I migliori caricabatteria per iPhone: guida all’acquisto
Dunque, prima di procedere a qualsiasi acquisto, ti consigliamo di dare un’occhiata alle specifiche che un caricabatterie deve avere, per essere funzionale e compatibile con il tuo iPhone, per evitare qualsiasi imprevisto:
- L’output più veloce possibile: l’ ultima tecnologia in fattore entrate Usb sono le Porte USB-C con uscita da 18 a 45 watt: queste consentono a molti telefoni di ricaricarsi più velocemente, con i cavi giusti, assorbendo potenza a 15 o 18 watt. Sono indicate per ricaricare dispositivi più potenti di un solo smartphone, ma sono utili se connettiamo più di un dispositivo Apple. Mentre le Porte USB-A con uscita da 12 watt o QuickCharge 3.0 raggiungono al massimo 12 watt (5 volt, 2,4 amp) per i dispositivi Apple e sono ottimi caricatori anche se più tradizionali.
- Qualità /prezzo: sappiamo quanto possano essere costosi i pezzi originali della Apple, ma questo non vuol dire che non ci siano ottime alternative per un’ottima qualità /prezzo: in poche parole, consideriamo quanto sia buono il valore di ogni caricabatterie per la potenza totale che può emettere attraverso le sue porte.
- Dimensioni: sebbene le dimensioni assolute non siano il fattore principale, preferiamo naturalmente caricabatterie più piccoli a quelli più grandi. Tutto dipende ovviamente dalle proprie esigenze.
- Porte USB multiple: questa caratteristica è funzionale da avere, ma non così necessaria. I caricabatterie multiporta sono ottimi specialmente per i viaggi. Invece di dover mettere in valigia tutti i caricabatteria che abbiamo, basta portare il caricatore con più entrate e i cavi per alimentare il vostro iPhone e/o i vostri dispositivi Apple.
Commenti e recensioni per i migliori caricabatterie oer iPhone
Per acquistare il tuo nuovo caricabatterie per iPhone, le recensioni e i commenti scritti dagli altri utenti Amazon possono essere un aiuto prezioso!
Se ancora non sei convinto delle caratteristiche che il modello che hai scelto siano quelle giuste e temi in generale di far uno sbaglio di cui poi ti pentirai, leggi prima le recensioni rilasciate da chi ha acquistato un caricabatterie per iPhone prima di te.
In questo modo scoprirai i pro e i contro reali di ciascun modello e sceglierai con molta più tranquillità il caricatore che fa al caso tuo!