Migliore stazioni meteo wifi per Alexa

Benvenuto alla nostra guida dedicata alle stazioni meteo per Alexa. In un’epoca in cui la tecnologia è un elemento imprescindibile della nostra quotidianità, avere un’assistente vocale come Alexa è ormai una realtà comune per molti. E, se si tratta di rimanere aggiornati sulle condizioni meteorologiche, non c’è niente di meglio che abbinare Alexa ad una stazione meteo smart.

Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare la migliore stazione meteo per Alexa in base alle tue esigenze. Per questo motivo, abbiamo messo a punto una classifica delle 10 migliori stazioni meteo compatibili con Alexa, che include dettagliate descrizioni, caratteristiche tecniche e le preziose recensioni degli utenti per ogni dispositivo.

Consulta la nostra classifica e leggi attentamente le recensioni per trovare la stazione meteo per Alexa più adatta a te. Le recensioni possono fornire un prezioso insight sulla qualità e l’efficacia di un prodotto, aiutandoti a fare la scelta più informata.

Migliori stazioni meteo per Alexa: classifica con recensioni

TOP #1
Netatmo Stazione Meteo con Sensore Esterno Wireless con supporto a parete, Termometro, Igrometro, Barometro, Sonometro, Qualità dell'aria, Compatibile con Amazon Alexa, Apple e Google, NWS-AMZ
  • SUPPORTO A MURO PER STAZIONE METEO IN DOTAZIONE: colloca la Stazione Meteo dove preferisci grazie al Supporto a muro appositamente progettato per la Stazione Meteo.
  • MISURA IN TEMPO REALE IL TUO AMBIENTE INTERNO ED ESTERNO: temperatura, umidità e qualità dell'aria interna ed esterna, livello acustico interno, pressione atmosferica, ecc.
  • AVVISI IN TEMPO REALE: con la nostra stazione meteo, configura gli avvisi interni ed esterni e ricevi notifiche sul tuo smartphone; grazie all'avviso di aerazione saprai quando è ora di arieggiare la tua casa.
  • ACCEDI AI TUOI DATI A DISTANZA CON UN COMANDO VOCALE: consulta facilmente e in qualsiasi momento le misurazioni meteorologiche dal tuo smartphone, tablet, computer o a voce con Alexa di Amazon Echo, Assistente Google su Google Home o Siri su Casa di Apple.
  • ANALIZZA IL PASSATO: accedi allo storico dei tuoi dati per vedere che cosa è successo in tua assenza o consulta i grafici per capire le tendenze meteorologiche.
  • PREVEDI IL FUTURO: consulta le previsioni meteo settimanali per scegliere gli indumenti più adatti per le tue attività all'aria aperta.
  • Assistenza NETATMO: hai bisogno di aiuto per installare/utilizzare il tuo prodotto.
TOP #2
SwitchBot Termometro Wi-Fi igrometro 3 Pezzi con Hub Mini, IP65 impermeabile sensore di temperatura/umidità interno esterno con notifica app e archiviazione dati gratuita, supporta Alexa
  • IP65 antipolvere/impermeabile, adatto per interni ed esterni: Il termometro da esterno è resistente alla polvere e all'acqua IP65 e può funzionare in modo sicuro anche nei giorni di pioggia. È sufficiente aggiungere 3 sensori tramite Wi-Fi. Sono facili da usare, leggeri e portatili. Perfetto per cucine, bagni, serre, frigoriferi, custodie per chitarre, humidor, soffitte, scantinati, vespai e altro ancora.
  • Sensibile alle variazioni di temperatura e umidità: Grazie al sensore industriale svizzero Sensirion integrato, è possibile ottenere una precisione fino a ± 1,8% RH, ± 0,2 °C, con un intervallo di campionamento rapido e accurato di 4 secondi per monitorare continuamente la temperatura e l'umidità dell'ambiente circostante.
  • Avvisi di notifica più intelligenti: Oltre alla temperatura e all'umidità, l'igrometro ora supporta anche le letture della temperatura del punto di rugiada e della VPD con l'umidità assoluta come condizione di scena. Quando un valore preimpostato viene superato, l'applicazione invia un avviso di notifica per consentire di reagire in tempo reale ai cambiamenti in vivai, case di animali, congelatori, cantine, casse di strumenti, vasche per rettili, terrari e altro ancora.
  • Supporta l'esportazione dei dati: Fino a 68 giorni di archiviazione dei dati a bordo e archiviazione cloud illimitata. Grazie ai nostri grafici a colori aggiornati, è possibile visualizzare chiaramente la temperatura e l'umidità su base annuale, mensile, giornaliera o oraria. I dati possono essere esportati come file .csv per un'analisi più approfondita dell'ambiente. Supporta diversi metodi di calibrazione dei dati.
  • Utilizzare i comandi vocali: Utilizzando lo SwitchBot Hub Mini (incluso), è ora possibile utilizzare i comandi vocali per richiedere informazioni sulla temperatura e sull'umidità e controllare il dispositivo da remoto. Basta chiedere ad Alexa: è veloce e conveniente! Il termometro per interni ed esterni wireless supporta anche Google Home, Siri Shortcuts e SmartThings.
OffertaTOP #3
Termometro igrometro WiFi intelligente, sensore di temperatura e umidità Bluetooth per interni ed esterni, Alexa/Google Assistant termometro WiFi App Remoto per casa. 1 confezione
  • 【Connessione WiFi e Bluetooth】Il sensore di temperatura intelligente a doppia modalità può essere connesso sia tramite segnale WiFi che Bluetooth. In questo modo, puoi portarlo con te anche quando sei in viaggio. Non preoccuparti più di perdere il contatto con la temperatura.
  • 【Controllo remoto tramite APP Smart Life】Il sensore di temperatura e umidità intelligente è compatibile con l’app Smart Life e l’app Tuya Smart. Puoi monitorare i dati del sensore di temperatura e umidità con il tuo telefono ovunque tu sia. Rende la tua vita più conveniente.
  • 【Monitora in tempo reale i dati di temperatura】Rispetto ad altri comuni sensori di temperatura, la frequenza di aggiornamento dei dati e la sensibilità del nostro termometro igrometro WiFi sono regolabili. Puoi impostare lo standard personalmente in base alle tue esigenze. Non tutti i sensori di temperatura e umidità hanno queste funzioni.
  • 【Ricevi notifiche di avviso tramite app】Il sensore di temperatura e umidità per interni ed esterni è programmabile. Puoi impostare un intervallo normale per temperatura ed umidità. Ad esempio, 20℃-30℃ per la temperatura. Riceverai una notifica di avviso sull’app quando la temperatura ambientale scende sotto i 20℃ o supera i 30℃. Per aiutarti a gestire meglio la tua attività.
  • 【Facile da installare】1. Scarica prima l’app Smart Life o l’app Tuya Smart. 2. Attiva la funzione WiFi e Bluetooth del tuo telefono. 3. Tocca il simbolo “+” nell’angolo destro dell’interfaccia dell’app. Il sensore di temperatura verrà trovato rapidamente. Nel frattempo, il sensore di temperatura per stanza Alexa supporta anche Alexa e Google Assistant. Puoi conoscere i dati di temperatura chiedendo “Alexa, qual è la temperatura della stanza?”.
TOP #4
Termometro Wifi Esterno,Sensore Termometro con Igrometro e WiFi,Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni,Termometro Casa Misuratore Umidità Ambiente,Mini Thermo con Smart App
  • MONITORAGGIO IN QUALSIASI MOMENTO, OVUNQUE: È possibile registrare le variazioni di temperatura e umidità sull'APP.Mini Thermo presenta i grafici della temperatura e dell'umidità sotto forma di grafici.Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni è più intuitivo, in modo da poter comprendere le ultime modifiche dei dati e monitorare in tempo reale.Mini Thermo può essere utilizzato come fonte di dati di temperatura e umidità per Smart Life, Amazon Alexa, Google Home.
  • [Metodi di installazione multipli]: Termometro Wifi Esterno supporta Amazon Alexa, Google Home Assistant e può essere utilizzato come fonte di dati di temperatura e umidità per Smart Life, Amazon Alexa e Google Home.
  • [Interruttore dell'unità di misura della temperatura]: Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni ha la funzione di commutazione della temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit. È possibile selezionare l'unità da visualizzare in base alle esigenze. La velocità di commutazione è legata all'impostazione della frequenza di aggiornamento dei dati. È possibile selezionare una frequenza di aggiornamento di un minuto e la temperatura passerà alla nuova unità dopo un minuto.
  • Può essere collocato ovunque: Termometro Wifi Esterno è stato progettato per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Sensore Termometro con Igrometro e WiFi è abbastanza piccolo da poter essere inserito in piante in vaso, umidificatori per sigari, mangiatoie per rettili e altri spazi ristretti.
  • Gamma di distribuzione:Sensore Termometro con Igrometro e WiFi, alimentato a batteria AAA1,5V*2 (batterie non incluse), a basso consumo energetico, può essere utilizzato per circa 1 anno in base alle impostazioni predefinite del sistema.
TOP #5
GAOEEIN 4pcs Sensore Temperatura Wifi Termometro Ambiente Interno Wifi Igrometro Wifi con Controllo App Monitoraggio Remoto Allarme Intelligente compatibile Alexa/Google per Ufficio Soggiorno Hotel
  • ★ Letture accurate: è possibile monitorare la temperatura e l'umidità ambientale in tempo reale, intervallo di misurazione della temperatura: -10 ℃ ~ 60 ℃, precisione della temperatura: ± 1 ℃, intervallo di misurazione dell'umidità: 0% ~ 100% RH, precisione dell'umidità: ± 5% RH, ogni 60 minuti o variazione di temperatura di 0,6 ° verrà segnalata, in modo efficace per monitorare la temperatura e l'umidità, molto conveniente da applicare in cantina, scantinato, serra, ecc.
  • ★ Collegamento intelligente: creare scenari intelligenti utilizzando i sensori, collegare i condizionatori d'aria e gli umidificatori con i sensori, ecc. Quando i dati del sensore superano l'intervallo normale, il dispositivo intelligente si accende e si spegne automaticamente per consentire un migliore monitoraggio in tempo reale (supporta solo il WiFi 2.4G).
  • ★ Allarme intelligente: è possibile controllare il termometro igrometro da remoto e la nostra app può inviare avvisi di notifica quando il valore preimpostato viene superato, consentendo di reagire in tempo reale ai cambiamenti nel frigorifero, nella cantina, nella cassetta degli attrezzi, ecc. Nel frattempo, tutti i membri della famiglia possono controllare i sensori attraverso la funzione di condivisione del dispositivo;
  • ★ Controllo vocale intelligente: compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, è possibile chiedere all'assistente vocale dati specifici, che possono aiutare a liberare le mani. Nota: l'app Alexa mostra solo i dati sull'umidità. I dati sulla temperatura non vengono visualizzati sull'app Alexa;
  • ★Supporta l'esportazione dei dati: supporta la memorizzazione dei dati di temperatura e umidità e può anche scaricare i dati storici nella propria casella di posta elettronica, consentendo di visualizzare in modo rapido e chiaro la temperatura e l'umidità dell'anno, del mese, del giorno o dell'ora; con un design semplice e compatto, soddisfa le vostre esigenze in qualsiasi angolo del mondo; alimentato a batteria AAA1,5V*2 (le batterie non sono incluse), con una lunga durata della batteria;
TOP #6
eMylo Igrometro Ambiente Interno - Termometro da Esterno Digitale Bluetooth con Controllo APP e Allarme Intelligente, Retroilluminato per Casa Serra Garage
1 Recensioni
eMylo Igrometro Ambiente Interno - Termometro da Esterno Digitale Bluetooth con Controllo APP e Allarme Intelligente, Retroilluminato per Casa Serra Garage
  • 【Più con lo sblocco del gateway】Questo termometro da interno deve passare attraverso il gateway eMylo (venduto separatamente) per sbloccare altre funzioni; ad esempio, è possibile impostare una scena nell'app per accendere l'umidificatore quando l'umidità è inferiore a 46%RH e il condizionatore quando la temperatura è superiore a 26℃. In questo caso, può anche essere abbinato al telecomando intelligente a infrarossi eMylo per offrire maggiore comodità alla vostra vita.
  • 【Misurazione precisa e veloce】Termometro intelligente igrometro interno con sensore ad alta precisione, la precisione può raggiungere ±1℃ e ±5%RH, la temperatura e l'umidità sono -9,9℃-60℃ e 0%-99%RH. L'interruttore ℉/℃ può essere commutato liberamente. Questo termometro igrometro digitale visualizza i cambiamenti dell'espressione facciale su uno schermo LCD e fornisce una registrazione max/min.
  • 【Controllo vocale di terze parti】Il monitor termoigrometrico Bluetooth può funzionare con Amazon Alexa e Google Home per la domotica. È possibile interrogare la temperatura e l'umidità dell'ambiente attraverso il dialogo vocale degli altoparlanti intelligenti Alexa e Google Assistant. Ad esempio "Alexa, qual è l'umidità del dispositivo.
  • 【Avvisi di app intelligenti e archiviazione dei dati】Questo misuratore di umidità vi avvisa immediatamente quando la temperatura o l'umidità non rientrano nell'intervallo preimpostato. Il termometro per ambienti interni può pianificare in base ai dati storici di temperatura e umidità. È possibile esportare i dati degli ultimi 1 anni e convertirli in formato CSV.
  • 【Facile da usare】L'igrometro digitale Plus è dotato di un ampio display da 90 mm; grazie al pulsante a sfioramento della luce, i dati relativi alla temperatura ambiente, all'umidità e al comfort ambientale possono essere facilmente letti anche al buio. Con 3 opzioni di montaggio (supporto pieghevole/supporto a parete) per l'utilizzo in qualsiasi luogo al chiuso. Le batterie incluse hanno una durata di 1 anno.
TOP #7
Weytoll WiFi Termometro Igrometro Intelligente, Rilevatore di Temperatura e Umidità con Display LCD, Ricaricabile tramite USB, Compatibile con Google Home Alexa
  • 🏡【Connessione Sempre Attiva】: WiFi termometro igrometro ti permette di rimanere sempre connesso, ovunque tu sia. Grazie alla possibilità di connessione con il tuo cellulare, potrai monitorare i livelli di temperatura e umidità della tua casa anche quando sei lontano, apportando modifiche per migliorare il comfort del tuo ambiente domestico.
  • 🏡【Doppia Unità di Temperatura】: Igrometro termometro digitale è dotato di una doppia unità di temperatura, che può essere facilmente commutata tra Celsius e Fahrenheit. Questa funzionalità lo rende estremamente conveniente per gli utenti di diverse regioni.
  • 🏡【Integrazione con Dispositivi Intelligenti】: Termometro igrometro può essere collegato ad altri dispositivi intelligenti per ottenere un controllo domestico intelligente. Ad esempio, può accendere l'aria condizionata quando la temperatura supera i 30 ℃ o accendere l'umidificatore quando l'umidità scende sotto il 68%.
  • 🏡【Display di Facile Lettura】: Termometro igrometro digitale è dotato di un display chiaro e di facile lettura, che mostra la temperatura, l'umidità, l'ora e la data, nonché i livelli di temperatura e umidità più alti e più bassi.
  • 🏡【Due Metodi di Alimentazione】: Termometro igrometro digitale offre due metodi di alimentazione, a batteria o tramite base di ricarica, per garantire la massima flessibilità e comodità.
TOP #8
eMylo Termometro Wifi, Sensore Temperatura Igrometro Wifi Compatibile con Alexa e Google Home, Avviso Di Notifica Dell'App, Esportazione Dei Dati Della Cronologia, per Serra Camera da Letto
  • 【Monitoraggio da Remoto Tramite APP 】 L'igrometro termometro WiFi può funzionare con l'APP 'Smart Life', in modo da poter monitorare facilmente la temperatura e l'umidità della casa in qualsiasi momento e ovunque. è la scelta ideale per monitorare la temperatura e l'umidità interna, supporta solo la rete wifi a 2.4 GHz.
  • 【Misurazione Accurata e Rapida】 Il monitor WiFi di temperatura e umidità è dotato di un sensore ad alta precisione, la cui precisione può raggiungere ±33.8℉ (±1℃) e ±5%RH, la temperatura e l'umidità sono -9.9℃-60℃ e 0%-99%RH. Il sensore carica i dati almeno ogni 10 minuti.
  • 【Funziona con Alexa e Google Home】 Il monitor intelligente della temperatura e dell'umidità supporta il controllo vocale di terze parti; è possibile inviare un comando vocale per richiedere la temperatura o l'umidità interna tramite Alexa e Google Home, che può liberare le mani.
  • 【Memorizzazione ed Esportazione dei Dati】 Il sensore intelligente di umidità e temperatura supporta la visualizzazione dei dati storici registrati, i dati possono essere memorizzati fino a 1 anno e i dati reali vengono visualizzati come diagrammi di curve di giorno, mese e anno, che offrono una chiara traccia di cambiamento dei dati. i dati registrati possono essere esportati.
  • 【Display Retroilluminato a Grande Schermo】 Sensore igrometro termometro wifi eMylo con retroilluminazione, una volta attivata la retroilluminazione, si accende per circa 10 secondi, consentendo di leggere facilmente i valori di temperatura e umidità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
TOP #9
Sainlogic Stazione Meteo Professionale Wireless - 10 In 1 Punto D'accesso Stazione Meteo Senza Fili Con Sonda Esterna, Pluviometro, Anemometro, Tempo, Display A Colori, Wunderground
  • Con questa stazione meteorologica professionale, è possibile monitorare le condizioni meteorologiche a casa o in giardino attraverso un display a colori LCD chiaro e ben leggibile.
  • La connessione WiFi consente alla stazione meteorologica di trasmettere i dati meteo alla stazione meteorologica personale più grande del WeatherUnderground.com. È possibile controllare i dati attuali e storici ovunque e in qualsiasi momento.
  • L'orologio di allarme è automatico e sincronizzato con la rete in tempo reale. È possibile impostare facilmente l'allarme in modo da essere allarmati quando la temperatura raggiunge un'area critica.
  • Questa stazione meteorologica può misurare la velocità del vento, la direzione del vento, le precipitazioni, la temperatura e l'umidità esterne, la radiazione solare e la radiazione ultravioletta.
  • Il display contiene temperatura, umidità e pressione dell'aria. Inoltre, calcola la temperatura del punto di rugiada, indice di calore, con vari colori
TOP #10
Yueyang Stazione Meteo, wifi Temperatura,Stazione Meteorologica Digitale,Wireless con Schermo LCD Display Tempo Data Temperatura Umidità Previsioni Meteo Monitor monitoraggio
  • Controllo Smart App: Controlla facilmente la temperatura e l'umidità in tempo reale sull'app TUYA/Smart Life. I dati sono sincronizzati con Google Weather, visualizzazione in tempo reale dei cambiamenti e delle previsioni del tempo.
  • 【APP Smart Control and Sharing】Yueyang Smart Weather Clock è un sensore digitale che utilizza la tecnologia di trasmissione WiFi per il controllo tramite l'APP del telefono cellulare. Può fornire informazioni meteorologiche in tempo reale, ora e data, dati di temperatura e umidità più accurati per la visualizzazione.【Nota: il prodotto non ha la funzione di impostazione della sveglia.】
  • 【Una stazione meteorologica multifunzionale】la stazione meteorologica digitale WIFI (2,4 Ghz) ha molte funzioni utili. Ad esempio: previsioni del tempo, velocità del vento, pressione, coefficiente ultravioletto, avviso, ora, funzione di visualizzazione WIFI e così via. La nostra stazione meteorologica ti permette di conoscere il meteo più facilmente, puoi controllare i dati storici delle registrazioni dell'andamento della temperatura e dell'umidità in qualsiasi momento.
  • Avvisi con messaggi intelligenti: Crea intervalli di temperatura o umidità preimpostati, sarai avvisato istantaneamente sul tuo smartphone se i livelli escono dall'intervallo. Rimani consapevole dei cambiamenti d'aria nella tua cantina, scatola di sigari, scatola di strumenti musicali, serra o casa. Allarme sveglia con funzione snooze e indicatore di fine batteria Sensore touch per la retroilluminazione

Caratteristiche principali delle stazioni meteo compatibili con Alexa

Le stazioni meteo per Alexa presentano una serie di caratteristiche uniche che le rendono particolarmente efficaci. Tra queste possiamo citare:

  • Compatibilità con Alexa: è ovviamente il requisito principale. La stazione meteo deve essere in grado di interagire con Alexa per fornire informazioni in tempo reale sulle condizioni meteorologiche.
  • Precisione delle rilevazioni: una stazione meteo deve fornire dati accurati su temperatura, umidità, pressione atmosferica, velocità del vento e precipitazioni.
  • Facilità di installazione e configurazione: una stazione meteo per Alexa dovrebbe essere facile da installare e da configurare con l’assistente vocale.
  • Design: molti utenti preferiscono una stazione meteo con un design elegante e moderno, che si integri bene con l’arredamento della casa.

Perché acquistare una stazione meteo per Alexa? I vantaggi maggiori

Acquistare una stazione meteo per Alexa può portare numerosi vantaggi. Ecco i principali:

  1. Convenienza: avere una stazione meteo a casa vi permette di ottenere previsioni meteorologiche accurate senza dover controllare il telefono o il computer.
  2. Integrazione con Alexa: potrete chiedere ad Alexa le previsioni del tempo, rendendo l’intera esperienza più fluida e conveniente.
  3. Informazioni in tempo reale: avrete accesso a informazioni meteorologiche in tempo reale, il che può essere molto utile per pianificare le vostre attività quotidiane.

Come scegliere la migliore stazione meteo compatibile con Alexa

Scegliere la migliore stazione meteo per Alexa può sembrare un compito complicato vista la vasta gamma di prodotti disponibili sul mercato. Tuttavia, tenendo a mente alcuni aspetti fondamentali, la decisione può essere semplificata. Ecco alcuni fattori da considerare:

1. Compatibilità con Alexa: Ovviamente, il primo aspetto da controllare è la compatibilità con Alexa. Non tutte le stazioni meteo sono compatibili con Alexa, quindi assicuratevi che il modello che scegliete sia in grado di interagire con l’assistente vocale di Amazon.

2. Precisione delle rilevazioni: La qualità di una stazione meteo si basa in gran parte sulla sua precisione. Una buona stazione meteo dovrebbe fornire dati accurati su temperatura, umidità, pressione atmosferica, precipitazioni e velocità del vento.

3. Facilità di installazione e configurazione: Anche se sei tecnologicamente abile, non vuoi passare ore a cercare di configurare la tua stazione meteo. Assicurati quindi di scegliere un modello che sia facile da installare e da configurare con Alexa.

4. Design: Sebbene il design non influisca sulle prestazioni della stazione meteo, potrebbe essere un fattore da considerare se pensi di collocarla in un punto visibile della tua casa. Alcuni modelli hanno un aspetto più moderno e accattivante rispetto ad altri.

5. Prezzo: Infine, ma non meno importante, considera il prezzo. Stabilisci un budget prima di iniziare a cercare e cerca di attenerti ad esso. Ricorda, tuttavia, che a volte può valere la pena spendere un po’ di più per ottenere un prodotto di qualità superiore.

Cosa dicono le recensioni delle stazioni meteo per Alexa

Secondo le recensioni degli utenti, queste sono le tre caratteristiche più apprezzate nelle stazioni meteo per Alexa:

  1. Precisione delle previsioni: gli utenti apprezzano particolarmente la precisione delle previsioni fornite dalle stazioni meteo.
  2. Facilità di installazione e configurazione: una stazione meteo che sia facile da installare e da configurare con Alexa riceve ottime recensioni.
  3. Design e funzionalità: gli utenti tendono a preferire le stazioni meteo con un design gradevole e una vasta gamma di funzionalità.

Ricorda, la migliore stazione meteo per Alexa dipenderà dalle tue esigenze specifiche. Consulta la nostra classifica e leggi attentamente le recensioni per fare la scelta migliore. Buona ricerca!

TOP #1
Netatmo Stazione Meteo con Sensore Esterno Wireless con supporto a parete, Termometro, Igrometro, Barometro, Sonometro, Qualità dell'aria, Compatibile con Amazon Alexa, Apple e Google, NWS-AMZ
  • SUPPORTO A MURO PER STAZIONE METEO IN DOTAZIONE: colloca la Stazione Meteo dove preferisci grazie al Supporto a muro appositamente progettato per la Stazione Meteo.
  • MISURA IN TEMPO REALE IL TUO AMBIENTE INTERNO ED ESTERNO: temperatura, umidità e qualità dell'aria interna ed esterna, livello acustico interno, pressione atmosferica, ecc.
  • AVVISI IN TEMPO REALE: con la nostra stazione meteo, configura gli avvisi interni ed esterni e ricevi notifiche sul tuo smartphone; grazie all'avviso di aerazione saprai quando è ora di arieggiare la tua casa.
  • ACCEDI AI TUOI DATI A DISTANZA CON UN COMANDO VOCALE: consulta facilmente e in qualsiasi momento le misurazioni meteorologiche dal tuo smartphone, tablet, computer o a voce con Alexa di Amazon Echo, Assistente Google su Google Home o Siri su Casa di Apple.
  • ANALIZZA IL PASSATO: accedi allo storico dei tuoi dati per vedere che cosa è successo in tua assenza o consulta i grafici per capire le tendenze meteorologiche.
  • PREVEDI IL FUTURO: consulta le previsioni meteo settimanali per scegliere gli indumenti più adatti per le tue attività all'aria aperta.
  • Assistenza NETATMO: hai bisogno di aiuto per installare/utilizzare il tuo prodotto.
TOP #2
SwitchBot Termometro Wi-Fi igrometro 3 Pezzi con Hub Mini, IP65 impermeabile sensore di temperatura/umidità interno esterno con notifica app e archiviazione dati gratuita, supporta Alexa
  • IP65 antipolvere/impermeabile, adatto per interni ed esterni: Il termometro da esterno è resistente alla polvere e all'acqua IP65 e può funzionare in modo sicuro anche nei giorni di pioggia. È sufficiente aggiungere 3 sensori tramite Wi-Fi. Sono facili da usare, leggeri e portatili. Perfetto per cucine, bagni, serre, frigoriferi, custodie per chitarre, humidor, soffitte, scantinati, vespai e altro ancora.
  • Sensibile alle variazioni di temperatura e umidità: Grazie al sensore industriale svizzero Sensirion integrato, è possibile ottenere una precisione fino a ± 1,8% RH, ± 0,2 °C, con un intervallo di campionamento rapido e accurato di 4 secondi per monitorare continuamente la temperatura e l'umidità dell'ambiente circostante.
  • Avvisi di notifica più intelligenti: Oltre alla temperatura e all'umidità, l'igrometro ora supporta anche le letture della temperatura del punto di rugiada e della VPD con l'umidità assoluta come condizione di scena. Quando un valore preimpostato viene superato, l'applicazione invia un avviso di notifica per consentire di reagire in tempo reale ai cambiamenti in vivai, case di animali, congelatori, cantine, casse di strumenti, vasche per rettili, terrari e altro ancora.
  • Supporta l'esportazione dei dati: Fino a 68 giorni di archiviazione dei dati a bordo e archiviazione cloud illimitata. Grazie ai nostri grafici a colori aggiornati, è possibile visualizzare chiaramente la temperatura e l'umidità su base annuale, mensile, giornaliera o oraria. I dati possono essere esportati come file .csv per un'analisi più approfondita dell'ambiente. Supporta diversi metodi di calibrazione dei dati.
  • Utilizzare i comandi vocali: Utilizzando lo SwitchBot Hub Mini (incluso), è ora possibile utilizzare i comandi vocali per richiedere informazioni sulla temperatura e sull'umidità e controllare il dispositivo da remoto. Basta chiedere ad Alexa: è veloce e conveniente! Il termometro per interni ed esterni wireless supporta anche Google Home, Siri Shortcuts e SmartThings.
OffertaTOP #3
Termometro igrometro WiFi intelligente, sensore di temperatura e umidità Bluetooth per interni ed esterni, Alexa/Google Assistant termometro WiFi App Remoto per casa. 1 confezione
  • 【Connessione WiFi e Bluetooth】Il sensore di temperatura intelligente a doppia modalità può essere connesso sia tramite segnale WiFi che Bluetooth. In questo modo, puoi portarlo con te anche quando sei in viaggio. Non preoccuparti più di perdere il contatto con la temperatura.
  • 【Controllo remoto tramite APP Smart Life】Il sensore di temperatura e umidità intelligente è compatibile con l’app Smart Life e l’app Tuya Smart. Puoi monitorare i dati del sensore di temperatura e umidità con il tuo telefono ovunque tu sia. Rende la tua vita più conveniente.
  • 【Monitora in tempo reale i dati di temperatura】Rispetto ad altri comuni sensori di temperatura, la frequenza di aggiornamento dei dati e la sensibilità del nostro termometro igrometro WiFi sono regolabili. Puoi impostare lo standard personalmente in base alle tue esigenze. Non tutti i sensori di temperatura e umidità hanno queste funzioni.
  • 【Ricevi notifiche di avviso tramite app】Il sensore di temperatura e umidità per interni ed esterni è programmabile. Puoi impostare un intervallo normale per temperatura ed umidità. Ad esempio, 20℃-30℃ per la temperatura. Riceverai una notifica di avviso sull’app quando la temperatura ambientale scende sotto i 20℃ o supera i 30℃. Per aiutarti a gestire meglio la tua attività.
  • 【Facile da installare】1. Scarica prima l’app Smart Life o l’app Tuya Smart. 2. Attiva la funzione WiFi e Bluetooth del tuo telefono. 3. Tocca il simbolo “+” nell’angolo destro dell’interfaccia dell’app. Il sensore di temperatura verrà trovato rapidamente. Nel frattempo, il sensore di temperatura per stanza Alexa supporta anche Alexa e Google Assistant. Puoi conoscere i dati di temperatura chiedendo “Alexa, qual è la temperatura della stanza?”.
TOP #4
Termometro Wifi Esterno,Sensore Termometro con Igrometro e WiFi,Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni,Termometro Casa Misuratore Umidità Ambiente,Mini Thermo con Smart App
  • MONITORAGGIO IN QUALSIASI MOMENTO, OVUNQUE: È possibile registrare le variazioni di temperatura e umidità sull'APP.Mini Thermo presenta i grafici della temperatura e dell'umidità sotto forma di grafici.Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni è più intuitivo, in modo da poter comprendere le ultime modifiche dei dati e monitorare in tempo reale.Mini Thermo può essere utilizzato come fonte di dati di temperatura e umidità per Smart Life, Amazon Alexa, Google Home.
  • [Metodi di installazione multipli]: Termometro Wifi Esterno supporta Amazon Alexa, Google Home Assistant e può essere utilizzato come fonte di dati di temperatura e umidità per Smart Life, Amazon Alexa e Google Home.
  • [Interruttore dell'unità di misura della temperatura]: Sensore di Temperatura e Umidità per Interni ed Esterni ha la funzione di commutazione della temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit. È possibile selezionare l'unità da visualizzare in base alle esigenze. La velocità di commutazione è legata all'impostazione della frequenza di aggiornamento dei dati. È possibile selezionare una frequenza di aggiornamento di un minuto e la temperatura passerà alla nuova unità dopo un minuto.
  • Può essere collocato ovunque: Termometro Wifi Esterno è stato progettato per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Sensore Termometro con Igrometro e WiFi è abbastanza piccolo da poter essere inserito in piante in vaso, umidificatori per sigari, mangiatoie per rettili e altri spazi ristretti.
  • Gamma di distribuzione:Sensore Termometro con Igrometro e WiFi, alimentato a batteria AAA1,5V*2 (batterie non incluse), a basso consumo energetico, può essere utilizzato per circa 1 anno in base alle impostazioni predefinite del sistema.
TOP #5
GAOEEIN 4pcs Sensore Temperatura Wifi Termometro Ambiente Interno Wifi Igrometro Wifi con Controllo App Monitoraggio Remoto Allarme Intelligente compatibile Alexa/Google per Ufficio Soggiorno Hotel
  • ★ Letture accurate: è possibile monitorare la temperatura e l'umidità ambientale in tempo reale, intervallo di misurazione della temperatura: -10 ℃ ~ 60 ℃, precisione della temperatura: ± 1 ℃, intervallo di misurazione dell'umidità: 0% ~ 100% RH, precisione dell'umidità: ± 5% RH, ogni 60 minuti o variazione di temperatura di 0,6 ° verrà segnalata, in modo efficace per monitorare la temperatura e l'umidità, molto conveniente da applicare in cantina, scantinato, serra, ecc.
  • ★ Collegamento intelligente: creare scenari intelligenti utilizzando i sensori, collegare i condizionatori d'aria e gli umidificatori con i sensori, ecc. Quando i dati del sensore superano l'intervallo normale, il dispositivo intelligente si accende e si spegne automaticamente per consentire un migliore monitoraggio in tempo reale (supporta solo il WiFi 2.4G).
  • ★ Allarme intelligente: è possibile controllare il termometro igrometro da remoto e la nostra app può inviare avvisi di notifica quando il valore preimpostato viene superato, consentendo di reagire in tempo reale ai cambiamenti nel frigorifero, nella cantina, nella cassetta degli attrezzi, ecc. Nel frattempo, tutti i membri della famiglia possono controllare i sensori attraverso la funzione di condivisione del dispositivo;
  • ★ Controllo vocale intelligente: compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, è possibile chiedere all'assistente vocale dati specifici, che possono aiutare a liberare le mani. Nota: l'app Alexa mostra solo i dati sull'umidità. I dati sulla temperatura non vengono visualizzati sull'app Alexa;
  • ★Supporta l'esportazione dei dati: supporta la memorizzazione dei dati di temperatura e umidità e può anche scaricare i dati storici nella propria casella di posta elettronica, consentendo di visualizzare in modo rapido e chiaro la temperatura e l'umidità dell'anno, del mese, del giorno o dell'ora; con un design semplice e compatto, soddisfa le vostre esigenze in qualsiasi angolo del mondo; alimentato a batteria AAA1,5V*2 (le batterie non sono incluse), con una lunga durata della batteria;
TOP #6
eMylo Igrometro Ambiente Interno - Termometro da Esterno Digitale Bluetooth con Controllo APP e Allarme Intelligente, Retroilluminato per Casa Serra Garage
1 Recensioni
eMylo Igrometro Ambiente Interno - Termometro da Esterno Digitale Bluetooth con Controllo APP e Allarme Intelligente, Retroilluminato per Casa Serra Garage
  • 【Più con lo sblocco del gateway】Questo termometro da interno deve passare attraverso il gateway eMylo (venduto separatamente) per sbloccare altre funzioni; ad esempio, è possibile impostare una scena nell'app per accendere l'umidificatore quando l'umidità è inferiore a 46%RH e il condizionatore quando la temperatura è superiore a 26℃. In questo caso, può anche essere abbinato al telecomando intelligente a infrarossi eMylo per offrire maggiore comodità alla vostra vita.
  • 【Misurazione precisa e veloce】Termometro intelligente igrometro interno con sensore ad alta precisione, la precisione può raggiungere ±1℃ e ±5%RH, la temperatura e l'umidità sono -9,9℃-60℃ e 0%-99%RH. L'interruttore ℉/℃ può essere commutato liberamente. Questo termometro igrometro digitale visualizza i cambiamenti dell'espressione facciale su uno schermo LCD e fornisce una registrazione max/min.
  • 【Controllo vocale di terze parti】Il monitor termoigrometrico Bluetooth può funzionare con Amazon Alexa e Google Home per la domotica. È possibile interrogare la temperatura e l'umidità dell'ambiente attraverso il dialogo vocale degli altoparlanti intelligenti Alexa e Google Assistant. Ad esempio "Alexa, qual è l'umidità del dispositivo.
  • 【Avvisi di app intelligenti e archiviazione dei dati】Questo misuratore di umidità vi avvisa immediatamente quando la temperatura o l'umidità non rientrano nell'intervallo preimpostato. Il termometro per ambienti interni può pianificare in base ai dati storici di temperatura e umidità. È possibile esportare i dati degli ultimi 1 anni e convertirli in formato CSV.
  • 【Facile da usare】L'igrometro digitale Plus è dotato di un ampio display da 90 mm; grazie al pulsante a sfioramento della luce, i dati relativi alla temperatura ambiente, all'umidità e al comfort ambientale possono essere facilmente letti anche al buio. Con 3 opzioni di montaggio (supporto pieghevole/supporto a parete) per l'utilizzo in qualsiasi luogo al chiuso. Le batterie incluse hanno una durata di 1 anno.
TOP #7
Weytoll WiFi Termometro Igrometro Intelligente, Rilevatore di Temperatura e Umidità con Display LCD, Ricaricabile tramite USB, Compatibile con Google Home Alexa
  • 🏡【Connessione Sempre Attiva】: WiFi termometro igrometro ti permette di rimanere sempre connesso, ovunque tu sia. Grazie alla possibilità di connessione con il tuo cellulare, potrai monitorare i livelli di temperatura e umidità della tua casa anche quando sei lontano, apportando modifiche per migliorare il comfort del tuo ambiente domestico.
  • 🏡【Doppia Unità di Temperatura】: Igrometro termometro digitale è dotato di una doppia unità di temperatura, che può essere facilmente commutata tra Celsius e Fahrenheit. Questa funzionalità lo rende estremamente conveniente per gli utenti di diverse regioni.
  • 🏡【Integrazione con Dispositivi Intelligenti】: Termometro igrometro può essere collegato ad altri dispositivi intelligenti per ottenere un controllo domestico intelligente. Ad esempio, può accendere l'aria condizionata quando la temperatura supera i 30 ℃ o accendere l'umidificatore quando l'umidità scende sotto il 68%.
  • 🏡【Display di Facile Lettura】: Termometro igrometro digitale è dotato di un display chiaro e di facile lettura, che mostra la temperatura, l'umidità, l'ora e la data, nonché i livelli di temperatura e umidità più alti e più bassi.
  • 🏡【Due Metodi di Alimentazione】: Termometro igrometro digitale offre due metodi di alimentazione, a batteria o tramite base di ricarica, per garantire la massima flessibilità e comodità.
TOP #8
eMylo Termometro Wifi, Sensore Temperatura Igrometro Wifi Compatibile con Alexa e Google Home, Avviso Di Notifica Dell'App, Esportazione Dei Dati Della Cronologia, per Serra Camera da Letto
  • 【Monitoraggio da Remoto Tramite APP 】 L'igrometro termometro WiFi può funzionare con l'APP 'Smart Life', in modo da poter monitorare facilmente la temperatura e l'umidità della casa in qualsiasi momento e ovunque. è la scelta ideale per monitorare la temperatura e l'umidità interna, supporta solo la rete wifi a 2.4 GHz.
  • 【Misurazione Accurata e Rapida】 Il monitor WiFi di temperatura e umidità è dotato di un sensore ad alta precisione, la cui precisione può raggiungere ±33.8℉ (±1℃) e ±5%RH, la temperatura e l'umidità sono -9.9℃-60℃ e 0%-99%RH. Il sensore carica i dati almeno ogni 10 minuti.
  • 【Funziona con Alexa e Google Home】 Il monitor intelligente della temperatura e dell'umidità supporta il controllo vocale di terze parti; è possibile inviare un comando vocale per richiedere la temperatura o l'umidità interna tramite Alexa e Google Home, che può liberare le mani.
  • 【Memorizzazione ed Esportazione dei Dati】 Il sensore intelligente di umidità e temperatura supporta la visualizzazione dei dati storici registrati, i dati possono essere memorizzati fino a 1 anno e i dati reali vengono visualizzati come diagrammi di curve di giorno, mese e anno, che offrono una chiara traccia di cambiamento dei dati. i dati registrati possono essere esportati.
  • 【Display Retroilluminato a Grande Schermo】 Sensore igrometro termometro wifi eMylo con retroilluminazione, una volta attivata la retroilluminazione, si accende per circa 10 secondi, consentendo di leggere facilmente i valori di temperatura e umidità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
TOP #9
Sainlogic Stazione Meteo Professionale Wireless - 10 In 1 Punto D'accesso Stazione Meteo Senza Fili Con Sonda Esterna, Pluviometro, Anemometro, Tempo, Display A Colori, Wunderground
  • Con questa stazione meteorologica professionale, è possibile monitorare le condizioni meteorologiche a casa o in giardino attraverso un display a colori LCD chiaro e ben leggibile.
  • La connessione WiFi consente alla stazione meteorologica di trasmettere i dati meteo alla stazione meteorologica personale più grande del WeatherUnderground.com. È possibile controllare i dati attuali e storici ovunque e in qualsiasi momento.
  • L'orologio di allarme è automatico e sincronizzato con la rete in tempo reale. È possibile impostare facilmente l'allarme in modo da essere allarmati quando la temperatura raggiunge un'area critica.
  • Questa stazione meteorologica può misurare la velocità del vento, la direzione del vento, le precipitazioni, la temperatura e l'umidità esterne, la radiazione solare e la radiazione ultravioletta.
  • Il display contiene temperatura, umidità e pressione dell'aria. Inoltre, calcola la temperatura del punto di rugiada, indice di calore, con vari colori
TOP #10
Yueyang Stazione Meteo, wifi Temperatura,Stazione Meteorologica Digitale,Wireless con Schermo LCD Display Tempo Data Temperatura Umidità Previsioni Meteo Monitor monitoraggio
  • Controllo Smart App: Controlla facilmente la temperatura e l'umidità in tempo reale sull'app TUYA/Smart Life. I dati sono sincronizzati con Google Weather, visualizzazione in tempo reale dei cambiamenti e delle previsioni del tempo.
  • 【APP Smart Control and Sharing】Yueyang Smart Weather Clock è un sensore digitale che utilizza la tecnologia di trasmissione WiFi per il controllo tramite l'APP del telefono cellulare. Può fornire informazioni meteorologiche in tempo reale, ora e data, dati di temperatura e umidità più accurati per la visualizzazione.【Nota: il prodotto non ha la funzione di impostazione della sveglia.】
  • 【Una stazione meteorologica multifunzionale】la stazione meteorologica digitale WIFI (2,4 Ghz) ha molte funzioni utili. Ad esempio: previsioni del tempo, velocità del vento, pressione, coefficiente ultravioletto, avviso, ora, funzione di visualizzazione WIFI e così via. La nostra stazione meteorologica ti permette di conoscere il meteo più facilmente, puoi controllare i dati storici delle registrazioni dell'andamento della temperatura e dell'umidità in qualsiasi momento.
  • Avvisi con messaggi intelligenti: Crea intervalli di temperatura o umidità preimpostati, sarai avvisato istantaneamente sul tuo smartphone se i livelli escono dall'intervallo. Rimani consapevole dei cambiamenti d'aria nella tua cantina, scatola di sigari, scatola di strumenti musicali, serra o casa. Allarme sveglia con funzione snooze e indicatore di fine batteria Sensore touch per la retroilluminazione
Sfoglia le categorie