Migliore robot lavavetri Ecovacs

Quando si tratta di robot lavavetri affidabili e di alta qualità, Ecovacs è un marchio che spicca nel settore. Con la sua dedizione all’innovazione e alla tecnologia avanzata, Ecovacs ha guadagnato una solida reputazione come produttore di robot intelligenti per la pulizia domestica, compresi i robot lavavetri. Se stai cercando il miglior robot lavavetri Ecovacs per le tue esigenze, sei nel posto giusto.

Abbiamo creato una classifica dei 10 migliori robot lavavetri Ecovacs disponibili sul mercato, che ti fornirà descrizioni dettagliate, caratteristiche e, soprattutto, recensioni dei clienti. Consulta la nostra classifica per fare una scelta informata e trovare il robot lavavetri Ecovacs perfetto per te.

Migliori robot lavavetri Ecovacs: classifica con recensioni

TOP #1
ECOVACS W2 OMNI Robot Lavavetri con Stazione Multifunzione, Robot Vetri con Rilevamento Intelligente dei Bordi, 12 Livelli di Sicurezza, Tecnologia di Spruzzo in 3 Direzioni
  • 【1 Robot WINBOT per Tutte le Finestre】 Non importa se si tratta di vetrate, di finestre di piccole dimensioni, senza bordi o basculanti, o qualsiasi finestra senza prese vicine, WINBOT W2 OMNI dotato di pianificazine del percorso intelligente WIN-SLAM 4.0 e rilevamento intelligente dei bordi, si adatta a tutti i tipi di finestre e scenari.
  • 【Stazione Multifunzione 6-in-1】 WINBOT W2 OMNI ha introdotto la stazione per la pulizia delle finestre all’avanguardia - un aggancio multiuso 6-in-1, che rende la pulizia delle finestre più pratica, sicura e maneggevole. Può servire da pannello di controllo, caricabatterie, supporto e valigia portatile del robot per la pulizia delle tue finestre.
  • 【Sistema di Protezione a 12 Livelli】 Con il sistema di protezione a 12 livelli, basato su hardware e software, WINBOT W2 OMNI offre la massima sicurezza per la pulizia delle finestre e della loro igiene. L'intero sistema di protezione comprende 8 misure di protezione basate su hardware contro le cadute, 3 fasi di protezione intelligente e assicurazione contro i danni accidentali.
  • 【Metodo di Pulizia dei Bordi Leader del Settore】 Modalità di pulizia all'avanguardia per una pulizia massina in tutti i bordi delle finestre. Il WINBOT W2 OMNI è dotato di sensori multipli in grado di aggirare agevolmente gli ostacoli e prevenire i blocchi. La modalità di pulizia lungo i bordi migliora la pulizia dei bordi del 65% per assicurare che le finestre siano pulite accuratamente in tutti i punti.
  • 【Tecnologia di Nebulizzazione a Spruzzo Grandangolare a 3 Ugelli】 Una tecnologia di nebulizzazione a spruzzo grandangolare a 3 ugelli completamente aggiornata, insieme al panno umido garantiscono una pulizia efficiente ed efficace.La pressione dell’acqua è aumentata del 100% con un tempo di funzione migliorato del 90%, tutto lo sporco si dissolve e viene eliminato in un solo colpo.
TOP #2
Ecovacs W2 Robot Lavavetri Finestre, Robot Vetri con Pianificazione Intelligente del Percorso, Modalità di Pulizia dei Bordi, 10 Livelli di Sicurezza, Tecnologia di Spruzzo in 3 Direzioni
  • 【1 Robot WINBOT per Tutte le Finestre】 Non importa se si tratta di finestre che vanno dal pavimento al soffitto, di piccole dimensioni, senza bordi o basculanti, WINBOT W2 dotato di pianificazine del percorso intelligente WIN-SLAM 4.0 e rilevamento intelligente dei bordi, si adatta a tutti i tipi di finestre e scenari.
  • 【Sistema di Protezione a 10 Livelli】 Con il sistema di protezione a 10 livelli, basato su hardware e software, WINBOT W2 offre la massima sicurezza per la pulizia delle finestre e della loro igiene. L'intero sistema di protezione comprende 6 misure di protezione basate su hardware contro le cadute, 3 fasi di protezione intelligente e assicurazione contro i danni accidentali.
  • 【Tecnologia di Nebulizzazione a Spruzzo Grandangolare a 3 Ugelli】 Una tecnologia di nebulizzazione a spruzzo grandangolare a 3 ugelli completamente aggiornata, insieme al panno umido garantiscono una pulizia efficiente ed efficace.La pressione dell’acqua è aumentata del 100% con un tempo di funzione migliorato del 90%, tutto lo sporco si dissolve e viene eliminato in un solo colpo.
  • 【Metodo di Pulizia dei Bordi Leader del Settore】 Modalità di pulizia all'avanguardia per una pulizia massina in tutti i bordi delle finestre. Il WINBOT W2 è dotato di sensori multipli in grado di aggirare agevolmente gli ostacoli e prevenire i blocchi. La modalità di pulizia lungo i bordi migliora la pulizia dei bordi del 65% per assicurare che le finestre siano pulite accuratamente in tutti i punti.
  • 【Sistema Antiscivolo】 il sistema di arrampicata intelligente assicura che il WINBOT si muova stabilmente su finestre bagnate senza scivolare. Un sistema di arrampicata intelligente, che crea un’esperienza di salita fluida.Anche in ambienti umidi e scivolosi, non devi preoccuparti dello scivolamento del robot.Niente puà lavori manuali per finestre pulite.
  • 【Maggiore Efficienza di Pulizia】il nuovo motore senza spazzole, combinato con una pianificazione intelligente WIN-SLAM 4.0, aumenta l’efficienza di pulizia del 30%. WIN-SLAM ottimizza ulteriormente le varie modalità di pulizia, adattandosi ad una più ampia gamma di ambienti domestici.
OffertaTOP #3
ECOVACS Winbot W1 Pro Robot Lavavetri Per La Pulizia Delle Finestre e Vetrate, Pulizia Intelligente Win Slam 3.0, Potenza 2800 Pa, Rilevamento Dei Bordi Automatico, Antiscivolo, ‎Bianco
  • PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot per finestre aderisce bene alla finestra in ogni momento. La grande potenza di aspirazione significa non solo più sicurezza, ma anche una pulizia più ferma e quindi una migliore pulizia delle vostre finestre.
  • PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot per finestre aderisce bene alla finestra in ogni momento, La ottima potenza di aspirazione significa non solo sicurezza, ma anche una pulizia ferma e quindi una ottima pulizia delle vostre finestre
  • WIN SLAM 3.0: WINBOT W1 PRO pulisce la finestra completamente e accuratamente con un movimento avanti-indietro in 3 modalità adattive: pulizia rapida, pulizia profonda e rimozione delle macchie, Così facendo, determina sistematicamente il percorso lungo il quale fa brillare la finestra
  • OTTIMA SICUREZZA: Un sistema di azionamento con funzione antiscivolo che assicura un movimento fluido, misurazione e compensazione della pressione dell'aria estremamente veloce, così come un panno di pulizia galleggiante + protezione contro l'interruzione di corrente - non c'è niente di sicuro di questo
  • RILEVAZIONE DEI BORDI: Il sensore di accoppiamento ad alta precisione rileva i bordi e regola il percorso di pulizia entro 0,02 secondi, così WINBOT W1 PRO può pulire finestre senza telaio con facilità, Si adatta anche senza soluzione di continuità alle finestre riflettenti e può essere utilizzato all'interno e all'esterno sia in condizioni di luce che di buio
  • SISTEMA DI CLOTAGGIO: Utilizzando materiali di ottima qualità e impostazioni precise di gravità, il WINBOT può muoversi stabilmente sulla finestra, Per una presa extra, stabilità sulla finestra e come funzione anti-scivolo quando si pulisce sul bagnato, ha ruote fatte di un ottomo materiale
  • WIDE SPRAYING TECHNOLOGY: Il design ottimo a spruzzo incrociato è adatto a tutte le finestre e dissolve le macchie per una facile rimozione successiva, WINBOT W1 PRO ha un panno di pulizia in microfibra grande che assorbe acqua per una pulizia senza striature
  • Serbatoio dell'acqua da 60 ML: con i suoi ugelli a spruzzo bidirezionali, il panno del W1 PRO deve essere cambiato meno spesso e il serbatoio dell'acqua non deve essere riempito durante la puliza, L'ampio angolo di spruzzo mantiene l'area di pulizia umida per prestazioni di pulizia ottimali
  • RISPARMIO DI POSIZIONE: Una volta che le finestre sono scintillanti, WINBOT W1 PRO torna al suo punto di partenza, Anche se nel frattempo lo spegni e lo riaccendi, continuerà a pulire
  • FORNITURA: 1 W1 PRO, 1 adattatore di rete, 1 cintura di sicurezza, 1 moschettone di sicurezza, 2 mop di pulizia, 1 soluzione di pulizia, 1 misurino, 1 manuale d'istruzioni
TOP #4
AlfaBot X8 Robot Lavavetri, Robot lavavetri elettrico per Pulizia di Finestra, Intelligente Robot lava vetri finestre con Spray d'acqua a bidirezioni
  • Robot lavavetri con pulizia automatica intelligente, pianifica automaticamente il percorso di pulizia. 3 modalità automatiche tra cui scegliere e anche la modalità di controllo remoto manuale.
  • AlfaBot Robot lavavetri elettrico, pulizia efficiente con spruzzatura automatica. Grazie alle due uscite d'acqua, può spruzzare in due direzioni: l'uscita a destra spruzza l'acqua quando si sposta verso destra, così come l'uscita a sinistra.
  • Adatto per finestre interne ed esterne, finestre alte, pareti, ecc. consente di pulire più facilmente i punti difficili da raggiungere.
  • AlfaBot X8 Automatic Window Cleaning Robot è adatto a superfici lisce e verticali come finestre, porte, pareti, specchi, ecc. Non è consigliato per superfici curve e inclinate. La macchina è adatta anche ai vetri incorniciati e torna a pulire quando raggiunge uno dei bordi.
  • Il robot lavavetri è controllato da un telecomando e deve essere collegato alla rete elettrica per il normale funzionamento.
  • La pulizia in due fasi dà risultati migliori, 12 panni di pulizia in fibra ad alta densità, lavabili e riutilizzabili, non graffiano il vetro.
  • Grazie all'inverter e alla grande potenza di aspirazione di 2800 PA, rimuove diversi tipi di sporco. Il rumore è inferiore a 65 dB.
  • Assistente vocale: l'accensione della macchina ricorda all'utente di collegare l'alimentazione per utilizzare la macchina, di legare la corda di sicurezza, di pulire 2 volte, ecc.
TOP #5
HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa, Robot Lava Vetri Elettrico con Telecomando, per Grandi Finestre Interne/Esterne, Pareti in Marmo, Ceramica, con 12pcs Panno
  • 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】:robot lavavetri per finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli ostacoli, evita flessibile degli ostacoli, copre completamente senza perdere lo sfregamento e tornerà automaticamente all'origine.
  • 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la potenza di aspirazione in base al livello. Non scivola o danneggia il vetro.
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】:Robot lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m di corda di sicurezza per arrampicata, può sopportare 180 kg in caso di caduta. In caso di interruzione di corrente imprevista, partirà automaticamente la batteria per 20 minuti senza cadere.
  • 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: finestre lavavetri professionale utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie e rimuove efficacemente lo sporco, non perde i peli, non danneggia il vetro, non lascia segni dopo la pulizia e può essere riutilizzato.Dieci stracci in totale
  • 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce direttamente con acqua due volte. La prima volta usa aspirazione per rimuove la maggior parte delle macchie e la seconda volta usa aspirazione maggiore per rimuovere le macchie ostinate .
  • 🍀Questo lavavetri è consigliato per la manutenzione quotidiana delle finestre. Se la finestra non è stata pulita per molto tempo, pulirla manualmente prima di utilizzare il lavavetri per la manutenzione
TOP #6
AlfaBot Robot lavavetri GLS400, Lavavetri Automatico Intelligente delle Finestre con Spruzzattura Bidirezioni, Serbatoio dell'Acqua da 50 ml, Tecnologia di Rilevamento del Bordo, Quadrato
  • Robot Lavavetri Intelligente: Grazie all'intelligente IA, si programma automaticamente i percorsi di pulizia. Ci sono diverse modalità di percorso (N, Z, N+Z) da scegliere, pulizia a umido e a secco (spruzzo d'acqua automatico e manuale). Torna automaticamente alla posizione originale dopo la pulizia.
  • Robot Lavavetri Elettrico:AlfaBot GLS400 Robot è una macchina multiusa, per pulire vetri, pareti e piastrelle e altre superficie lisce e piane. Riconosce automaticamente i telai delle finestre e ritorna per continuare la pulizia.
  • Robot per la Pulizia dei Vetri con Funzione di Spruzzo d'Acqua: Sistema di spruzzo d'acqua su due lati, gli ugelli a ultrasuoni nebulizzano perle d'acqua di 7~8μm, tutte le direzioni possono essere spruzzate per la pulizia. Due 25ml Serbatoio d'acqua, pulisce fino a 60㎡ aree.
  • Robot per Finestre Efficiente: Con la velocità di pulizia: 1,1 min/mq, il robot pulisce la finestra e gli vetri più veloce. E grazie al disegn quadrato e il panno in microfibra di alta qualità, ampia area di pulizia, copertura del 99%, nessuno angolo mancato.
  • Ultra-silenzioso sotto i 65dB, pulizia veloce e silenziosa sempre e ovunque.
  • Facile da usare: la macchina torna alla posizione iniziale dopo la pulizia, spazio di archiviazione intelligente, comodo da prendere e mettere.
TOP #7
ECOVACS Panno di lavaggio per robot lavavetri WINBOT W2, W2 OMNI, Microfibra, 2 pezzi/scatola, accessorio originale
  • ACCESSORIO ORIGINALE ECOVACS: 2 panni di lavaggio compatibili con i robot lavavetri ECOVACS WINBOT W2, W2 OMNI
  • Per una maggiore durata e prestazioni ottimali del tuo WINBOT
  • Realizzato in ottima microfibra, il prodotto originale ECOVACS elimina senza sforzo sporco, polvere e pelucchi dalle finestre, garantendo una pulizia immacolata e scintillante in ogni momento
  • Migliora la durata e le prestazioni di WINBOT con il nostro innovativo panno, per garantire un'esperienza di pulizia dei vetri eccezionale e duratura
  • Il WINBOT si monta facilmente senza bisogno di attrezzi! Basta far aderire il panno alla base del WINBOT premendo con forza e il gioco è fatto
  • Se il panno si usura o non si adatta più esattamente all'area di fissaggio, sostituirlo con uno nuovo per ottenere prestazioni di pulizia ottimali
  • Contenuto: 2* panni di lavaggio in microfibra originali
TOP #8
Robot Lavavetri, Lavavetri Elettrico con Getto automatico Spruzzo Lavavetri Elettrico con Telecomandato Robot lavavetri Elettrico 5600pa Forte potenza di aspirazione per grandi finestre esterne
  • 【Sistema automatico di spruzzatura dell'acqua】 Il nuovo robot lavavetri delle finestre adotta un sistema automatico di spruzzatura dell'acqua ad ultrasuoni con un serbatoio dell'acqua da 35 ml, che è più facile da rimuovere le macchie ostinate; Puoi scegliere tra l'irrorazione automatica o manuale dell'acqua tramite i pulsanti del telecomando per pulire perfettamente i vetri Più a fondo; Nota: a causa del design rotondo del prodotto, gli angoli devono essere puliti manualmente.
  • 【Pulizia intelligente delle finestre】 Robot lavavetri con modalità di pulizia automatica a tre vie (su, giù, da sinistra a destra o da destra a sinistra), controllato dal telecomando, pulisce automaticamente l'intera finestra e si ferma automaticamente quando il lavoro è finito è; non c'è bisogno di rischiare di prendere la pericolosa scala per pulire l'esterno e raggiungere finestre alte o difficili da raggiungere; Suggerimenti: lavare e strizzare il panno prima dell'uso.
  • 【Super aspirazione】 Il robot lavavetri elettrico aspira fino a 5600 pa, può aderire saldamente alla finestra (nota: il tappetino in fibra troppo bagnato influirà sulla potenza di aspirazione); Il robot lavavetri deve essere collegato all'alimentazione durante il funzionamento, l'aspirazione è efficace solo quando l'alimentazione è attiva; Il robot per la pulizia delle finestre è adatto per superfici verticali lisce, come vetro, piastrelle di ceramica, piani di lavoro in marmo e così via.
  • 【Sicurezza e prevenzione delle cadute】 Il robot lavavetri è dotato di cavo di alimentazione lungo 4 m e cavo di sicurezza per garantire un'ampia copertura dell'area e ridurre il rischio di caduta; Il robot lavavetri ha una batteria di backup integrata, che può caricare la batteria di backup durante il lavoro e la batteria di backup può fornire fino a 20 minuti di aspirazione continua in caso di interruzione accidentale dell'alimentazione, che è una protezione sicura per te.
  • 【Come pulire perfettamente le finestre】 Il robot lavavetri delle finestre fornisce 10 pezzi (5 paia) di panni per la pulizia in fibra ad alta densità, che sono lavabili e riutilizzabili e non graffiano il vetro; utilizzare acqua o detergente per vetri con panni per la pulizia delle fibre per pulire facilmente le finestre, quindi pulire con un tampone di fibra asciutto per rimuovere le macchie d'acqua in eccesso o la polvere, l'effetto di pulizia è migliore.
TOP #9
Soluzione di pulizia per robot lavavetri Ecovacs Winbot
  • Acquista una soluzione di pulizia ✓ adatto per tutti gli Ecovacs Winbot ✓ Massima qualità ✓ a magazzino ✓ Roboter-Deals il tuo esperto per robot lavavetri
  • Testato dai nostri tecnici – adatto per hobot e Winbot – ✓
  • Contenuto della confezione: 200 ml di detergente speciale per vetro per robot ✓
  • Spedizione e servizio dalla Germania ✓
  • Dal settalista robotico – in caso di domande scriveteci una e-mail ✓
TOP #10
Ecovacs Winbot x automatico robot lavavetri, vetro e rondella Robotic Cleaner Tool
  • winbots sono premiato per la pulizia dei vetri robot dotato di tecnologia brevettata, sistemi di pulizia avanzato e meccanismi di sicurezza.
  • Utilizza un motore ad alta velocità ventola per aspirazione forte, migliore stabilità e pulizia profonda.
  • W850 è uno dei più piccoli robot della serie winbot, progettato per adattarsi anche in piccole finestre (45,7 x 66 cm) (45 x 65 cm).
  • Perfettamente adatto per Windows senza cornice, utilizza sensori a sfera per rilevare i bordi del vetro, pulisce senza il rischio di caduta.
  • Con il laccio di sicurezza Pod e pulizia vita alta Windows è più sicuro che mai. Anno di Garanzia del produttore.

Caratteristiche principali dei robot lavavetri Ecovacs

I robot lavavetri Ecovacs si distinguono per una serie di caratteristiche innovative che li rendono altamente performanti. Ecco alcune delle loro caratteristiche principali:

  • Tecnologia di navigazione intelligente: I robot lavavetri Ecovacs sono dotati di sensori avanzati che consentono loro di muoversi sulle superfici vetrate in modo efficiente e sicuro. Questa tecnologia consente ai robot di evitare ostacoli e bordi, offrendo una pulizia uniforme e senza intoppi.
  • Potente sistema di pulizia: I robot lavavetri Ecovacs sono dotati di potenti sistemi di pulizia che utilizzano una combinazione di spazzole, panni e aspirazione per rimuovere lo sporco e gli aloni dai vetri. Questo assicura una pulizia accurata e di alta qualità.
  • Funzionamento silenzioso: I robot lavavetri Ecovacs sono progettati per funzionare in modo silenzioso, consentendo di utilizzarli senza disturbi durante il giorno o la notte.
  • Controllo intuitivo: Molti modelli di robot lavavetri Ecovacs sono dotati di telecomando o di un’applicazione per smartphone che consente di controllarli facilmente, impostare programmi di pulizia e monitorare lo stato delle operazioni.

Perché acquistare un robot pulisci vetri Ecovacs? I vantaggi maggiori

Acquistare un robot lavavetri Ecovacs può portare numerosi vantaggi per semplificare la pulizia delle tue vetrate. Ecco i tre motivi principali per cui dovresti considerare l’acquisto:

  1. Risparmio di tempo ed energia: I robot lavavetri Ecovacs eseguono il lavoro di pulizia in modo autonomo, consentendoti di risparmiare tempo ed energia preziosi. Non dovrai più dedicare ore a pulire i vetri manualmente, lasciando che il robot faccia il lavoro per te.
  2. Pulizia efficace e uniforme: Grazie alla loro tecnologia avanzata, i robot lavavetri Ecovacs garantiscono una pulizia efficace ed uniforme su tutte le superfici vetrate. Rimuovono lo sporco, gli aloni e le impronte lasciando i vetri puliti e brillanti.
  3. Sicurezza e facilità d’uso: I robot lavavetri Ecovacs sono progettati per garantire sicurezza e facilità d’uso. Dotati di funzioni di sicurezza come il rilevamento degli ostacoli e la protezione anti-caduta, puoi utilizzarli con tranquillità anche su finestre ad altezze elevate.

Cosa dicono le recensioni dei robot lavavetri Ecovacs

Le recensioni dei clienti sono un indicatore prezioso delle prestazioni dei robot lavavetri Ecovacs. Ecco le tre caratteristiche più apprezzate secondo gli utenti:

  1. Efficienza di pulizia: Gli utenti sottolineano l’efficacia dei robot lavavetri Ecovacs nel rimuovere sporco e aloni dai vetri, ottenendo risultati di pulizia eccezionali.
  2. Semplicità d’uso: I robot lavavetri Ecovacs sono noti per la loro facilità d’uso e intuitività. Gli utenti apprezzano la semplicità nella programmazione, il controllo remoto e la facilità di manutenzione.
  3. Affidabilità: Gli utenti sottolineano l’affidabilità dei robot lavavetri Ecovacs nel lungo termine. Questi dispositivi sono considerati robusti, resistenti e in grado di affrontare le sfide della pulizia delle vetrate in modo efficace.

Ecovacs Winbot 950

Tra i modelli di robot lavavetri Ecovacs, l’Ecovacs Winbot 950 merita una menzione speciale. Questo robot lavavetri è dotato di una serie di funzionalità avanzate che lo rendono un’opzione eccellente per le pulizie professionali. La sua tecnologia di pulizia a quattro fasi garantisce una pulizia accurata ed efficiente, mentre il suo sistema di navigazione intelligente gli consente di muoversi in modo sicuro su diverse superfici vetrate. Inoltre, l’Ecovacs Winbot 950 è dotato di una potente ventosa e un cavo di alimentazione lungo, che permette di coprire una vasta area senza interruzioni. Le recensioni degli utenti apprezzano l’efficacia e l’autonomia di questo modello, rendendolo una scelta popolare tra i professionisti.

Ti invitiamo a consultare la nostra classifica dei 10 migliori robot lavavetri Ecovacs per scoprire ulteriori dettagli su ogni modello, leggere le recensioni e trovare il robot lavavetri Ecovacs che meglio si adatta alle tue esigenze. Rendiamo il processo di scelta facile e informata per aiutarti a trovare il miglior robot lavavetri Ecovacs per le tue esigenze di pulizia.

TOP #1
ECOVACS W2 OMNI Robot Lavavetri con Stazione Multifunzione, Robot Vetri con Rilevamento Intelligente dei Bordi, 12 Livelli di Sicurezza, Tecnologia di Spruzzo in 3 Direzioni
  • 【1 Robot WINBOT per Tutte le Finestre】 Non importa se si tratta di vetrate, di finestre di piccole dimensioni, senza bordi o basculanti, o qualsiasi finestra senza prese vicine, WINBOT W2 OMNI dotato di pianificazine del percorso intelligente WIN-SLAM 4.0 e rilevamento intelligente dei bordi, si adatta a tutti i tipi di finestre e scenari.
  • 【Stazione Multifunzione 6-in-1】 WINBOT W2 OMNI ha introdotto la stazione per la pulizia delle finestre all’avanguardia - un aggancio multiuso 6-in-1, che rende la pulizia delle finestre più pratica, sicura e maneggevole. Può servire da pannello di controllo, caricabatterie, supporto e valigia portatile del robot per la pulizia delle tue finestre.
  • 【Sistema di Protezione a 12 Livelli】 Con il sistema di protezione a 12 livelli, basato su hardware e software, WINBOT W2 OMNI offre la massima sicurezza per la pulizia delle finestre e della loro igiene. L'intero sistema di protezione comprende 8 misure di protezione basate su hardware contro le cadute, 3 fasi di protezione intelligente e assicurazione contro i danni accidentali.
  • 【Metodo di Pulizia dei Bordi Leader del Settore】 Modalità di pulizia all'avanguardia per una pulizia massina in tutti i bordi delle finestre. Il WINBOT W2 OMNI è dotato di sensori multipli in grado di aggirare agevolmente gli ostacoli e prevenire i blocchi. La modalità di pulizia lungo i bordi migliora la pulizia dei bordi del 65% per assicurare che le finestre siano pulite accuratamente in tutti i punti.
  • 【Tecnologia di Nebulizzazione a Spruzzo Grandangolare a 3 Ugelli】 Una tecnologia di nebulizzazione a spruzzo grandangolare a 3 ugelli completamente aggiornata, insieme al panno umido garantiscono una pulizia efficiente ed efficace.La pressione dell’acqua è aumentata del 100% con un tempo di funzione migliorato del 90%, tutto lo sporco si dissolve e viene eliminato in un solo colpo.
TOP #2
Ecovacs W2 Robot Lavavetri Finestre, Robot Vetri con Pianificazione Intelligente del Percorso, Modalità di Pulizia dei Bordi, 10 Livelli di Sicurezza, Tecnologia di Spruzzo in 3 Direzioni
  • 【1 Robot WINBOT per Tutte le Finestre】 Non importa se si tratta di finestre che vanno dal pavimento al soffitto, di piccole dimensioni, senza bordi o basculanti, WINBOT W2 dotato di pianificazine del percorso intelligente WIN-SLAM 4.0 e rilevamento intelligente dei bordi, si adatta a tutti i tipi di finestre e scenari.
  • 【Sistema di Protezione a 10 Livelli】 Con il sistema di protezione a 10 livelli, basato su hardware e software, WINBOT W2 offre la massima sicurezza per la pulizia delle finestre e della loro igiene. L'intero sistema di protezione comprende 6 misure di protezione basate su hardware contro le cadute, 3 fasi di protezione intelligente e assicurazione contro i danni accidentali.
  • 【Tecnologia di Nebulizzazione a Spruzzo Grandangolare a 3 Ugelli】 Una tecnologia di nebulizzazione a spruzzo grandangolare a 3 ugelli completamente aggiornata, insieme al panno umido garantiscono una pulizia efficiente ed efficace.La pressione dell’acqua è aumentata del 100% con un tempo di funzione migliorato del 90%, tutto lo sporco si dissolve e viene eliminato in un solo colpo.
  • 【Metodo di Pulizia dei Bordi Leader del Settore】 Modalità di pulizia all'avanguardia per una pulizia massina in tutti i bordi delle finestre. Il WINBOT W2 è dotato di sensori multipli in grado di aggirare agevolmente gli ostacoli e prevenire i blocchi. La modalità di pulizia lungo i bordi migliora la pulizia dei bordi del 65% per assicurare che le finestre siano pulite accuratamente in tutti i punti.
  • 【Sistema Antiscivolo】 il sistema di arrampicata intelligente assicura che il WINBOT si muova stabilmente su finestre bagnate senza scivolare. Un sistema di arrampicata intelligente, che crea un’esperienza di salita fluida.Anche in ambienti umidi e scivolosi, non devi preoccuparti dello scivolamento del robot.Niente puà lavori manuali per finestre pulite.
  • 【Maggiore Efficienza di Pulizia】il nuovo motore senza spazzole, combinato con una pianificazione intelligente WIN-SLAM 4.0, aumenta l’efficienza di pulizia del 30%. WIN-SLAM ottimizza ulteriormente le varie modalità di pulizia, adattandosi ad una più ampia gamma di ambienti domestici.
OffertaTOP #3
ECOVACS Winbot W1 Pro Robot Lavavetri Per La Pulizia Delle Finestre e Vetrate, Pulizia Intelligente Win Slam 3.0, Potenza 2800 Pa, Rilevamento Dei Bordi Automatico, Antiscivolo, ‎Bianco
  • PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot per finestre aderisce bene alla finestra in ogni momento. La grande potenza di aspirazione significa non solo più sicurezza, ma anche una pulizia più ferma e quindi una migliore pulizia delle vostre finestre.
  • PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot per finestre aderisce bene alla finestra in ogni momento, La ottima potenza di aspirazione significa non solo sicurezza, ma anche una pulizia ferma e quindi una ottima pulizia delle vostre finestre
  • WIN SLAM 3.0: WINBOT W1 PRO pulisce la finestra completamente e accuratamente con un movimento avanti-indietro in 3 modalità adattive: pulizia rapida, pulizia profonda e rimozione delle macchie, Così facendo, determina sistematicamente il percorso lungo il quale fa brillare la finestra
  • OTTIMA SICUREZZA: Un sistema di azionamento con funzione antiscivolo che assicura un movimento fluido, misurazione e compensazione della pressione dell'aria estremamente veloce, così come un panno di pulizia galleggiante + protezione contro l'interruzione di corrente - non c'è niente di sicuro di questo
  • RILEVAZIONE DEI BORDI: Il sensore di accoppiamento ad alta precisione rileva i bordi e regola il percorso di pulizia entro 0,02 secondi, così WINBOT W1 PRO può pulire finestre senza telaio con facilità, Si adatta anche senza soluzione di continuità alle finestre riflettenti e può essere utilizzato all'interno e all'esterno sia in condizioni di luce che di buio
  • SISTEMA DI CLOTAGGIO: Utilizzando materiali di ottima qualità e impostazioni precise di gravità, il WINBOT può muoversi stabilmente sulla finestra, Per una presa extra, stabilità sulla finestra e come funzione anti-scivolo quando si pulisce sul bagnato, ha ruote fatte di un ottomo materiale
  • WIDE SPRAYING TECHNOLOGY: Il design ottimo a spruzzo incrociato è adatto a tutte le finestre e dissolve le macchie per una facile rimozione successiva, WINBOT W1 PRO ha un panno di pulizia in microfibra grande che assorbe acqua per una pulizia senza striature
  • Serbatoio dell'acqua da 60 ML: con i suoi ugelli a spruzzo bidirezionali, il panno del W1 PRO deve essere cambiato meno spesso e il serbatoio dell'acqua non deve essere riempito durante la puliza, L'ampio angolo di spruzzo mantiene l'area di pulizia umida per prestazioni di pulizia ottimali
  • RISPARMIO DI POSIZIONE: Una volta che le finestre sono scintillanti, WINBOT W1 PRO torna al suo punto di partenza, Anche se nel frattempo lo spegni e lo riaccendi, continuerà a pulire
  • FORNITURA: 1 W1 PRO, 1 adattatore di rete, 1 cintura di sicurezza, 1 moschettone di sicurezza, 2 mop di pulizia, 1 soluzione di pulizia, 1 misurino, 1 manuale d'istruzioni
TOP #4
AlfaBot X8 Robot Lavavetri, Robot lavavetri elettrico per Pulizia di Finestra, Intelligente Robot lava vetri finestre con Spray d'acqua a bidirezioni
  • Robot lavavetri con pulizia automatica intelligente, pianifica automaticamente il percorso di pulizia. 3 modalità automatiche tra cui scegliere e anche la modalità di controllo remoto manuale.
  • AlfaBot Robot lavavetri elettrico, pulizia efficiente con spruzzatura automatica. Grazie alle due uscite d'acqua, può spruzzare in due direzioni: l'uscita a destra spruzza l'acqua quando si sposta verso destra, così come l'uscita a sinistra.
  • Adatto per finestre interne ed esterne, finestre alte, pareti, ecc. consente di pulire più facilmente i punti difficili da raggiungere.
  • AlfaBot X8 Automatic Window Cleaning Robot è adatto a superfici lisce e verticali come finestre, porte, pareti, specchi, ecc. Non è consigliato per superfici curve e inclinate. La macchina è adatta anche ai vetri incorniciati e torna a pulire quando raggiunge uno dei bordi.
  • Il robot lavavetri è controllato da un telecomando e deve essere collegato alla rete elettrica per il normale funzionamento.
  • La pulizia in due fasi dà risultati migliori, 12 panni di pulizia in fibra ad alta densità, lavabili e riutilizzabili, non graffiano il vetro.
  • Grazie all'inverter e alla grande potenza di aspirazione di 2800 PA, rimuove diversi tipi di sporco. Il rumore è inferiore a 65 dB.
  • Assistente vocale: l'accensione della macchina ricorda all'utente di collegare l'alimentazione per utilizzare la macchina, di legare la corda di sicurezza, di pulire 2 volte, ecc.
TOP #5
HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa, Robot Lava Vetri Elettrico con Telecomando, per Grandi Finestre Interne/Esterne, Pareti in Marmo, Ceramica, con 12pcs Panno
  • 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】:robot lavavetri per finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli ostacoli, evita flessibile degli ostacoli, copre completamente senza perdere lo sfregamento e tornerà automaticamente all'origine.
  • 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la potenza di aspirazione in base al livello. Non scivola o danneggia il vetro.
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】:Robot lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m di corda di sicurezza per arrampicata, può sopportare 180 kg in caso di caduta. In caso di interruzione di corrente imprevista, partirà automaticamente la batteria per 20 minuti senza cadere.
  • 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: finestre lavavetri professionale utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie e rimuove efficacemente lo sporco, non perde i peli, non danneggia il vetro, non lascia segni dopo la pulizia e può essere riutilizzato.Dieci stracci in totale
  • 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce direttamente con acqua due volte. La prima volta usa aspirazione per rimuove la maggior parte delle macchie e la seconda volta usa aspirazione maggiore per rimuovere le macchie ostinate .
  • 🍀Questo lavavetri è consigliato per la manutenzione quotidiana delle finestre. Se la finestra non è stata pulita per molto tempo, pulirla manualmente prima di utilizzare il lavavetri per la manutenzione
TOP #6
AlfaBot Robot lavavetri GLS400, Lavavetri Automatico Intelligente delle Finestre con Spruzzattura Bidirezioni, Serbatoio dell'Acqua da 50 ml, Tecnologia di Rilevamento del Bordo, Quadrato
  • Robot Lavavetri Intelligente: Grazie all'intelligente IA, si programma automaticamente i percorsi di pulizia. Ci sono diverse modalità di percorso (N, Z, N+Z) da scegliere, pulizia a umido e a secco (spruzzo d'acqua automatico e manuale). Torna automaticamente alla posizione originale dopo la pulizia.
  • Robot Lavavetri Elettrico:AlfaBot GLS400 Robot è una macchina multiusa, per pulire vetri, pareti e piastrelle e altre superficie lisce e piane. Riconosce automaticamente i telai delle finestre e ritorna per continuare la pulizia.
  • Robot per la Pulizia dei Vetri con Funzione di Spruzzo d'Acqua: Sistema di spruzzo d'acqua su due lati, gli ugelli a ultrasuoni nebulizzano perle d'acqua di 7~8μm, tutte le direzioni possono essere spruzzate per la pulizia. Due 25ml Serbatoio d'acqua, pulisce fino a 60㎡ aree.
  • Robot per Finestre Efficiente: Con la velocità di pulizia: 1,1 min/mq, il robot pulisce la finestra e gli vetri più veloce. E grazie al disegn quadrato e il panno in microfibra di alta qualità, ampia area di pulizia, copertura del 99%, nessuno angolo mancato.
  • Ultra-silenzioso sotto i 65dB, pulizia veloce e silenziosa sempre e ovunque.
  • Facile da usare: la macchina torna alla posizione iniziale dopo la pulizia, spazio di archiviazione intelligente, comodo da prendere e mettere.
TOP #7
ECOVACS Panno di lavaggio per robot lavavetri WINBOT W2, W2 OMNI, Microfibra, 2 pezzi/scatola, accessorio originale
  • ACCESSORIO ORIGINALE ECOVACS: 2 panni di lavaggio compatibili con i robot lavavetri ECOVACS WINBOT W2, W2 OMNI
  • Per una maggiore durata e prestazioni ottimali del tuo WINBOT
  • Realizzato in ottima microfibra, il prodotto originale ECOVACS elimina senza sforzo sporco, polvere e pelucchi dalle finestre, garantendo una pulizia immacolata e scintillante in ogni momento
  • Migliora la durata e le prestazioni di WINBOT con il nostro innovativo panno, per garantire un'esperienza di pulizia dei vetri eccezionale e duratura
  • Il WINBOT si monta facilmente senza bisogno di attrezzi! Basta far aderire il panno alla base del WINBOT premendo con forza e il gioco è fatto
  • Se il panno si usura o non si adatta più esattamente all'area di fissaggio, sostituirlo con uno nuovo per ottenere prestazioni di pulizia ottimali
  • Contenuto: 2* panni di lavaggio in microfibra originali
TOP #8
Robot Lavavetri, Lavavetri Elettrico con Getto automatico Spruzzo Lavavetri Elettrico con Telecomandato Robot lavavetri Elettrico 5600pa Forte potenza di aspirazione per grandi finestre esterne
  • 【Sistema automatico di spruzzatura dell'acqua】 Il nuovo robot lavavetri delle finestre adotta un sistema automatico di spruzzatura dell'acqua ad ultrasuoni con un serbatoio dell'acqua da 35 ml, che è più facile da rimuovere le macchie ostinate; Puoi scegliere tra l'irrorazione automatica o manuale dell'acqua tramite i pulsanti del telecomando per pulire perfettamente i vetri Più a fondo; Nota: a causa del design rotondo del prodotto, gli angoli devono essere puliti manualmente.
  • 【Pulizia intelligente delle finestre】 Robot lavavetri con modalità di pulizia automatica a tre vie (su, giù, da sinistra a destra o da destra a sinistra), controllato dal telecomando, pulisce automaticamente l'intera finestra e si ferma automaticamente quando il lavoro è finito è; non c'è bisogno di rischiare di prendere la pericolosa scala per pulire l'esterno e raggiungere finestre alte o difficili da raggiungere; Suggerimenti: lavare e strizzare il panno prima dell'uso.
  • 【Super aspirazione】 Il robot lavavetri elettrico aspira fino a 5600 pa, può aderire saldamente alla finestra (nota: il tappetino in fibra troppo bagnato influirà sulla potenza di aspirazione); Il robot lavavetri deve essere collegato all'alimentazione durante il funzionamento, l'aspirazione è efficace solo quando l'alimentazione è attiva; Il robot per la pulizia delle finestre è adatto per superfici verticali lisce, come vetro, piastrelle di ceramica, piani di lavoro in marmo e così via.
  • 【Sicurezza e prevenzione delle cadute】 Il robot lavavetri è dotato di cavo di alimentazione lungo 4 m e cavo di sicurezza per garantire un'ampia copertura dell'area e ridurre il rischio di caduta; Il robot lavavetri ha una batteria di backup integrata, che può caricare la batteria di backup durante il lavoro e la batteria di backup può fornire fino a 20 minuti di aspirazione continua in caso di interruzione accidentale dell'alimentazione, che è una protezione sicura per te.
  • 【Come pulire perfettamente le finestre】 Il robot lavavetri delle finestre fornisce 10 pezzi (5 paia) di panni per la pulizia in fibra ad alta densità, che sono lavabili e riutilizzabili e non graffiano il vetro; utilizzare acqua o detergente per vetri con panni per la pulizia delle fibre per pulire facilmente le finestre, quindi pulire con un tampone di fibra asciutto per rimuovere le macchie d'acqua in eccesso o la polvere, l'effetto di pulizia è migliore.
TOP #9
Soluzione di pulizia per robot lavavetri Ecovacs Winbot
  • Acquista una soluzione di pulizia ✓ adatto per tutti gli Ecovacs Winbot ✓ Massima qualità ✓ a magazzino ✓ Roboter-Deals il tuo esperto per robot lavavetri
  • Testato dai nostri tecnici – adatto per hobot e Winbot – ✓
  • Contenuto della confezione: 200 ml di detergente speciale per vetro per robot ✓
  • Spedizione e servizio dalla Germania ✓
  • Dal settalista robotico – in caso di domande scriveteci una e-mail ✓
TOP #10
Ecovacs Winbot x automatico robot lavavetri, vetro e rondella Robotic Cleaner Tool
  • winbots sono premiato per la pulizia dei vetri robot dotato di tecnologia brevettata, sistemi di pulizia avanzato e meccanismi di sicurezza.
  • Utilizza un motore ad alta velocità ventola per aspirazione forte, migliore stabilità e pulizia profonda.
  • W850 è uno dei più piccoli robot della serie winbot, progettato per adattarsi anche in piccole finestre (45,7 x 66 cm) (45 x 65 cm).
  • Perfettamente adatto per Windows senza cornice, utilizza sensori a sfera per rilevare i bordi del vetro, pulisce senza il rischio di caduta.
  • Con il laccio di sicurezza Pod e pulizia vita alta Windows è più sicuro che mai. Anno di Garanzia del produttore.
Sfoglia le categorie