Migliore antifurti domotici homekit

Se sei stanco di sentirti a disagio ogni volta in cui lasci casa libera ma non vuoi affidarti a un tradizionale antifurto, acquistare uno dei migliori antifurti domotici homekit attualmente disponibili sul mercato potrebbe essere quello che fa al caso tuo.

I antifurti domotici homekit sono efficaci quanto i tradizionali antifurti e non sempre hanno una sirena esterna che si trova sulla parte anteriore della casa, cosa che può fungere da deterrente per i ladri.

Ad oggi acquistare uno dei antifurti domotici homekit in vendita online è facile e conveniente: per semplificarti ulteriormente la vita, noi di OfferteTop ti abbiamo riportato la classifica dei 10 migliori antifurti domotici homekit selezionati direttamente da Amazon.

Prenditi il tempo che ti serve, leggi le recensioni e acquista il antifurti domotici homekit giusto per casa tua!

TOP #1
Eve Door & Window (Homekit) – Sensori di contatto intelligenti per porte e finestre, notifiche (chiuso, aperto), sicurezza domestica, Thread, Apple HomeKit
  • Eve Door & Window richiede iPhone o iPad con l'ultima versione di iOS/iPadOS
  • Controlla porte o finestre: vedi all'istante lo stato attuale di apertura/chiusura
  • Ricevi notifiche di attività e attiva automaticamente altri accessori compatibili con HomeKit tramite il tuo hub domestico (HomePod mini, HomePod o Apple TV)
  • Statistiche di orario e durata per fare le scelte più opportune
  • Si unisce automaticamente alla tua rete Thread (supporta Bluetooth e Thread); compatibile con HomeKit per facilità d'uso e sicurezza avanzata ineguagliabili; configurazione facile e veloce, senza bridge o gateway
  • Privacy al 100%: Senza Eve cloud, senza registrazioni, senza tracking. Intelligenza locale e comunicazione diretta senza dipendere da bridge o cloud.
TOP #2
Meross Sensore intelligente per porte e finestre, meross Hub, mini sensore di contatto WiFi per allarme antifurto e domotica, allarme in tempo reale, funziona con HomeKit, Alexa, Google Home,
  • Sicuro ed efficiente da usare: il sensore intelligente per porte WiFi di Meross, compatibile con Apple HomeKit, Alexa, Google Home e SmartThings, assicura che la tua casa sia sicura e protetta. Monitora comodamente le porte e le finestre della tua camera da letto, porte del garage, cantine, camere dei bambini, porte degli animali domestici, uffici e lucernari. Nota: richiede un meross Hub per funzionare; questo è solo il sensore. L'Hub è venduto sul link "Kit Versions"
  • Automazione dei dispositivi domestici: porta la tua automazione domestica al livello successivo con il sensore per porte meross e imposta facilmente i trigger per controllare altri dispositivi HomeKit e meross con semplici impostazioni di automazione, come le luci di casa che si accendono quando la porta si apre più collegamenti ti stanno aspettando per scoprire
  • Notifiche di avviso in tempo reale: ricevi avvisi istantaneamente nella tua app meross in modo da poter rimanere informato su avvisi importanti relativi ai sensori della porta intelligente, ovunque tu sia, dandoti tranquillità e permettendoti di agire rapidamente quando necessario.
  • Versatilità superiore: un hub può controllare fino a 16 dispositivi con sensore meross L'hub utilizza una soluzione di connessione a bassa potenza a 433 MHz e ha migliori capacità di penetrazione della parete, con una distanza di comunicazione fino a 100 metri (in aree aperte). Il prodotto è dotato di una batteria a bottone sostituibile, che lo rende più piccolo. Con il design a bassa potenza, la durata della batteria può essere fino a due anni. I dati storici possono essere registrati gratuitamente (2 anni) e possono essere esportati per l'ispezione di sicurezza in qualsiasi momento.
  • Compatto e facile da installare: il nuovo mini design elegante non occupa spazio extra. Non sono necessari attrezzi, basta staccare il nastro e incollarlo dove si desidera. La distanza massima di installazione del sensore magnetico raggiunge i 24 mm, che può soddisfare i requisiti di installazione di condizioni più complesse. Dimensioni del sensore principale mini (57 x 31 x 15 mm) Dimensioni del sensore secondario (28 x 15 x 11 mm).
TOP #3
Meross Sensore per Porte e Finestre, Incluso Un Hub Meross, Connessione WiFi 2,4GHz, Rilevatore per Sistema di Allarme e Domotica Intelligente, Compatibile con Apple Home, Alexa, SmartThings
  • USO SICURO ED EFFICIENTE: Mantieni la tua casa sicura e protetta con il nostro avanzato sensore di porta WiFi intelligente, compatibile con Apple HomeKit, Alexa e SmartThings. Puoi comodamente controllare la porta o finestra della tua camera da letto, la porta del garage, la stanza dei bambini, il frigorifero, la stanza dell'ufficio, la porta per animali domestici, l'armadio, il lucernario e qualsiasi altro luogo in cui desideri ricevere una notifica.
  • AUTOMAZIONE DEI DISPOSITIVI DOMESTICI: Porta l'automazione della tua casa al livello successivo con il sensore di porta Meross, imposta facilmente trigger per controllare altri dispositivi HomeKit e Meross con una semplice configurazione di automazione. Ad esempio, la luce di casa si accende quando il sensore di porta viene attivato, rendendo la tua vita più facile e conveniente.
  • NOTIFICHE DI AVVISO IN TEMPO REALE: Ricevi notifiche immediate attraverso l'app Meross, puoi rimanere informato su avvisi critici correlati al tuo sensore di porta intelligente, indipendentemente da dove ti trovi. Questo ti offre tranquillità e ti consente di agire prontamente se necessario.
  • VERSATILITÀ SUPERIORE: Un Hub per controllare fino a 16 sensori Meross. Utilizza un'architettura di connessione a bassa potenza a 433MHz con consumo ridotto di batteria per una durata della batteria prolungata (2 anni di durata della batteria, sostituibile). Registrazione gratuita dei dati storici (2 anni), che possono essere esportati in qualsiasi momento per controlli di sicurezza.
  • DESIGN COMPATTO: IL nuovo design mini ed elegante non occuperà spazio extra. Non sono necessari attrezzi, basta utilizzare il forte nastro adesivo incluso per l'installazione. Dimensioni super mini del sensore principale (57 x 31 x 15 mm) Dimensioni del sotto-sensore (28 x 15 x 11 mm) Dimensioni del hub (59 × 41 × 21 mm).
  • Assicurati che il sensore sia nel raggio d'azione della tua rete WiFi; Controllare la potenza del segnale WiFi nella stanza in cui è installato il sensore. Assicurati che la tua rete WiFi funzioni su una frequenza di 2,4 GHz poiché il sensore Meross supporta solo questa frequenza
OffertaTOP #4
Aqara Sensore per Porte e Finestre, Richiede un Hub AQARA, Connessione Zigbee, Rilevatore Wireless per Sistema di allarme e Domotica Intelligente, Compatibile con Apple HomeKit, Alexa, IFTTT
  • Osservazioni: Aqara Hub è richiesto, venduto separatamente. Richiede una connessione di rete Wi-Fi sicura a 2,4 GHz. Un hub Aqara può collegare fino a 32 dispositivi Aqara.
  • Rilevamento ingresso non autorizzato: ogni volta che la porta/finestra si apre inaspettatamente, il rilevatore di Sensore per Porte e Finestre Aqara invierà una notifica di avviso al telefono e attiverà l'allarme locale sull'hub Aqara.
  • Domotica: il Sensore per Porte e Finestre Aqara può monitorare altri dispositivi collegati ad Aqara quando lo stato della porta o della finestra cambia.
  • Apertura larga 22 mm consentita: il rilevatore di Sensore per Porte e Finestre Aqara funziona con la maggior parte dei tipi di porte, finestre e altri dispositivi con un meccanismo simile, come cassetti, armadi, ecc.
  • Controllo vocale: compatibile con Apple Home Kit, Alexa per un'esperienza a mani libere.
TOP #5
Onvis Sensore per Porte e Finestre Thread/Bluetooth, Door Window Sensor, notifiche (chiuso, aperto), Apple HomeKit Rilevatore Wireless per la sicurezza domestica e Domotica Intelligente(2 Pack)
  • 【Sensore per porte e finestre con filo e Bluetooth】 I sensori per porte e finestre Onvis CT3 utilizzano la tecnologia di connessione wireless sia Thread che Bluetooth. Ciò migliora notevolmente la sensibilità dei sensori di porte e finestre. Pertanto il reattivo più stabile e affidabile. Nota: per creare una rete Apple Thread, è necessario Apple HomePod mini o TV4K2021.
  • 【App e controllo vocale】 Puoi controllare l'attuale stato aperto/chiuso di porte e finestre tramite Apple Home, Onvis Home o Siri. Se una porta o una finestra viene aperta o chiusa, il sensore per porte o finestre Onvis CT3 ti invierà immediatamente una notifica. Rendi la tua casa più sicura. Nota: Home Hub (HomePod mini, HomePod o Apple TV) è necessario per ricevere notifiche di attività in casa quando esci di casa.
  • 【Nessun hub e cloud richiesti】 Il sensore intelligente per porte e finestre Onvis CT3 non necessita di alcun hub o cloud, protezione al 100% della privacy dei dati. Il sensore porta Onvis funziona con Apple HomeKit, tutti i dati sono crittografati end-to-end e archiviati nei tuoi dispositivi iOS.
  • 【Thread Sensore per porta/finestra】si unisce automaticamente alla tua rete Thread (supportato anche Bluetooth). Configurazione rapida e semplice, non sono necessari bridge o gateway. Migliora l'affidabilità ed estende la copertura di Thread in tutta la casa.Nota: a volte la rete Thread può essere instabile, soprattutto quando vengono aggiunti nuovi dispositivi. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché la rete Thread si ripristini e si adatti alla nuova struttura.
  • 【Automazione】 Il sensore intelligente per porte e finestre Onvis CT3 può essere utilizzato per attivare altri dispositivi abilitati per Apple HomeKit. Ad esempio striscia LED, telecamera di sicurezza, lampadina, condizionatore d'aria, riscaldatore elettrico.
OffertaTOP #6
Meross WiFi Apriporta Garage Door Opener Apricancello Smart Intelligente, Compatibile con HomeKit, SmartThings, Amazon Alexa, Google Assistant, APP Controllo Remoto, Nessun Hub Richiesto
3.482 Recensioni
Meross WiFi Apriporta Garage Door Opener Apricancello Smart Intelligente, Compatibile con HomeKit, SmartThings, Amazon Alexa, Google Assistant, APP Controllo Remoto, Nessun Hub Richiesto
  • 👍 Telecomando e Controllo Vocale: La porta del vostro garage è intelligente e conveniente. Se non volete andare in garage per controllare se la porta è chiusa, puoi chiedere “Ehi Siri, il mio garage è chiuso a chiave?” Potete controllare la porta del vostro garage da qualsiasi luogo semplicemente toccando l'app Meross da qualsiasi luogo o dando comandi vocali al vostro assistente Alexa o Google. Il telecomando Home App richiede un dispositivo iOS come HUB.
  • 👍 Modalità di Notifica: È possibile impostare la modalità di notifica. L'app Meross ricorda di aprire e chiudere la porta del garage in base all'orario impostato. Se siete fuori casa ed arriva un corriere è possibile aprire la porta del garage con l'applicazione Home o il controllo vocale. Questo vi fa risparmiare un sacco di tempo.
  • 👍 Più preciso e Stabile: Nell'app potete controllare la storia di commutazione della porta del vostro garage. È come se aveste installato un monitor per la porta del garage. Non dovete preoccuparvi se vi dimenticate di chiudere la porta del garage. La versione con HomeKit supporta più applicazioni e assistenti linguistici allo stesso tempo, consentendo di soddisfare le esigenze di un maggior numero di utenti.
  • 👍 Design Universale: Possiamo rendere intelligente la porta del garage esistente. Si prega di assicurarsi che il prodotto con HomeKit sia compatibile con il controller del vostro garage prima dell'acquisto. Si prega di controllare la pagina di introduzione del prodotto per i dettagli.
  • 👍 Installazione Semplice: Con istruzioni di montaggio dettagliate è possibile installare l'apriporta intelligente per garage senza viti. Utilizzare semplicemente i robusti nastri adesivi forniti in dotazione. La WiFi è necessaria, controllate la potenza del vostro WiFi.
TOP #7
Meross Sensore per Porte e Finestre, Richiesta Un Hub Meross, Connessione WiFi 2,4GHz, Rilevatore per Sistema di Allarme e Domotica Intelligente, Compatibile con Apple Home, Alexa, SmartThings
  • ⭐️ USO SICURO ED EFFICIENTE: Mantieni la tua casa sicura e protetta con il nostro avanzato sensore di porta WiFi intelligente, compatibile con Apple HomeKit, Alexa e SmartThings. Puoi comodamente controllare la porta o finestra della tua camera da letto, la porta del garage,la stanza dell'ufficio, qualsiasi altro luogo in cui desideri ricevere una notifica.⚠️NOTAS: Per funzionare, richiede l'Hub Meross; questo è solo il sensore, l'Hub è venduto nel link ''Versione in kit''.
  • ⭐️ AUTOMAZIONE DEI DISPOSITIVI DOMESTICI: Porta l'automazione della tua casa al livello successivo con il sensore di porta Meross, imposta facilmente trigger per controllare altri dispositivi HomeKit e Meross con una semplice configurazione di automazione. Ad esempio, la luce di casa si accende quando il sensore di porta viene attivato, rendendo la tua vita più facile e conveniente.
  • ⭐️ NOTIFICHE DI AVVISO IN TEMPO REALE: Ricevi notifiche immediate attraverso l'app Meross, puoi rimanere informato su avvisi critici correlati al tuo sensore di porta intelligente, indipendentemente da dove ti trovi. Questo ti offre tranquillità e ti consente di agire prontamente se necessario.
  • ⭐️ VERSATILITÀ SUPERIORE: Un Hub per controllare fino a 16 sensori Meross. Utilizza un'architettura di connessione a bassa potenza a 433MHz con consumo ridotto di batteria per una durata della batteria prolungata (2 anni di durata della batteria, sostituibile). Registrazione gratuita dei dati storici (2 anni), che possono essere esportati in qualsiasi momento per controlli di sicurezza.
  • ⭐️ DESIGN COMPATTO: IL nuovo design mini ed elegante non occuperà spazio extra. Non sono necessari attrezzi, basta utilizzare il forte nastro adesivo incluso per l'installazione. Dimensioni super mini del sensore principale (57 x 31 x 15 mm) Dimensioni del sotto-sensore (28 x 15 x 11 mm)
TOP #8
Netatmo Sensori Intelligenti per Porte e Finestre Netatmo, wireless, monopezzo, confezione da 3, rilevamento di vibrazione, DTG-IT
  • Accessorio della videocamera interna intelligente netatmo, venduto separatamente
  • Notifiche ancor prima di un'intrusione: invia una notifica se i sensori rilevano vibrazioni o l'apertura di una porta o di una finestra
  • Avviso di finestra lasciata aperta: consente di controllare dall'app se le porte e le finestre in casa sono aperte o chiuse
  • Facile da installare: i sensori monopezzo possono essere applicati a qualsiasi tipo di porta o finestra
  • Possibilità di creare un sistema di allarme intelligente aggiungendo ai sensori intelligenti per porte e finestre alla videocamera interna e alla sirena interna intelligente; puoi personalizzare il sistema per rendere l tua casa ancora più sicura
  • Assistenza NETATMO: hai bisogno di aiuto per installare/utilizzare il tuo prodotto? Contatta l'assistenza su helpcenter.netatmo.com/it o scrivici all'indirizzo: contact-amazon@netatmo.com
TOP #9
Sensore Movimento PIR,Richiede Gantch HUB (Smart Gateway),Connessione Zigbee Alimentata Tuya,Compatibile con Apple HomeKit,Alexa,Rilevamento 360° Sicurezza Sensore Antifurto Controllo APP Smart Life
  • 【Protezione di sicurezza】 Ogni volta che viene rilevato un movimento imprevisto, il sensore di movimento Gantch invierà un avviso al telefono e attiverà il suono di allarme locale su Gantch Hub (Smart Gatway).
  • 【Domotica】 Il sensore di movimento Gantch può essere impostato per attivare l'allarme Gantch Hub (Smart Gateway). Combina il sensore di movimento con Smart Switch, accendi automaticamente le luci quando entri nella stanza o spegni quando esci. Tanto altro da esplorare sull'APP Smart Life.
  • 【Controllo vocale】 Compatibile con Apple HomeKit, Google Home e Alexa per un'esperienza a mani libere.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】 Estremamente salvaspazio e discreto da posizionare sul muro, può anche essere posizionato sul desktop. Nastro adesivo e staffa di montaggio disponibili per una facile installazione. Monitora la larghezza di 110° e, in caso di domande, non esitare a contattarci.
  • 【NOTE】 Questo non è un dispositivo WIFI, Gantch zigbee Hub (Smart Gateway) è richiesto e venduto separatamente. Il rilevatore è dotato di una batteria al litio ad alta capacità CR123A con una durata fino a 2 anni, ricordarsi di estrarre il separatore di plastica prima dell'uso.
TOP #10
PGST Sistema di Allarme Casa Senza Fili, GSM, 4G,Kit allarme WiFi DIY con 1 Sirena, 10 Sensori, 2 Telecomandi e 1 Sensore di movimento, 2 RFID, Antifurto Lavora con Alexa(PG103-4G)
  • Allarme domestico: supporta WIFI e SIM 2G, 3G,4G con funzione di chiamata vocale e funzione SMS, ma non può supportare scheda dati e carta di debito (il prodotto non include le schede SIM, che devono essere acquistate separatamente). Non è necessaria alcuna scheda SIM per continuare a utilizzare la funzione di allarme in loco.Il sistema di allarme è adatto per appartamenti, condomini e piccole attività commerciali.
  • Il sistema di allarme wireless supporta voci italiane, francesi, spagnole e tedesche ed è un sistema di sicurezza domestica fai-da-te che non richiede strumenti per l'installazione e il montaggio, plug and play. Tutto il sistema è programmato con tutti gli accessori già in fabbrica, non è necessaria alcuna riprogrammazione. Si prega di leggere attentamente il manuale utente prima dell'uso.
  • Sistema di allarme domestico ha la funzione WIFI e GSM (in caso di furto o emergenza, riceverai un messaggio tramite telefonata, SMS o App). Puoi controllare l'allarme di sicurezza con il tuo smartphone (iOS e Android) sempre e ovunque.
  • Sistema antifurto WiFi/GSM espandibile in qualsiasi momento, 100 sensori incorporabili, tra cui: Sensori per porte e finestre, Sensori di movimento, Rilevatori di fumo, Sirena di allarme da esterno, Tag RFID, telecomandi, ecc. Contattaci se hai bisogno.
  • Sirena Allarme Wifi / GSM ha la funzione di controllo vocale. È compatibile con Amazon Alexa/Echo e Google Home, connessione Wi-Fi, compatibile e funziona solo con larghezza di banda di 2,4 GHz. Le reti a 5 GHz non sono attualmente supportate.
Sfoglia le categorie