Differenze essenziali
La Apple ha creato quattro diversi modelli di base. Ecco come capire la differenza tra loro.
L’iPad Mini proprio come dal nome è il tablet più piccolo della famiglia iPad ed ha uno schermo da 7,9 pollici. Ha interni capaci ma non di prima qualità , il che lo rende un’ottima scelta per un uso occasionale.
L’iPad è generalmente considerato il più popolare ed è dotato di uno schermo da 9,7 pollici poichè garantisce ottime prestazioni ed un prezzo abbordabile. È abbastanza veloce da soddisfare la maggior parte degli utenti, lo schermo è vibrante e incredibile e la versione più recente supporta Apple Pencil, lo stilo unico di Apple. Se hai solo bisogno di un iPad di base per l’uso quotidiano, non puoi sbagliare con il modello standard.
L’iPad Air è progettato per essere un a metà in qualità e prestazioni tra l’iPad standard e l’iPad Pro. Si presenta con uno schermo leggermente da 10,5 pollici ed offre prestazioni ad alta velocità . Se stai cercando un iPad migliore della media, ma i modelli di iPad Pro sembrano tutti troppo, l’iPad Air è perfetto.
L’iPad Pro è il modello supersize di Apple. È disponibile in tre diverse dimensioni: 10,5, 11,0 e 12,9 pollici. L’iPad Pro traccia una linea di confine tra computer e tablet: ha una potente CPU, uno splendido display e fotocamere di di ultima generazione. È inoltre progettato per funzionare con Apple Pencil, uno stilo unico che ti consente di scrivere o disegnare sul tablet. Se sei un utente esperto o semplicemente desideri l’iPad più grande e funzionale, acquista un iPad Pro.