è infinitamente più comoda.

Migliori TV Philips online: le offerte

Se non sei più nella pelle e non vedi l’ora di mettere le mani sul tuo nuovo TV Philips, dai un’occhiata alla lista delle 10 migliori offerte presenti su Amazon, selezionate per te da OfferteTop!

TV Philips online: le recensioni degli utenti

Nonostante tutte le informazioni che ti abbiamo dato, hai ancora qualche dubbio su quale possa essere il modello di TV Philips tra quelle in vendita sul web, che faccia al caso tuo.

Lo capiamo bene e ci abbiamo tenuto a dirtelo fin dall’inizio: non è facile al giorno d’oggi scegliere una nuova TV, si ha sempre il dubbio di acquistare un modello già obsoleto o che presto risulterà superato dagli ultimi messi sul mercato.

Per questo motivo, se non ti basta il nostro supporto tecnico per prendere questa scelta a cuor leggero, non dimenticare di consultare le recensioni scritte dagli utenti che hanno acquistato una TV Philips prima di te: vedrai, sono proprio quello che stavi cercando per toglierti gli ultimi dubbi!