Migliori estrattori di succo verticali

Gli estrattori di succo rappresentano sicuramente il crack nel mercato dei piccoli elettrodomestici da cucina degli ultimi anni: questo è ben coerente con la tendenza, che ultimamente ha preso piede con maggior vigore, di cercare stili di vita più salutari e compatibili con il resto dell’ecosistema, partendo proprio dall’alimentazione.

Nel mercato degli estrattori di succo, uno dei modelli che riscuote maggior successo è sicuramente quello verticale, che completa la dicotomia con il modello orizzontale.

Che tu sia un esperto di wellness o semplicemente un utente alle prime armi nel mondo degli estrattori di succo verticali, noi di OfferteTop possiamo esserti di aiuto nella scelta del modello in vendita online, più adatto alle tue esigenze.

Dai un’occhiata!

Classifica dei migliori estrattori di succo verticali

OffertaTOP #1
Estrattore di Succo a Freddo, Aicook 3 in 1 Estrattore per Frutta, Verdura, Alimenti per Bambini e Gelato, Bocca larga 75mm Estrattore Completo, Design a Basso Rumore, Ricette di Succhi, Pre-Pulizia
  • ★ 【3 Filtri Migliorati E Rendimento Del Succo Maggiore Del 95%】 3 filtri unici: filtro a maglia fine, Filtro a maglia grossa, nessun filtro a rete. Il filtro a maglia fine presenta un’estrema capacità di spremitura, separando anche l’ultima goccia da Frutta e verdura; Il filtro a maglia grossa e il filtro senza rete possono regolare la polpa in Succo adatto per alimenti per bambini, succo di cereali, sorbetto.
  • ★ 【Ritenzione Professionale Dei Nutrienti】 La velocità più bassa di 60 RPM riduce notevolmente l’accumulo di calore e l’ossidazione dell’attrito, conserva l’85% in più di VITAMINE, MINERALI, ENZIMI e mantiene la freschezza fino a 72 ore in frigorifero. Un bicchiere di succo al giorno aiuta a migliorare l’immunità di tutta la tua famiglia.
  • ★ 【Scivolo Più Grande Di 75 Mm E Preparazione Del Succo Minore】 Con lo scivolo più grande da 75 mm, non è più necessario tagliare il cibo in piccoli pezzi. Inserisci facilmente una grande mela intera nella macchina e goditi il ​​tuo delizioso succo senza sforzo. Il design verticale compatto potrebbe farti risparmiare più spazio sul piano di lavoro.
  • ★ 【Funzione Di Pre-pulizia Automatica】 Riempire l’estrattore di succo con acqua e fare clic sul pulsante “R” per eseguire una rapida pulizia preliminare dopo ogni utilizzo. Tutte le parti staccabili sono lavabili in lavastoviglie e possono essere pulite a fondo e rapidamente con la spazzola inclusa. Meno sforzo di pulizia e più felicità nel estrarre il succo.
  • ★ 【Qualità Affidabile】 AICOOK Masticating Juicer utilizza materiale privo di BPA e di qualità alimentare; Dotato di protezione da surriscaldamento e cortocircuito; Se hai qualche domanda, siamo sempre qui pronti ad aiutarti.
TOP #2
Imetec Succovivo SJ4 1200 Estrattore di Succo a Freddo per Frutta e Verdura, Spremitura Lenta 50 Giri/Min, Tecnologia Easy Juice, Filtro Succhi, Accessorio Sorbetti, Pulizia 2 Minuti, Bianco/Nero
  • Estrattore a freddo senza lame, bassa velocita 50 giri/min per succhi di frutta e verdura, sorbetti, latte vegetale
  • Tecnologia easy juice: facile da montare e da pulire, in soli 2 minuti
  • Due accessori: Filtro per succhi e accessorio per sorbetti
  • Comodo imbocco con base ampia per facilitare l’inserimento degli ingredienti
  • Pratico beccuccio a chiusura ermetica e inclinato per agevolare la fuoriuscita del succo fino all’ultima goccia
TOP #3
Kenwood JMP601SI PureJuice Estrattore di Succo a Freddo, Centrifuga Slow Juicer con Accessorio Sorbetto, 150 W, 1.3 Litri, Plastica, Argento
  • SLOW JUICER: estrattore di succo a bassa velocità che pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno tutte le vitamine e i minerali del tuo succo fatto in casa
  • VERSATILE: puoi mixare una grande varietà di frutta e verdura e creare differenti tipi di bevande fatte in casa, come il latte di mandorla, ottimo per l’intolleranza al lattosio
  • PRATICO: silenzioso rispetto ad una centrifuga tradizionale e con una comoda funzione risciacquo e sistema salvagoccia per evitare sprechi
  • SORBETTO: Il JMP601SI viene fornito con l’accessorio Sorbetto, per creare bevande sane e rinfrescanti
  • RACCOGLI POLPA: puoi filtrare il succo grazie al passino in dotazione, la parte fibrosa viene raccolta nel contenitore per la preparazione di brownies, burger vegetali, biscotti e altre ricette
OffertaTOP #4
H.Koenig GSX12 Estrattore di Succo a Freddo, 60 giri/min, Frutta e verdura, Spremitura Lenta, Acciaio Inox, BPA Free, 1L, 400W
  • Tecnologia a pressione dolce: estrazione lenta 60 rpm capacità interna: 1 l / capacità contenitore: 2l
  • Potenza: 400 w sistema silenzioso 60.5 dB
  • Rotazione bidirezionale, corpo in acciaio inossidabile
  • Sistema antigoccia, facile da pulire: lavabili in lavastoviglia, piedi antiscivolo
  • Accessori: contenitore per succo, contenitore per rifiuti, spintore per alimenti, zzola per la pulizia senza bpa
  • Componenti inclusi: spazzola per pulizia, tazza per succo, contenitore per polpa
TOP #5
AMZCHEF Estrattore di Succo a Freddo, Estrattore di frutta e verdura con 2 velocità, display a LED, 2 Bottiglia d’Acqua(500ML), motore silenzioso e funzione inversa, funzione anti-intasamento, Bianca
  • ✔🍊【CONTROLLO A 2 VELOCITÀ & DISPLAY A LED】: questo spremiagrumi lento AMZCHEF ha un design di controllo flessibile a 2 velocità per estrarre vari frutti e verdure (comprese le verdure a foglia). Le modalità “SOFT” vanno da 50 a 60 RPM per frutta e verdura morbide e succose come arancia, uva, sedano, cetriolo. Le modalità “HARD” vanno da 100 a 110 RPM per frutta dura come mela, carota e zenzero. Inoltre un elegante display a LED, che rende i tuoi succhi più convenienti ed eleganti.
  • ✔🍇 【ANTIOSSIDAZIONE & MANTENERE MEGLIO FRESCO】: la masticazione lenta e il piccolo scivolo di alimentazione possono non solo estrarre più del 90% di succo, ma anche ridurre l’ossidazione. A differenza di un altro spremiagrumi, la nostra tazza di succo ha una copertura in silicone per alimenti, che può aiutare a ridurre efficacemente il tasso di ossidazione. Puoi semplicemente mettere il succo fresco in frigorifero dopo averlo spremuto e la freschezza verrà mantenuta per un massimo di 72 ore!
  • ✔🥕 【FUNZIONAMENTO SILENZIOSO & FACILE DA PULIRE】 Il motore funziona a meno di 60 dB, quindi non disturba i tuoi vicini e ti fa sentire a tuo agio quando produci il succo. È possibile pulire facilmente la macchina con la spazzola di pulizia fornita. Tutte le parti staccabili sono realizzate in materiale BPA di alta qualità e lavabili in lavastoviglie.
  • ✔🍏 【PORTATILE COMPATTO & FUNZIONE INVERSA】 Dimensioni: 35x15x29,5 cm (Peso: 3,5 kg) Il design compatto non occupa molto spazio in cucina; Offri 2 bottiglie da viaggio (500 ML) nella confezione, che ti consentono di estrarre succo fresco per picnic, sport, viaggi ecc. Ha la FUNZIONE INVERSA per evitare che si blocchi e ti aiuta a pulire. Tutte queste funzioni rendono l’estrattore di succo una macchina versatile in cui vale la pena investire in una cucina moderna.
  • ✔🍑【SERVIZIO PREMIUM】: per i clienti Amazon, questo prodotto viene fornito con supporto tecnico permanente e servizio premium 24 ore. Se hai problemi con lo spremiagrumi, ti preghiamo di contattarci prima, ti daremo la soluzione soddisfatta il prima possibile.
OffertaTOP #6
H.Koenig GSX16 – Estrattore di succo di frutta e verdura verticale 60 rpm, tecnologia lenta spremitura, Funzione reverse, BPA FREE, 0,8L, 320W
  • Bassa velocità ≈ 60 rpm tecnologia a pressione delicata capacità: 0,8 l
  • Ugello extra-large sistema silenzioso funzione reverse sistema antigoccia
  • Protezione da surriscaldamento facile da pulire piedi antiscivolo
  • Accessori: contenitore per succo e rifiuti, spazzola per la pulizia senza bpa potenza: 250 w
OffertaTOP #7
Estrattore di Succo a Freddo, 2 Filtri per Succhi, Aicok Professionale Estrattore di Frutta e Verdura con Motore Silenzioso e Funzione Inversa, 80 Giri/Min, Facile da Pulire, senza BPA & Ricettedel
357 Recensioni
Estrattore di Succo a Freddo, 2 Filtri per Succhi, Aicok Professionale Estrattore di Frutta e Verdura con Motore Silenzioso e Funzione Inversa, 80 Giri/Min, Facile da Pulire, senza BPA & Ricettedel
  • 🍏 80 Giri/min Lenta Masticazione e Macinazione – 90% in più di crescita nutrizionale. Senza creare troppo calore e attrito, riserva vitamine, enzimi, minerali, tracce di minerali e sostanze nutritive. Meno schiuma e nessun intasamento.
  • 🍊 AGGIORNA L’IMPIANTO A SPIRALE – Spirale a 7 segmenti che apre ogni cella per la massima resa in succo, Rispetto alle centrifughe, Aicok estrattore di succo a freddo può spremere più succo, ridurre il più possibile l’ossidazione e la schiuma , fornire più nutrizione.
  • 🍍 SALUTE E SILENZIOSO – Funziona meno di 60 decibel, materiale in PMMA sicuro. rispetto a spremiagrumi verticale, è più facile da pulire, assemblare e smontare. ha dotato un pennello per spazzolare il filtro, e le parti lavabili in lavastoviglie rendono la pulizia un gioco da ragazzi. Un corpo robusto e resistente ti consente di goderti una vita tranquilla.
  • 🍓 PRATICO E FACILE -Separa perfettamente le vinacce dal succo ed estrae i nutrienti dalla frutta e dalla verdura in succo. Goditi il piacere di meno polpa. In caso di tappatura, premere semplicemente il pulsante e questa centrifuga funziona nella direzione opposta per evitare che il prodotto si blocchi; L’asta di spinta favorisce l’ingresso di frutta e previene efficacemente l’intasamento.
  • 🍎 Garanzia di 3 Anni – Spremiagrumi con tecnologia avanzata, certificazione CE, GS. Forniamo la consulenza tecnica e il servizio clienti per tutta la vita.
TOP #8
Omega VSJ843RS Hurom – Estrattore di succo, verticale rosso
  • Estrattore di succo a velocità di rotazione molto lenta 43 giri/min
  • Nuova vite a doppia elica
  • Tappo per succo per mescolare gli alimenti
  • Sistema auto detergente innovativo
  • Ultima fabbricazione Hurom esclusiva per Omega
  • Latte di mandorla e di noce
  • Garanzia 15 anni
  • 2 contenitori da 1 l
OffertaTOP #9
Estrattore di Succo a Freddo, Aicok Estrattore di Frutta e Verduracon Motore Silenzioso, 2 contenitori e Spazzola per Succo più Nutriente, Funzione Anti-Intasamenti, senza BPA
  • 🍒【Succo altamente nutriente】 L’estrattore di frutta funziona a bassa temperatura, che può trattenere vitamine, minerali e antiossidanti in modo più efficace. Il motore a bassa velocità può ridurre in gran parte l’ossidazione e la schiuma, rendendo il gusto più fresco e puro. Una grande quantità di fibra alimentare solubile è favorisce la digestione e l’assorbimento dei nutrienti. Dai alla tua famiglia un bicchiere di succo sano ogni giorno
  • 🍊【Funzionamento silenzioso e pulizia più facile】 Il suono del motore è inferiore a 60 decibel e il suo utilizzo al mattino non influirà sul resto della famiglia. La funzione inversa può garantire che lo spremiagrumi venga utilizzato continuamente e non venga bloccato. Smontaggio con un clic e le parti smontate possono essere pulite in lavastoviglie.
  • 🍉【Sistema a spirale aggiornato】 le spirali a 7 segmenti aprono ogni cella per la massima resa in succo, minima ossidazione, più nutrimento. L’aggiornamento del filtro potente e del verme può aiutarti a rendere il succo più fresco e puro. La produzione di succo può essere aumentata del 30%.
  • 🍍【Multiuso】 Estrattore di Succo a Freddo può preparare vari alimenti salutari per la tua famiglia, come l’estrazione di zenzero, sedano, erba di grano, carote, mele, arance e altri frutti e verdure fibrosi.Puoi facilmente mescolare vari alimenti in modo ragionevole per mantenere un’alimentazione equilibrata.
  • 🍏【3 Anni di Garanzia】3 anni di garanzia; Forniamo consulente tecnico per tutta la vita e servizio clienti 24 ore su 24; Materiale privo di BPA, certificazione CE.
TOP #10
Oscar Neo XL 400 – Estrattore di succo a freddo professionale 400w, Acciaio inossidabile, imboccatura larga, kit per sorbetti e Spazzolino per la pulizia (Acciaio)
  • Estrattore dall’imboccatura larga da 8cm x 8cm. Design a “Doppia imboccatura”, doppio condotto di alimentazione per frutta rotonda e per verdura lunga e fibrosa, spreme richiedendo poca o nessuna preparazione.
  • Nonostante la potenza da 400 watts del motore, questo estrattore é molto silenzioso. Ultra potente e 40 rpm significa ottenere 40 litri all’ora (testato con le mele)
  • Spreme continuamente fino a 60 minuti con un veloce e semplice cambio di ingredienti. Caratteristiche : pulsante reverse, protezione surriscaldamento e sensore sicurezza perfetto per ambienti affollati (come bar )
  • Design elegante di acciaio inossidabile perfetto per ogni cucina. Caratteristiche : duraturo e parti non nocive (BFA free) che possono essere facilmente montate e smontate – rendendo semplice il lavaggio
  • Questo prodotto é costruito secondo gli standard europei ed é fornito di presa europea.

Estrattori di succo verticali: tutto quello che c’è da sapere

Se vuoi approfondire un pò la tua conoscenza degli estrattori di succo verticali, prima di acquistarne uno, continua nella lettura di questo articolo: vedrai che alla fine avrai le competenze necessarie per scegliere quello giusto.

Che cosa sono?

Detti anche slow juicer, poiché il loro funzionamento si fonda sulla spremitura lenta a freddo, gli estrattori di succo verticali permettono di estrarre un “succo vivo” da frutta e verdura, conservando intatti vitamine, enzimi, sali minerali, antiossidanti, oligoelementi e mantenendo praticamente inalterate tutte proprietà organolettiche degli ingredienti estratti.

Banalmente, i modelli verticali si distinguono dagli altri perchè si sviluppano in altezza: sono quindi meno ingombranti e soliti dare un succo più denso e fibroso.

Chi dovrebbe sceglierlo?

Diciamo che in assoluto un estrattore di succo verticale non è migliore del suo equivalente orizzontale. In base ai propri gusti però, farebbero bene a sceglierlo:

  • coloro che amano per i loro succhi frutta e ortaggi di consistenza dura ma non troppo fibrosa;
  • coloro che prediligono la velocità nel processo di lavorazione dei loro succhi e vogliono ottenere degli estratti vivi di frutta e verdura in tempi rapidi e brevi;
  • i verticali sono più rapidi nella preparazione perchè spesso hanno un’imboccatura più larga( 7-8 cm di diametro) e/o un doppio ingresso per gli alimenti;
  • coloro preparano succhi semplici utilizzando spesso questi ingredienti come: mela, arancia, limone, ananas, barbabietola, cetrioli, carota;
  • coloro che preferiscono i succhi più grumosi, con più polpa e fibra;
  • coloro che vorrebbero preparare del latte vegetale fatto in casa;
  • coloro che vanno alla ricerca di un prodotto pratico, funzionale e poco ingombrante.

Recensioni e commenti sugli estrattori di succo verticali

Sei a un passo dall’acquisto del tuo nuovo estrattore di succo verticale ma ancora non hai preso la tua decisione finale?

Non ti scoraggiare e consulta quello che hanno di dire gli utenti che già ne hanno acquistato uno: solo dall’esperienza di chi già utilizza un estrattore di succo verticale acquistato su Amazon, capirai i veri punti di forza e le vere debolezze di ogni modello.

Che aspetti? Dai un’occhiata alle recensioni sugli estrattori di succo verticali!