Come in tutti i settori in cui Samsung ha deciso di sfidare la concorrenza presente sul mercato, anche in quello delle TV 4K UHD è stata in grado di sbaragliarla offrendo prodotti dall’indiscutibile rapporto qualità/prezzo e all’ampia gamma di modelli accessibili ai vari tipi di utenza: il tutto perchè è proprietaria della quasi totalità delle componenti che formano i suoi prodotti.
Nel merito dei modelli di TV 4K UHD Samsung, acquistarne uno vuol dire disporre di una risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Al giorno d’oggi non sono più inavvicinabili come qualche tempo fa, ma continuano ad avere prezzi più alti della media dei Full HD. La grande diffusione di contenuti 4K all’interno degli abbonamenti Premium a pagamento e nel mondo del gaming, che sta avvenendo in questi ultimi tempi, ti permetterà di sfrutture le loro potenzialitù più di quanto non avresti potuto fare fino a qualche anno fa .
Acquistare una TV 4K UHD è sicuramente una mossa lungimirante, ma noi di OfferteTop vogliamo darti una raccomandazione: in questo mondo le dimensioni contano, quindi acquista un modello di TV 4K UHD Samsung solo se hai lo spazio necessario per un pannello di tanti pollici!