Nella valutazione di una soundbar Samsung, uno degli aspetti preponderanti è costituito senza ombra di dubbio dalla tecnologia di cui dispone. Parlando nel particolare delle soundbar Samsung, non possiamo non citarti come esempio alcune delle dotazione della Q-Series Premium.
Side Firing e Up Firing
Con questi termini inglesi, ci riferiamo alla capacità della soundbar o dei diffusori associati ad essa, di emettere suoni dai lati o dall’alto, che andando a rimbalzare contro le pareti, creano un’esperienza di ascolto ancora più immersiva. Qualora decidessi di aumentare le prestazione della tua soundbar Samsung acquistando anche dei sorround speakers, non dimenticarti di posizionarli a modo.
Gaming mode
Attivo in automatico al momento della connessione della TV con la console di gioco, permette di ottimizzare la riproduzione degli effetti sonori del gioco, sfruttando il subwoofer e le due modalità di cui sopra, per esperienze di gioco sempre più reali.
Adaptive Sound
Può essere inserita o disinserita,ed è la modalità che permette di bilanciare al meglio il volume dei dialoghi rispetto alle musiche e agli effetti presenti in un film, per permettere di renderli facilmente distinguibili anche con volume basso.
HDR10+
Connettendo alla tua soundbar sorgenti in grado di riprodurre contenuti in 4k, avrai accesso a delle esperienze qualitativamente esaltanti non solo dal punto di vista del video ma anche da quello dell’audio.
SmarThings apps
Acquistando una soundbar e altri dispositivi intelligenti Samsung, potrai comandare tramite connessione bluetooth da un unico pannello e costruire una casa davvero intelligente!