Se stai cercando una tastiera sostitutiva per un vecchio Mac o se desideri una tastiera autonoma da utilizzare con il tuo laptop Mac, la tastiera Apple è un prodotto solido,che non delude mai, a condizione che ti piacciano i suoi tasti e il layout dei tasti simili a MacBook.
Quando si tratta di modelli wireless compatti, d’altra parte, c’è poca concorrenza per la tastiera wireless di Apple. È tra i modelli più piccoli e leggeri sul mercato, ma non sacrifica i tasti a grandezza naturale e fornisce un layout dei tasti per lo più standard. Se puoi fare a meno di un tastierino numerico la tastiera di Apple è la tastiera perfetta per i tuoi dispositivi Apple. A seguire troverai la lista delle migliori offerte online e la nostra guida all’acquisto che ti aiuterà a trovare la tastiera perfetta per il tuo MAC!
Classifica delle migliori tastiere Mac
- La Magic Keyboard è comodissima, e risponde in modo preciso a ogni tuo tocco
- La batteria è integrata, e dura così tanto che potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare
- Grazie alla tecnologia wireless, si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro
- Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
- Cosa c’è dentro: Magic Keyboard, Cavo da USB‑C a Lightning
- Requisiti di sistema: Computer Mac con macOS 11.3 o successivo, iPad on iPadOS 14.5 o successivo, iPhone e iPod touch con iOS 14.5 o successivo
- La magic keyboard con tastierino numerico ha un layout più ampio, con controlli per scorrere i documenti e tasti freccia di dimensioni standard per i giochi
- Il profilo è sottile, e il meccanismo a forbice sotto ciascun tasto ne aumenta la stabilità rendendo il movimento più fluido: scrivere diventa più comodo e preciso.
- Il tastierino numerico è perfetto per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie.
- E la batteria ricaricabile integrata dura tantissimo: potrai scrivere anche per un mese prima di doverla ricaricare.
- Porte ed espansioni: Bluetooth, Porta lightning, Wireless
- Compatibilità: iPhone, iPad, iPad mini, iPad Air, iPad Pro, MacBook, MacBook Air, MacBook pro, iMac, iMac Pro, Mac Pro, Mac mini
- Requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e macOS 10.12.4 o successivo. Dispositivo iOS con iOS 10.3 o successivo
- È una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco
- Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard per i giochi
- Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie
- La batteria integrata dura così tanto che potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare
- Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro
- Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
- Cosa c’è dentro: Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico, Cavo da USB‑C a Lightning
- Requisiti di sistema: Computer Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo
- È una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco
- La batteria è integrata, e dura così tanto che potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare
- Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro
- Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
- Cosa c’è dentro: Magic Keyboard con Touch ID, Cavo da USB‑C a Lightning
- Requisiti di sistema: Computer Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo
- Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico è una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco.
- Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard, perfetti per chi gioca.
- Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. La batteria integrata ti permetterà di scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare.
- E grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard si abbina automaticamente al Mac, così puoi metterti subito al lavoro.
- Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB‑C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB‑C del computer.
- OTTIMIZZATA PER MAC - pensata per gli utenti Mac, la tastiera Slim X1 Bluetooth presenta un layout QWERTY, tasti funzione MacOS e un design ultra compatto – il tutto con un’elegante finitura in alluminio
- BLUETOOTH MULTIDISPOSITIVO - grazie ai tasti Bluetooth facili da usare si possono associare fino a tre dispositivi – ideale per digitare su laptop, tablet o smartphone passando da uno all’altro premendo semplicemente un tasto
- TASTI ILLUMINATI - comoda da usare, con tasti illuminati, ha dieci livelli di luminosità per adattarsi praticamente a ogni tipo di ambiente e una porta USB-C ricaricabile per una ricarica facile e veloce
- DESIGN MODERNO E COMPATTO - presenta un design elegante con costruzione in alluminio, profilo ultrasottile e compatto donando un tocco moderno ovunque lavori
- COMPATIBILE CON - M2/ M1 MacBook Pro (Pro e Max) da 14 e 16 pollici, M2/ M1 MacBook Air, MacBook Pro 2016-2019, MacBook Air 2018, M2/ M1 iPad Pro, M1 iPad Air, 10a generazione iPad del 2022, iPad Pro del 2021, iPad Mini del 2021, M2/ M2 Pro Mac Mini, Mac Studio del 2022, iMac M1, iMac del 2019/2017, iMac Pro, MacBook del 2015-2017, iPhone 14 Pro Max/14 Pro/14/14 Plus, iPhone 13 Pro Max/13 Pro/13/13 Mini, iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12/12 Mini, dispositivi Mac del 2012 in poi
- 【Tastiera wireless per Mac】 Progettata per Mac OS, la tastiera wireless fornirà una connettività stabile per Apple iMac, MacBook Pro/Air, Mac Pro, Mac Mini e altro ancora. Dotato di tutti i tasti multimediali appropriati e delle scorciatoie per MacBook o iMac, è perfetto per l'uso domestico e in ufficio.
- 【Tastiera retroilluminata bianca】 La tastiera illuminata offre una retroilluminazione bianca in ambienti bui. Basta premere il pulsante della luce per accendere/spegnere e regolare facilmente la luminosità della luce (bassa/media/alta).
- 【Batteria agli ioni di litio ricaricabile di grande capacità】 Questa batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1300 mAh incorporata con tastiera a lungo tempo di standby, è possibile utilizzare la tastiera ininterrottamente per 60 giorni (spegnimento della retroilluminazione) dopo una ricarica completa. Semplifica la tua vita lavorativa.
- 【Tastiera a risposta silenziosa】 La tastiera retroilluminata del Mac è dotata di un tasto di commutazione a forbice per offrirti un'esperienza di digitazione silenziosa e veloce.
- 【Ampia compatibilità】 La tastiera ampiamente compatibile viene fornita con un ricevitore USB e un adattatore per ricevitore da tipo C a USB che renderà la tastiera Mac wireless compatibile con più dispositivi Apple, porte USB o di tipo C. Non devi preoccuparti della versione iMac o Macbook.
- 【Tastiera con layout QWERTY Ialiano a grandezza naturale】 La tastiera wireless è ergonomica con piedini inclinabili e un tastierino numerico. È comodo e conveniente sia per il lavoro che per il gioco. Le dimensioni della tastiera sono 43,5 x 12,1 x 2,2 cm.
- Tastiera Bluetooth con Touch Pad - Con un grande touchpad integrato sensibile, la tastiera Bluetooth può funzionare come una tastiera e un mouse wireless. La tastiera touch supporta la funzione multipunto, incluso lo zoom avanti/indietro con due dita.
- Tastiera estesa per iPad / Mac: la tastiera è progettata appositamente per dispositivi Apple come Macbook, iPad, iPhone con sistema operativo Mac OS o iPad OS / iOS. I tasti multimediali sono di default e possono funzionare direttamente, mentre le funzioni F1-F12 devono essere premute insieme al pulsante “Fn”.
- Tastiera in metallo elegante e resistente: la tastiera Bluetooth wireless è sottile con basso profilo, materiale metallico integrato e piedini ergonomici. I tasti dell'interruttore a forbice offrono un'esperienza di digitazione rapida e reattiva. Dimensioni della tastiera: 37 * 11,7 * 1,6 cm; peso: 535 g.
- Tastiera Bluetooth multidispositivo: la tastiera del trackpad può supportare fino a tre dispositivi Bluetooth e può essere facilmente commutata premendo i pulsanti Bluetooth. Nota: la commutazione Bluetooth richiede inizialmente di collegare correttamente tutti i dispositivi.
- Tastiera ricaricabile - Con la batteria ricaricabile integrata, la tastiera con layout del Regno Unito può funzionare per 50 ore ininterrottamente e durare 200 ore in standby.
Tastiere magic keyboard per MAC:guida all’acquisto
La Apple vanta, come già noto, un vantaggio in termini di design e funzionalità pari a nessuno per quanto riguarda il mondo dei computer e tablet. Ovviamanete non è stata da meno per quanto riguarda gli accessori da connettere ai tantissi dispositivi da loro prodotti. Apple ha lanciato sul mercato la Magic Keyboard che da completamente cambiato l’idea di tastiera grazie alle sue funzioni e al design leggero e compatto. Quelle di ultimissima generazione hanno un nuovo volto, una batteria ricaricabile integrata e tasti ancora più funzionali. Il profilo è più sottile, ed è stato migliorato il meccanismo a forbice per aumentare la stabilità dei tasti e ottenere un movimento più fluido: in questo modo la scrittura diventa ancora più comoda e precisa. Si abbina automaticamente al tuo Mac, perciò puoi metterti subito al lavoro. E la batteria dura tantissimo: potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare.
Caratteristiche
Come con l’attuale linea iMac, le tastiere Apple sono realizzate in alluminio anodizzato. Con uno spessore di poco più di un quarto di pollice, forse i modelli più sottili sul mercato, ogni tastiera ha una base di plastica bianca e tasti bianchi sottili che sembrano quasi esattamente come quelli dell’attuale linea di MacBook di Apple.
Con una larghezza di 16,9 pollici e una profondità di 5 pollici, la tastiera Apple standard dispone di una serie completa di tasti standard (incluso un tastierino numerico), tasti freccia direzionali a grandezza naturale e il tradizionale gruppo home / fine / pagina su / pagina giù / elimina. Tuttavia, la tastiera Apple occupa meno spazio rispetto alla maggior parte dei modelli a grandezza naturale perché presenta pochissimo spazio aperto attorno ai bordi, nonché un layout dei tasti che utilizza tasti funzione più piccoli (tasti F) posizionati a filo con la parte superiore della riga dei numeri . Nella parte posteriore c’è una barra spessa mezzo pollice, che copre la larghezza della tastiera, che ospita due porte USB e solleva leggermente la parte posteriore della tastiera.
Il layout dei tasti di una tastiera è importante tanto quanto il design generale e la sensazione dei tasti. Per la maggior parte, le tastiere di Apple superano il test di layout, disponendo i tasti standard nelle posizioni corrette e nelle dimensioni appropriate. Sulla tastiera wireless, i tasti di comando e di opzione a destra sono leggermente più piccoli e il tasto di controllo a destra è stato rimosso per fare spazio ai tasti freccia direzionali, un approccio comune per le tastiere piccole.
Tastiere standard VS wireless di Apple
La tastiera Apple standard si collega al tuo Mac tramite USB e fornisce due porte USB, una su ciascun lato vicino al bordo posteriore. Si tratta di porte USB a basso consumo, il che significa che sono progettate per collegare dispositivi di input aggiuntivi, come un mouse o un tablet, piuttosto che dischi rigidi o altre periferiche che richiedono una buona quantità di alimentazione USB. Il cavo USB della tastiera è corto da 34 pollici, ma una prolunga USB inclusa consente di estendere la distanza tra la tastiera e il computer.
La tastiera wireless si connette tramite Bluetooth, che è standard su tutti i Mac recenti; puoi aggiungere il Bluetooth ai Mac più vecchi tramite un dongle USB economico. L’accoppiamento della tastiera, collegandola a un computer specifico tramite Bluetooth, è un processo semplice e veloce e, una volta accoppiato problemi di connettività, anche dopo aver riattivato la tastiera dalla modalità di sospensione per il risparmio energetico o dopo averla accesa da uno stato spento. La tastiera wireless funziona con tre batterie AA, che dovrebbero durare diversi mesi con l’uso quotidiano e molto più a lungo con un uso leggero. Inoltre, la tastiera entra in modalità di sospensione dopo un periodo di inattività per risparmiare energia, e si risveglia rapidamente se si preme un tasto qualsiasi. Puoi anche spegnere completamente la tastiera tenendo premuto il pulsante di accensione per diversi secondi.
Magic keyboard di Apple: opinioni e recensioni
Apple è uni di quelle aziende che si è fatta un nome proprio per le funzionalità e il design che offre per i suoi prodotti. Quando si parla di dispositivi Apple allo stesso tempo si pensa anche ai tanti accessori che sono sul mercato che rendono i computer ancora più funzionali, aggiungendo potenza e aumentando esponenzialmente le funzionalità del dispositivo. Dunque non esitare, acquista una tastiera Magic keyboard di Apple affidandoti alla voce degli esperti e alla tantissime recensioni lasciate dagli utenti che prima di te hanno acquistato online. Che stai ancora aspettando? Affrettati e non rinunciare alle ultime offerte dal web!