Sei alla ricerca di un nuovo modello di TV 4K per liberarti di quel vecchio modello che ormai serve solo a far polvere in salotto? Se hai deciso di acquistare una TV Sharp 4K sei già un passo avanti: scegliere la marca e la risoluzione del tuo nuovo televisore ti permetterà di scremare non pico la ricerca.
A renderti la vita ancora più facile poi, ci pensiamo noi di OfferteTop: con un paziente lavoro di fino, abbiamo selezionato tra la miriadi di prodotti in offerta sul web solo i migliori TV Sharp 4K!
Dai un’occhiata alle proposte qui di seguito, siamo sicuri che tra queste si nasconde il modello di TV Sharp 4K giusto per te: selezionalo e acquistalo con un click!
Classifica delle migliori TV Sharp 4K
- Google TV 4K Ultra HD con Quantum Dot
- Dolby Vision - HDR ispirato dal cinema
- Dolby Atmos - esperienza sonora a 360°
- Smooth Motion - tecnologia di interpolazione frame
- Assistente Google
- Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
- Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa
- Il tv è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica
- Dts virtual x, dts hd, wi-fi e bluetooth
- Installabile a parete con staffa vesa 200 200; distanza fra i piedistalli 107.7 cm
- Alimentazione: con cavo elettrico
- Tipo di altoparlante: incorporato
- Tecnologia di connettività: wifi, ethernet, hdmi
- Dimensioni schermo: 61 cm (24 Pollici), risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel, tipologia HD: HD, tecnologia display: LCD, forma dello schermo: piatto
- Tecnologia di interpolazione del movimento: FMX 200 Hz
- Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
- Design frontale: Adroid TV senza bordo con risoluzione 1920 x 1080 px; dimensioni esterne (con supporto): 95,5 x 60,3 x 21,4 cm, standard VESA: 200 x 200 mm, compatibile con supporti TV standard da parete; design sottile
- Qualità dell'immagine: Grazie al Full HD e Active Motion 400, la qualità dell'immagine acquisisce un livello elevato di dettagli. La nitidezza del movimento è notevolmente aumentata calcolando i fotogrammi intermedi con un tempo di risposta ridotto.
- ANDROID TV: App preinstallate: Netflix, Youtube, Google Play Movies & TV, Google Play Store, Prime Video; Chromecast integrato, sistema di altoparlanti con tweeter in seta frontale (8 W) e woofer orientato verso il basso (8W); Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby AC-4
- Connessioni: 3 HDMI, 2 USB, ingresso antenna, ingresso satellitare, uscita audio ottica digitale, ingresso audio, Bluetooth, WLAN, LAN (RJ 45); UHD Triple Tuner DVB-T/T2/C/S/S2 (MPEG4 + 10 bit HEVC/H.265)
- Contenuto della confezione: 43FH2EA, telecomando, 2 batterie AAA, set di installazione per il supporto TV, istruzioni rapide (lingua italiana non garantita)
- Dimensioni schermo: 101,6 cm (40 Pollici), risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel, tipologia HD: Full HD, tecnologia display: LED, forma dello schermo: piatto
- Tecnologia di interpolazione del movimento: AMR (Active Motion Rate) 400
- Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
- Design frontale: Google TV senza bordo con risoluzione 3840 x 2160 px; dimensioni esterne (con supporto): 95,7 x 61,2 x 21,9 cm, standard VESA: 300 x 300 mm, compatibile con supporti TV standard da parete; design sottile in alluminio
- TV da gaming: esperienza di gioco a 144 Hz; dettagli e profondità di campo grazie a Active Motion 1400, HDR10, HLG; Dolby Vision IQ – HDR cinematografico con regolazione della luminosità della stanza, processore video UltraClear con intelligenza artificiale; sensore di luce con OPC (Optical Picture Control); alta luminosità – un'esperienza visiva realistica
- GOOGLE TV: App preinstallate: Netflix, Youtube, Google Play Movies & TV, Google Play Store, Prime Video; Google Assistant & Chromecast integrato; sistema di altoparlanti Harman-Kardon con tweeter in seta frontale (12 W) e woofer rivolto verso il basso (12 W); Dolby Atmos garantisce un suono 3D immersivo
- Connessioni: 2 x HDMI 2.1 (4K @ 60 Hz)', '2 x HDMI 2.1 (4K @ 144 Hz); 2 x USB, ingresso antenna, ingresso satellitare, jack per cuffie, uscita audio ottica digitale, mini composite/CVBS + ingresso audio, Bluetooth, WLAN, LAN (RJ 45); UHD Triple Tuner DVB-T/T2/C/S/S/ S2 (MP). EG4 + H.265/HEVC (10 bit); telecomando solare
- Contenuto della confezione: 40GR8265E, telecomando, 2 batterie AAA, set di installazione per il supporto TV, istruzioni rapide (lingua italiana non garantita)
- Android TV 4K Ultra HD con tecnologia Quantum Dot
- Design completamente in alluminio senza cornice
- Dolby Vision - HDR ispirato dal cinema
- Dolby Atmos - esperienza sonora a 360°
- Sensore luminoso con OPC (Optical Picture Control)
- Potente sistema audio Bluetooth con subwoofer wireless: esperienza di home cinema TV o di intrattenimento di gioco, ideale per il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo e persino per la camera da letto.
- Suono surround virtuale grazie a 3.1 con Dolby Atmos: perfetto per guardare film preferiti, ascoltare musica come Spotify o guardare i messaggi.
- Si adatta sotto la maggior parte dei televisori e monitor grazie al profilo sottile e basso (7 cm), l'indicatore LED mostra chiaramente la modalità selezionata.
- Funzione Bluetooth: riproduzione di contenuti audio del vostro smartphone/telefono cellulare, Smart TV o tablet.
- Esperienza 4K - Collega facilmente il tuo dispositivo 4K tramite HDMI per una migliore esperienza visiva e di ascolto, Dolby Atmos, Dolby THD, Dolby Digital Plus, Dolby Digital Digital
- Collegamento a qualsiasi TV con HDMI, audio ottico digitale, coassiale o uscita AUX da 3,5 mm.
- Facile da usare grazie al telecomando in dotazione o all'uso del telecomando TV (collegamento HDMI ARC/ funzione CEC)
- Contenuto della confezione: HT-SBW460, alimentatore di rete, telecomando, istruzioni (lingua italiana non garantita), istruzioni brevi (lingua italiana non garantita).
- Google TV 4K Ultra HD QLED
- Dolby Vision IQ - HDR ispirato al cinema con regolazione dellaluminosità ambientale
- Dolby Atmos - esperienza sonora a 360°
- Sistema di altoparlanti HARMAN/KARDON
- Assistente Google
TV Sharp 4K: la storia del brand
Sharp è un’azienda giapponese produttrice di dispostivi elettronici, fondata a Tokyo nel 1912. Acquistando un loro TV 4K ti stai quindi affidando a un brand dalla storia centenaria e dalla sicura affidabilità.
Il 1953 è un anno di svolta nella storia della Sharp: è quelli in cui si lancia a capofitto nella produzione di televisori. Il marchio Sharp comincia a diffondersi sempre più velocemente, fino a diventare di grande tendenza anche in Europa grazie alla sponshorship dei Red Evils, i diavoli rossi del Manchester United.
Un altro momento importante della sua storia, Sharp lo vive nel 2015, quando a seguito della crisi finanziaria globale, si trova a vendere il suo stabilimento di produzione e i diritti di distribuzione dei suoi prodotti alla cinese Hisense.
TV Sharp 4K: come distinguere i modelli realizzati da Hisense
Sebbene anche Hisense sia un punto di riferimento nella produzione di televisioni, possiamo comprendere la tua necessita di acquistare un modello di TV Sharp 4K che sia stata prodotta da Sharp.
Distinguerli è molto semplice: Sharp ha usato il nome Sharp Aquos, mentre i numeri di modello sono stati designati LC-60LE857UN. Hisense iniziò a produrre televisori chiamati Sharp Roku TV o semplicemente Sharp, numeri di modello LC-60H5000U, LC-60Q6000U. Ma in generale, è necessario risalire all’anno di produzione della TV: dopo il 2015, questo è il prodotto Hisense.
Recensione dei TV Sharp 4K
Non sai ancora che pesci pigliare? Non ti preoccupare, noi di OfferteTop ti capiamo benissimo, non è semplice scegliere un elettrodomestico importante come una TV, figuriamoci quando metti mano al portafoglio per acquistare un nuovo modello Sharp 4K.
Ma anche in questo momento non ti lasceremo da solo: approfitta di OfferteTop per leggere tutte le recensioni scritte da quegli utenti che hanno già acquistato un TV Sharp 4K! Capirai i pro e i contro dei prodotti, scoperti da utenti reali che li hanno già acquistati!
Vedrai, scegliere la tua nuova TV Sharp 4K sarà ancora più facile!