Migliori mouse Apple

Hai un computer Apple e magari lo utilizzi per lavoro, potresti preferire l’uso di un mouse invece del trackpad del tuo MacBook. In passato, trovare accessori per il tuo Mac poteva essere una sfida, ora invece il mercato offre tantissime possibilità in base alle richieste degli utenti.

L’uso di un mouse al posto del trackpad del tuo MacBook può semplificare e fluidificare l’utilizzo del tuo pc ed agevolare le attività che richiedono maggiore precisione, come Adobe Photoshop o i giochi online. Oggi la maggior parte dei nuovi MacBook Pro hanno solo porte USB-C, quindi quelli di ultima generazione utilizzano una connessione Bluetooth, così che puoi facilmente accoppiare il tuo mouse senza bisogno di dongle e ricevitori USB. La maggior parte sono anche ricaricabili tramite USB o possono durare mesi senza batterie AA.

A seguire, noi di OfferteTop vi forniremo una lista dei migliori mouse per Mac ed una guida all’acquisto che vi permetterà di acquistare il miglior mouse che più si adatta alle vostre esigenze. Che cosa state aspettando?

Classifica dei migliori mouse Apple

OffertaTOP #1
Apple Magic Mouse - Superficie Multi‑Touch nera ​​​​​​​
275 Recensioni
Apple Magic Mouse - Superficie Multi‑Touch nera ​​​​​​​
  • La batteria integrata ricaricabile ti permetterà di usare il tuo Magic Mouse anche per più di un mese prima di doverlo ricaricare. Subito pronto all’uso, il Magic Mouse si abbina automaticamente al Mac ed è fornito con un cavo intrecciato da USB‑C a Lightning, con cui puoi collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB‑C del computer.
TOP #3
Apple Magic mouse 2 – A1657 – Bluetooth wireless
  • Interfaccia: Bluetooth
  • Connettività: senza fili
  • Multi-touch
  • Collegamenti e di espansione
  • Porta Lightning
TOP #4
Uiosmuph U30 Mouse Wireless Bluetooth, Ricaricabile Mouse Wireless (BT5.1+ BT5.1+ USB) Silenzioso Mouse Senza Fili per Windows/Linux/Mac ( Bianca )
  • Connessione in Modalità Tripla: il mouse wireless Bluetooth può essere accoppiato tramite doppio Bluetooth 5.1 e 2.4G USB. È possibile passare a qualsiasi modalità facendo clic sul pulsante di commutazione modalità. La spia di BT1, BT2 e 2.4G USB è rispettivamente rossa, blu e verde. Una volta completata la coppia di Bluetooth o inserito il ricevitore USB, puoi passare liberamente a ciascuna modalità.
  • Ricarica di TIPO C: questa batteria ricaricabile incorporata nel mouse wireless, è incluso un cavo di ricarica di tipo C. Non è necessario cambiare la batteria. Entrerà in modalità di sospensione dopo 8 minuti di inattività. (Per svegliarti: fai clic su un pulsante qualsiasi).
  • Mouse Bluetooth Portatile: dimensioni del mouse 4,4x2,2x0,7 inch. Design ultrasottile ed ergonomico, leggero e comodo da trasportare o viaggiare.
  • Clic Silenzioso e Durevole: il design del clic silenzioso per i pulsanti sinistro e destro lo rende un mouse wireless ideale in pubblico come ufficio, sala conferenze, bar, biblioteca, camera da letto, aiutandoti a concentrarti sul tuo lavoro, studiare senza disturbare le persone.
  • Ampia Compatibilità: la modalità Bluetooth è compatibile con Windows 8/Windows 10, iPad/iPhone iOS 13 e versioni successive, Mac OS 10.10/Android 5.0 o versioni successive, è facile da abbinare e connettere. La modalità USB wireless 2.4G funziona con computer, laptop, desktop con USB, porta di tipo c, presa.
TOP #6
Mouse Wireless Compatibile con Laptop/Macbook/Computer Mini Mouse con Ricevitore USB e Adattatore di Tipo C, Mouse Sottile 2.4G per Windows/Mac/Linux/OS (Richiede 2 Batterie AAA)
  • Super compatibile: il mini mouse è compatibile con la maggior parte dei dispositivi, come Macbook / tablet / laptop / computer / PC, e compatibile anche con Windows, XP, Mac OS, Android e Linux, ecc. Quando è necessario connettere iPad/iPhone, collegare l'adattatore in aggiunta.
  • Tasti silenziosi: non c'è quasi nessun rumore quando si premono i tasti, quindi non devi preoccuparti di disturbare gli altri. Può ridurre il rumore fino al 90%, il mouse wireless USB più ideale per l'ufficio, la casa e il tempo libero.
  • Risparmio energetico intelligente: il mouse wireless USB ha un chip integrato per il risparmio energetico, che entra automaticamente in modalità standby quando non è in uso. È possibile premere qualsiasi tasto per riattivare il mouse.
  • Plug and Play: la connessione wireless a 2,4 GHz è più stabile e veloce e può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo con interfaccia USB e interfaccia di tipo C.
  • Piccolo e portatile: mini mouse è piccolo e leggero, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada. Il design ergonomico si adatta meglio alla curva della mano e il materiale opaco non è solo bello ma anche morbido al tatto.
TOP #7
UrChoiceLtd Wireless Mouse TM-823 2.4GHz Wireless Slim USB Mouse Ottico ergonomico Multi-Touch con Scorrimento per Apple MacBook PRO Notebook (Bianco)
  • Mouse wireless ultra sottile con touch wheel. La connessione wireless 2.4G affidabile con raggio operativo fino a 10 metri offre all'utente una maggiore libertà e nessuna interferenza nei movimenti.
  • Modalità touch Scroll wheel, tasti 3D, puoi controllare il tuo PC in modo flessibile e preciso.
  • Fino a 1200 DPI offre controllo preciso e preciso e capacità di clic. Ricevitore MINI USB, plug-and-play.
  • ABS Materiali rispettosi dell'ambiente, lucidatura a specchio. Tecnologia di risparmio energetico e interruttore di alimentazione, è possibile utilizzare il mouse senza interruzioni di alimentazione per un tempo più lungo.
  • Progettato con alte prestazioni, la velocità di trasmissione dei dati è di 125 Hz e la trasmissione dei dati è rapida. La potenza di uscita è 0 dB, la sensibilità di ricezione è di -98 dB. I 64 canali, il divario di canale è 1 MHz.
TOP #8
Apple Magic Mouse 2 Mouse Bluetooth
  • E l'interfaccia multi-touch consente di eseguire semplici gesti come lo scorrimento tra le pagine Web e lo scorrimento dei documenti.
  • Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile, in modo da poter eliminare l'uso delle batterie tradizionali.
  • È più leggero, ha meno parti mobili grazie alla batteria integrata e al guscio inferiore continuo e ha un design ottimizzato del piede: tutto aiuta il Magic Mouse 2 Track più facilmente e si muove con meno resistenza sulla scrivania.
TOP #9
Logitech MX Anywhere 3 for Mac - Wireless, scorrimento rapido, ogni superficie, 4K DPI, pulsanti personalizzabili, USB-C, Bluetooth, compatibile MacBook Pro, MacBook Air, iMac, iPad - Grigio
  • PROGETTATI PER MAC: compatibile con i modelli Apple MacBook Pro, MacBook Air, iMac e iPad
  • SCROLLER MAGSPEED: Passa dallo scorrimento con click a quello iperveloce. Scorri 1000 righe al secondo e fermati su ogni pixel. Lo scroller elettromagnetico MagSpeed è veloce, preciso e silenzioso
  • COMFORT PORTATILE: Il design ergonomico e con profilo basso segue i contorni della tua mano. Le impugnature laterali in silicone garantiscono comfort totale. Progettato per resistere agli urti
  • TRACCIA OGNI SUPERFICIE: Dalla scrivania al bar, traccia ogni superficie, anche sul vetro. Il sensore da 4000 DPI del mouse wireless ti permette di lavorare dove vuoi, su varie superfici
  • RICARICA RAPIDA USB-C: Ricarica il tuo mouse per un minuto e lavora fino a 3 ore. Il cavo USB-C è incluso. MX Anywhere 3 funziona fino a 70 giorni con una ricarica completa
  • PENSATO PER MAC: Ottimizzato per macOS e compatibile con iPad. Connetti MX Anywhere 3 per Mac fino a un massimo di tre dispositivi, per lavorare perfettamente nell'ecosistema Apple
  • PULSANTI CUSTOM: Usa i tasti personalizzabili e le preimpostazioni per app. Lavora rapidamente su Adobe Photoshop, Adobe Premiere Pro, Final Cut Pro, Safari, Edge, Microsoft Office e molti altri
  • DESIGN MODERNO: La rotellina in acciaio lavorato e le impugnature laterali in silicone aggiungono un tocco elegante a questo mouse dal design compatto ed ergonomico
TOP #10
Microsoft, mouse ad arco blu ghiaccio
  • Ultrasottile e leggero
  • Si appiattisce per chiudersi e si adatta facilmente alla tasca o alla borsa
  • Innovativo pannello a scorrimento completo per lo scorrimento verticale e orizzontale
  • Si collega in modalità wireless tramite Bluetooth

Mouse per Mac: guida all’acquisto

Funzioni principali 

Il miglior mouse wireless per MacBook Pro sul mercato è Apple Magic Mouse. È fatto esplicitamente per funzionare con i loro computer e si connette tramite Bluetooth, eliminando la necessità di eventuali dongle o ricevitori USB. Il suo design abbastanza unico rimuove tutti i pulsanti o le ruote visibili e l’intera parte superiore è una superficie sensibile al tocco, che ti consente di imitare i gesti tattili che usi con il trackpad del tuo MacBook.

Caratteristiche

I mouse targati Apple sono ben costruiti e sono composti da un mix di metallo e acrilico. Sono abbastanza leggeri e il loro profilo basso gli consente di scivolare facilmente nella maggior parte delle borse e delle custodie per laptop. Poiché l’intera superficie touch viene utilizzata per lo scorrimento, lo scorrimento sarà sia verticale che orizzontale e può essere utile quando si modificano video o si lavora su fogli di calcolo di grandi dimensioni.

Alcuni “contro” da tenere in considerazione

Sfortunatamente, le prestazioni possono non risultare non così perfette poichè ha una latenza e un CPI abbastanza elevati. La presa o grip del mouse dopo lunghi periodi di utilizzo può risultare scomoda. Detto questo però, puoi modificare la sensibilità all’interno delle impostazioni del tuo MacBook e la latenza dei clic probabilmente non sarà evidente con l’uso quotidiano e occasionale. Nel complesso, se desideri il miglior mouse wireless per MacBook che mantenga i gesti tattili a cui ti sei abituato, questa è una buona opzione.

I migliori mouse per Mac: opinioni e recensioni

Ancora hai dubbi su quale sia il miglior mouse per il tuo Macbook? Non temere! Affidati alle opinioni degli esperti che hanno testato i prodotti ma lasciati convincere dalle recensioni degli utenti che hanno acquistato il miglior mouse per Mac online!