Se stai cercando un nuovo sistema di Home Theatre e hai deciso di acquistarne uno a marchio KEF, le cose sono due: o sei un vero cultore dell’Hi-Fi o sei stato consigliato da qualcuno che lo è. Uscire dal seminario e affidarsi a questo prestigioso brand inglese, attivo da anni nella produzione dei diffusori e di tutti gli altri elementi della catena dell’Home Cinema è una scelta coraggiosa, che sicuramente ti premierà.
I sistemi Home Theatre KEF non sono distribuiti e venduti in larga scala, nei negozi e su internet, come quelli di molti produttori attivi in diversi settori dell’elettronica di consumo: è proprio il loro essere specializzati nel campo della tecnologia audio a fare la differenza.
Se vuoi acquistare un nuovo impianto Home Theatre KEF ma necessiti dell’aiuto di qualcuno, sei nel posto giusto: noi di OfferteTop siamo qui per questo motivo!
Classifica dei migliori Home Theater KEF
- comprende 2 diffusori frontali, 2 diffusori posteriori, 1 canale centrale e 1 subwoofer attivo 250W
- KEF Q550. Uso consigliato: altoparlante.
- Tipo di cuffie: 2,5 voies.
- Posizionamento cuffie: fondo. Spettro di frequenza: 58-28.000 Hz.
- Impedenza: 8 Ohm.
- Sensibilità: 87 dB. Colore del prodotto: bianco. Potenza consigliata (max): 130 W
- Potenza raccomandata (min): 15 W. Larghezza: 180 mm
- Profondità: 278 mm.
- Altezza: 873 mm.
- Bass reflex, 200 mm Uni-Q con membrana in alluminio, tweeter da 38 mm con calotta in alluminio ventilato
- 200 mm alluminio LF, 2 x 200 mm alluminio ABR
- Pressione sonora massima: 113 dB, risposta in frequenza: 48 Hz-28 kHz (±3 dB)
- Impedenza: 8 Ohms (min.3.2 Ohms), H x L x P: 1062 x 244 x 328 mm, peso: 20,6 kg
- Incordatura frontale opzionale
- LS50 Meta è il primo diffusore al mondo a disporre della tecnologia MAT (Metamaterial Absorption Technology). Assorbe il 99% delle onde sonore indesiderate che provengono dalla parte posteriore del tweeter, fornendo un suono più puro e naturale
- L'LS50 Meta utilizza l'innovativo array di driver Uni-Q di 12a generazione di KEF - HF: tweeter in alluminio ventilato da 25 mm (1 pollice) con tecnologia di assorbimento del metamateriale (MAT) e MF / LF: cono in alluminio da 130 mm (5,25 pollici) per la massima precisione e immagine sonora tridimensionale integrata con prestazioni dei bassi eccezionali
- LS50 Meta utilizza anche una tecnologia Offset e Flexible Port per evitare che turbolenze e risonanze colorino il suono della gamma media. Porta a una maggiore chiarezza, con livelli eccezionali di profondità e dettaglio
- Il deflettore anteriore liscio e curvo è realizzato con un composto di stampaggio a pasta modellato (DMC) stampato a iniezione: estremamente rigido, aiuta a irradiare il suono attraverso il deflettore senza alcuna interferenza
- All'interno del cabinet, il rinforzo incrociato e il CLD (Constrained Layer Damping) si combinano per attutire le vibrazioni interne - LS50 Meta produce la colorazione più bassa di qualsiasi altoparlante della sua categoria
- I componenti perfettamente adatti e la tecnologia sofisticata garantiscono effetti intensi, bassi ricchi, dialoghi chiari e quindi la perfetta esperienza dell'home theater.
- Set composto da due altoparlanti anteriori, un altoparlante centrale, due altoparlanti posteriori, passivi ogni cinque, e un subwoofer amplificato.
- Fornito senza cavo.
- La piastra di montaggio superiore del supporto S1 Floor Stand consente un fissaggio sicuro degli altoparlanti KEF LSX & LSX II
- I piedini sono disponibili in 5 diverse versioni: Nero, bianco minerale, bianco e argento, rosso e blu, che si adattano perfettamente agli altoparlanti LSX e LSX II.
- Un sistema integrato di gestione dei cavi consente di nascondere i cavi all'interno del supporto per un aspetto pulito
- Piedini in gomma regolabili per un facile livellamento
- KEF q650 C. Uso raccomandato: Studio
- Tipo di cuffie: 2,5 voies
- Posizionamento cuffie: tavolo/libreria. Spettro di frequenza: 64-28.000 Hz
- Impedenza: 8 Ohm
- Sensibilità: 87 dB. Colore del prodotto: nero. Potenza consigliata (max): 150 W
- Potenza raccomandata (min): 15 W. Larghezza: 629 mm
- Profondità: 304 mm
- Altezza: 210 mm
Home Theatre KEF: di chi stiamo parlando
KEF è un marchio leggendario nel mondo degli altoparlanti HiFi e della musica. Nasce in Inghilterra nel 1961 a seguito dell’iniziativa di Raymond Cooke, nei locali della “Kent Engineering & Foundry” vicino Maidstone, dove tuttora continua nella sua opera di innovazione e progettazione di altoparlanti e diffusori sempre al passo con i tempi.
Per tutti coloro che hanno fatto dell’audiofilia uno stile di vita, apprezzando il realismo del suono riprodotto dagli elementi KEF, l’azienda di Maidstone è per antonomasia la protagonista del settore sin dagli anni 60′.
E anche negli ultimi 10 anni, KEF ha guidato il settore della diffusione audio, lanciando prodotti unici e formidabili come Blade, Ls50 ed LS50 Wireless e le diffuse Serie R.
Anche nel 2020 KEF la fa da padrona, con la gamma di prodotti più ampia e prestigiosa della sua storia e con il predominio assoluto del settore dei sistemi attivi, di cui è stata pioniera ed è attualmente regina.
Perchè scegliere un Home Theatre KEF
KEF è da sempre uno dei migliori fornitori di hi-fi britannico e del mondo, e vanta un’illustre eredità ormai cinquantennale. Negli anni si è barcamenata come tutte tra gli alti e i bassi del settore, ma non ha perso il suo talento nell’ingegnerizzare altoparlanti di classe e dal suono superbo, in grado di arricchire i sistemi di Home Theatre.
La maggior parte degli altoparlanti di KEF sono dotati dell’innovativo driver Uni-Q, brevetto dell’azienda. Piuttosto che avere un tweeter e un midrange montati separatamente, il tweeter è posizionato al centro del midrange. Un’idea semplice, ma distintiva per l’azienda rispetto la concorrenza.
Ancora più importante, KEF non è rimasta ancorata al suo glorioso passato, ma ha tenuto il passo con i tempi e si è diversificata in altoparlanti wireless, inclusi altoparlanti desktop Bluetooth e sistemi di streaming wireless all-in-one come il magnifico LSX .
Ad oggi puoi acquistare un sistema Home Theatre KEF completamente wireless, senza temere la presenza di cavi lungo la stanza.
Recensioni e commenti sugli Home Theatre KEF
Se prima di fare il grande passo e procedere all’acquisto di un sistema di Home Theatre KEF vuoi essere totalmente sicuro che questa sia la scelta giusta per te, dai retta a noi: consulta le recensioni scritte dagli utenti che ne hanno già acquistato uno.
Su OfferteTop potrai farlo comodamente cliccando su uno dei prodotti presenti in classifica: avrai accesso a migliaia di recensioni scritte da persone che hanno avuto esperienza diretta dei prodotti che stai cercando e che ne conoscono pro e contro reali.
Che aspetti? Prima di procedere all’acquisto del tuo nuovo Home Theatre KEF online, leggi le recensioni e le opinioni degli altri utenti!