Migliore macchina caffè da 24 volt

Stai cercando la migliore macchina per caffè da 24V? Sei nel posto giusto! In questa pagina troverai una classifica dettagliata dei 10 migliori modelli di macchinette per caffè da 24 Volt attualmente sul mercato.

Le macchine per caffè da 24V sono studiate appositamente per camper, roulotte e imbarcazioni. Funzionano infatti a 24 Volt, la tensione dei sistemi elettrici di questi veicoli, senza bisogno di trasformatori o adattatori.

Rispetto alle macchine da 110/220V, i modelli 24V garantiscono diversi vantaggi a chi vuole gustare un ottimo espresso o cappuccino anche in viaggio o durante la villeggiatura itinerante.

Prima di scegliere la tua macchinetta da 24V, in questa guida troverai tutte le informazioni necessarie per capire qual è il modello migliore per te. Con le descrizioni complete di ogni prodotto e le recensioni degli utenti, capirai quale macchina da 24 Volt si adatta meglio alle tue esigenze.

Scegli con attenzione e potrai finalmente avere un ottimo caffè espresso sempre a disposizione, anche quando ti trovi lontano da casa!

Migliori macchine caffè da 24 Volt: classifica e recensioni

TOP #1
Dometic 9600000339 PerfectCoffee - Caffettiera da Una Tazza a 24 V
  • Macchina per 1 tazza.
  • Kit di fissaggio su superficie orizzontale.
  • Speciale per camion (24 V).
  • Appositamente progettato per l'uso portatile.
  • Funzionamento a 24 V.
TOP #2
Macchine da Caffè da 12 / 24V Volt Macchina da Caffè per Auto Macchine da Caffè da 12 Volt per Auto Macchina da Caffè da 12v per Macchina Macchina da Caffè Macchina da Caffè Elettrica Tazza da (24V)
  • 【ROBUSTO GUSCIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE】 La tazza riscaldante utilizza un robusto guscio in acciaio inossidabile e un contenitore interno, quindi la qualità del prodotto è molto affidabile. Puoi usare il prodotto con sicurezza ed è sicuro da bere. Ha anche le caratteristiche di durabilità
  • 【AMBITO DI APPLICAZIONE】 La tazza dell'acqua bollente montata sull'auto può essere riscaldata alla temperatura appropriata e mantenere caldi acqua calda, caffè, latte, tè o altre bevande, quindi l'ambito di applicazione di questo prodotto è relativamente ampio e puoi usalo in molti posti Punto tre
  • 【MOLTO SICURO】 La parte scorrevole del coperchio è realizzata in silicone alimentare, che è molto sicuro e può formare uno stato perfetto quando è chiuso. Il robusto manico in plastica del prodotto ha un buon effetto di isolamento termico, evita scottature ed è facile da trasportare.
  • 【ADATTO A TUTTA L'ALIMENTAZIONE DELL'AUTOMOBILE】 Ha un cavo di alimentazione per auto standard staccabile e viene fornito con una copertura di sicurezza, non importa se lo bevi o lo metti, l'acqua non traboccherà. Adatto per conducenti, uomini d'affari o qualsiasi altro tipo di persona che abbia bisogno di guidare per molto tempo. È adatto a tutte le potenze delle auto
  • 【PARAMETRO DEL PRODOTTO】 Il materiale è acciaio inossidabile 304, il colore è argento, la tensione è 12V e 24V, puoi scegliere in base alla tua situazione attuale, l'altezza è di circa 19 cm / 7,5 pollici, il diametro inferiore è 6,5 cm / 2,6 pollici e il diametro è di circa 8,2 cm / 3,2 pollici, il peso del pacchetto è di circa 366 g ~ 371 g
TOP #3
Pompa DL-pro Ulka EX7 48 W 24 V universale per macchina da caffè
  • Pompa dell'acqua universale pompa elettrica come Ulka EX 7 230 Volt I universale per distributori automatici per bevande e caffè, macchine da caffè espresso, macchine da caffè, attrezzature per la stampa e la pulizia.
  • 48 Watt – Raccordo di scarico in ottone – max. Pressione: 7 bar, portata: 1000 cm³/min
  • Caratteristiche: contenuto della confezione: 1 pezzo I Diametro ingresso: 7 mm I diametro beccuccio: 14 mm, ottone I connettore: 6,3 mm AMP I valori: 48 Watt, 230 Volt I possibile stampa: Model E 2/1 min Cl.F 0127579, Ulka EX 7, 230 V
  • DOMANDE? Se non siete sicuri che questo articolo sia quello giusto, il nostro servizio clienti competente sarà lieto di aiutarvi e consigliarvi volentieri.
  • DL-pro Qualità premium – Il marchio professionale per pezzi di ricambio e accessori in casa
TOP #4
Outin Nano Macchina per Caffè Espresso Elettrica Portatile con 3-4 Minuti di Auto-Riscaldamento, 20 Bar Mini 12V 24V , Compatibile con Capsula Originale NS e Caffè Macinato
  • Il tuo Outin Nano in movimento: bere un caffè non è mai stato così FACILE! La mini macchina da caffè più evoluta sul mercato. La batteria ad alta efficienza consente di preparare 1 tazza in più rispetto ad altri prodotti simili. Premi una sola volta per riscaldare l'acqua ed estrarre automaticamente l'espresso. Tazzina da caffè da 7.4 cm, più alta rispetto ai 4 cm di altre marche, per liberare le mani dall'ingombro della macchina da caffè portatile durante l'estrazione del caffè.
  • Batteria aggiornata e riscaldamento rapido: erogano 3-5 tazze quando sono completamente cariche mentre altre marche possono erogare solo 2-4 tazze. L'acqua fredda impiega solo 3-4 minuti per riscaldarsi, ovvero 6 minuti più velocemente rispetto ad alcune marche. La temperatura massima di riscaldamento è di 94°C, che è attualmente la temperatura di riscaldamento più alta tra le macchine per espresso elettriche portatili al mondo.
  • Funzione 2 in 1: Questa caffettiera da viaggio funziona con caffè macinato e capsule di caffè (Illy, Lavazza, Kimbo, Cafe Royal, L'OR, Jacobs e Nespresso). Supporta sia l'infusione ad acqua fredda che quella ad acqua calda. Prepara 4-5 tazze con 50 ml di acqua fredda e 2-3 tazze con 80 ml di acqua fredda quando è completamente carica a 25°C/77 °F. Eroga una tazza in più rispetto ad altri prodotti simili. Si possono anche preparare più di 200 tazze con acqua calda.
  • Facilità di trasporto e impermeabilità IPX4: abbiamo ridimensionato l'ingombrante macchina da caffè espresso per uso domestico alle dimensioni di una bottiglia d'acqua. In questo modo potrete portare con voi la macchina da caffè espresso ovunque e in qualsiasi momento. Realizzata per gli amanti del caffè. Perfetta per i viaggi, il campeggio, le escursioni, le passeggiate, la pesca, la casa e l'ufficio. Tutti i componenti, tranne il motore superiore, sono facili da pulire e lavabili.
  • Impermeabile e termoisolante: Ci assicuriamo che la nostra macchina per espresso da campeggio non causi alcun danno fisico o incidente. Dotata di un design a prova di perdite e con isolamento termico, non comporta fuoriuscite durante l'uso e non vi scotterà dopo il essere stata riscaldata. Inoltre, questa macchina da caffè è compatibile con l'adattatore di ricarica per auto da 5V, quindi può essere ricaricata ovunque, all'interno o all'esterno.Acquistatela con fiducia, 12 mesi politica di reso.
OffertaTOP #5
CONQUECO Macchina da Caffè Espresso Portatile (Borsa a mano)
  • Protezione completa e anti usura: borsa per macchina da caffè CONQUECO foderata con materiale in feltro per rendere la scatola anti-usura e anti-pressione, protegge la tua macchina da caffè CONQUECO da danni durante l'uso.
  • Dimensioni personalizzate e stoccaggio multifunzionale: un lato della borsa portatile per macchina da caffè elettrica CONQUECO è adatta per 1 macchina da caffè Nano, 5 capsule di caffè. Dall'altro lato c'è una tasca a rete integrata adatta per pacchetti di zucchero, tovaglioli, cucchiaini da caffè e spazzole per la pulizia, e per mantenere il viaggio del caffè più facile.
  • Facile da trasportare e facile da pulire: la borsa da caffè portatile Nano pesa solo circa 350 g, 30 x 23 x 11 cm, quindi facile da portare con mano e metterla in valigia o in altri luoghi.
  • Design squisito: il design con cerniera a doppia testa della nostra custodia per macchina da caffè consente di utilizzarlo senza intoppi senza rimanere bloccati. L'involucro grigio-nero resistente alle macchie è adatto a qualsiasi scena all'aperto.
  • Servizio post-vendita: CONQUECO fornisce un servizio clienti professionale. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo lieti di offrire un rimborso o una sostituzione. (* Macchina elettrica portatile CONQUECO non inclusa)
TOP #6
All Ride Macchina da caffè 24 V – Macchina da caffè a batteria 0,65 l – per auto e camion – Macchina da caffè con filtro – Stop antigoccia – Funzione di mantenimento al caldo – Nero
  • Caffè filtrante: siete in viaggio con il vostro camion e avete voglia di caffè fresco? Con questa macchina da caffè è possibile preparare deliziosi caffè con filtro da 24 Volt.
  • Da 4 a 6 tazze: la caffettiera ha una capacità di 0,65 litri ed è sufficiente per 4-6 tazze di caffè alla volta.
  • Filtro per caffè permanente: per tazza inserire circa 7 grammi di caffè macinato nel filtro permanente rimovibile. Quindi non hai bisogno di filtri usa e getta e il filtro non si inclina. Grazie al manico, è possibile estrarre facilmente il filtro estraibile dal portafiltro orientabile.
  • Funzione anti-scivolo: volete versare il caffè durante il processo di infusione? Nessun problema: la macchina dispone di una funzione anti-goccia che blocca temporaneamente la fuoriuscita del caffè. Ripristina la caffettiera? Poi gocciola di nuovo.
  • Design elegante: la macchina da caffè ha un elegante design nero con dettagli in acciaio inox.
TOP #7
All Ride 871125239155 Macchinetta del Caffè, 24V, 300W
  • Prepara il tuo caffè senza sforzo, tutto ciò che devi fare è riempire il serbatoio dell'acqua e utilizzare una cialda di caffè
  • Puoi collegarla al caricabatterie dell'accendisigari e preparare un'ottima tazza di caffè
  • Adatta per chi desidera bere un caffè d'asporto, mentre vai al lavoro o verso la tua destinazione
  • Facile da pulire
OffertaTOP #8
CERA+ Macchina per caffè espresso portatile elettrica con auto-riscaldamento in 3-4 minuti, mini macchina per il caffè da 20 bar con batteria ricaricabile. Compatibile con capsule NS e caffè macinato
  • Riscaldamento Veloce ed Estrazione Automatica: Questa macchina per caffè espresso portatile utilizza la tecnologia di riscaldamento in ceramica e prepara il caffè espresso (80℃/176℉) in soli 3-4 minuti. I 20 bar di pressione garantiscono l'estrazione perfetta della capsula NS/caffè macinato, offrendo un espresso con crema e aroma ricchi. Compatibile con capsule NS e caffè macinato.
  • Mani Libere: Abbiamo aggiunto un programma di estrazione automatica dopo il riscaldamento e aumentato l'altezza della tazza d'acqua in modo che non sia necessario tenere l'unità durante l'estrazione.
  • Batteria ricaricabile: Con una batteria ricaricabile integrata da 7500 mAh. Quando si aggiunge acqua fredda, può riscaldare ed estrarre 3 ~ 4 tazze (50 ml/tazza) o 2 tazze (80 ml/tazza) ed estrarre oltre 100 tazze di caffè con acqua calda. Sono necessarie 3 ~ 3,5 ore per caricare completamente questa mini caffettiera con un alimentatore da 10 W/15 W. Prima del primo utilizzo, caricarla completamente.
  • Facile da Usare: È possibile aggiungere acqua calda e premere due volte il pulsante per estrarre direttamente l'espresso, o aggiungere acqua fredda e premere e tenere premuto il pulsante per 2 secondi per riscaldare l'acqua ed estrarre automaticamente. Il display LED intelligente mostra il livello della batteria e lo stato della temperatura dell'acqua riscaldata.
  • Funzioni di Protezione: Questa macchina per il caffè portatile ha una protezione di sicurezza contro l'ebollizione a secco se non rileva acqua all'interno, e un design termoisolante garantisce che non ci siano danni causati dal calore. Da CERA+, ci assumiamo la responsabilità della tua esperienza di acquisto. Se hai domande sulla macchina per il caffè portatile, non esitare a contattarci.
TOP #9
Natudeco Macchina da caffè portatile elettrica Macchina da caffè portatile Macchina da caffè portatile multifunzione con accendisigari 12V 24V per macchina da caffè da viaggio in auto
  • MACCHINA DA CAFFÈ PORTATILE: Sia una caffettiera portatile che una tazza da caffè, la caffettiera portatile di grande capacità da 150 ml rende facile cucinare e bere caffè ovunque e in qualsiasi momento.
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE: la macchina da caffè per auto è un cavo di alimentazione per accendisigari DC 12V 24V a doppia tensione, l'operazione è molto semplice. In movimento, puoi finire il tuo caffè in 5-8 minuti.
  • APPLICAZIONE: Ideale per automobilisti e camionisti che lavorano per lunghe ore in viaggio (la tensione di lavoro è 12V/24V/110V), ideale per fare il caffè in movimento.
  • FACILE DA PULIRE: si prega di scollegare la macchina da caffè prima di pulirla, pulire il contenitore del caffè con acqua pulita, pulire il serbatoio dell'acqua con una spazzola, non mettere la macchina da caffè in acqua, non usare alcol o detersivo.
  • REGALO IDEALE: La caffettiera portatile è il regalo perfetto per gli amanti del caffè, gli amici e la famiglia a San Valentino, Ringraziamento, Natale o altre occasioni speciali. Goditi il ​​caffè sempre e ovunque.
OffertaTOP #10
HIBREW H4A - Macchina Caffè Portatile per Auto, 3 in 1 Caffettiera Portatile per Capsule Nes* Original, DG*, Caffè Polvere Compatibile, 12V, 60ml (Premium,Nero)
39 Recensioni
HIBREW H4A - Macchina Caffè Portatile per Auto, 3 in 1 Caffettiera Portatile per Capsule Nes* Original, DG*, Caffè Polvere Compatibile, 12V, 60ml (Premium,Nero)
  • 【Design compatibile 3 in 1】 Questa macchina da caffè portatile è perfettamente compatibile con la capsula Nes* OriginalLine, la capsula DG* e il caffè macinato (la macinatura consigliata va bene, è adatta per l'espresso). Il design innovativo compatibile multifunzionale ti consente di avere più scelte. Avviso: altri tipi di capsule non sono compatibili.
  • 【Leggero e compatto】 La caffettiera per auto misura 7,5 cm di lunghezza x 7,5 cm di larghezza x 23,8 cm di altezza, pesa solo 575 g, con una comoda custodia e staffa. Adatto per viaggi, campeggio, guida, escursioni, pesca, picnic o camper. Durante la giornata lavorativa, può anche essere la tua caffettiera individuale in ufficio. Design leggero senza peso!
  • 【Funzionamento semplice】 Quando si utilizza un cavo USB, è disponibile solo la modalità fredda, premere una volta il pulsante freddo, quindi attendere 55 secondi per completare la preparazione. Quando si utilizza un adattatore per caricabatteria per auto o un adattatore CA, aggiungere acqua fredda o acqua calda, premere una volta il pulsante caldo, quindi attendere 5~8 minuti per completare la preparazione. Basta una semplice operazione per gustare una tazza di caffè morbido da 2 once.
  • 【Estrazione ad alta pressione a 15 bar】 Questa caffettiera da 12 V è dotata di una pompa ad alta pressione che fornisce una forza di pressione di 15 bar. La pressione stabile garantisce l'estrazione di caffè di alta qualità dalla capsula/polvere di caffè. Goditi una tazza di espresso con crema profumata ogni volta per te.
  • 【Facile da pulire】 Basta aggiungere acqua pulita, quindi far funzionare la macchina da caffè da viaggio una volta senza capsule, che può pulire automaticamente l'interno della macchina. Anche l'adattatore per capsule e la tazza da caffè per uso alimentare possono essere facilmente smontati, basta sciacquare con acqua.

Caratteristiche delle macchinette per il caffè da 24V

Ecco le caratteristiche fondamentali di una macchina per caffè da 24 Volt di qualità:

  • Alimentazione specifica 24V, senza necessità di trasformatori
  • Pompa ad alta pressione, meglio se 20 bar
  • Caldaia in acciaio inox riscaldata da resistenze potenti
  • Serbatoio acqua capiente, almeno 1 litro
  • Spegnimento e accensione automatici programmabili
  • Sistema di controllo elettronico della temperatura
  • Struttura solida e compatta, ingombro contenuto
  • Filtro per 1 o 2 tazze di caffè
  • Dispositivo per cialde ESE
  • Vano porta oggetti per riporre accessori
  • Facilità di pulizia e manutenzione
  • Disponibile in colori coordinati camper/barca

Questi plus ti assicureranno un ottimo caffè in qualsiasi situazione, senza complicazioni!

Quali sono i principali vantaggi di avere una macchina caffè da 24V?

Una macchina da caffè da 24 Volt presenta diversi vantaggi:

  • Non richiede trasformatori di tensione
  • Si collega direttamente all’impianto elettrico del camper o della barca
  • Consente di avere un ottimo caffè sempre a disposizione in viaggio
  • È compatta e salvaspazio
  • Ha funzioni apposite per il risparmio energetico
  • Prepara un espresso eccellente grazie all’alta pressione
  • Permette di usare comodamente anche le cialde ESE
  • Si adatta perfettamente agli ambienti di camper e imbarcazioni
  • È costruita con materiali resistenti alle sollecitazioni
  • Ha un design moderno disponibile in vari colori

In poche parole, è l’alleato ideale per gustare un caffè perfetto anche in vacanza o durante una gita in camper!

Come scegliere la migliore macchina da 24V per il caffè?

Per scegliere la migliore macchina per caffè da 24 Volt, considera:

  • Tipo di veicolo dove verrà installata
  • Numero di caffe che prepari al giorno
  • Spazio disponibile per l’ingombro della macchina
  • Caratteristiche del generatore elettrico se su imbarcazione
  • Eventuale presenza dello scaldabagno elettrico sullo stesso circuito
  • Funzioni speciali disponibili
  • Facilità di pulizia e manutenzione
  • Marca e qualità dei materiali
  • Design moderno e colore coordinato
  • Recensioni online dei modelli considerati
  • Prezzo in linea con il tuo budget
  • Garanzia del produttore

Confrontando bene questi aspetti, sarà più semplice capire qual è la macchina da 24V migliore per le tue specifiche esigenze.

Cosa dicono le recensioni delle macchine da 24V per fare il caffè?

Dalle recensioni online di macchine per caffè da 24 Volt emergono pareri positivi soprattutto su:

  • Ottima qualità dell’espresso, crema eccellente
  • Velocità di erogazione del caffè
  • Materiali resistenti adatti all’uso in camper e barca
  • Facilità di installazione e utilizzo
  • Ingombro contenuto, integrazione perfetta negli ambienti
  • Buona capacità del serbatoio dell’acqua
  • Silenziosità anche a pieno regime
  • Programmi per risparmio energetico utili
  • Aspetto moderno, belli i colori disponibili
  • Pulizia e manutenzione piuttosto semplici
  • Rapporto qualità/prezzo giudicato positivamente

Prima dell’acquisto, leggere più recensioni aiuta dunque a farsi un’idea precisa di pro e contro dei vari modelli.

TOP #1
Dometic 9600000339 PerfectCoffee - Caffettiera da Una Tazza a 24 V
  • Macchina per 1 tazza.
  • Kit di fissaggio su superficie orizzontale.
  • Speciale per camion (24 V).
  • Appositamente progettato per l'uso portatile.
  • Funzionamento a 24 V.
TOP #2
Macchine da Caffè da 12 / 24V Volt Macchina da Caffè per Auto Macchine da Caffè da 12 Volt per Auto Macchina da Caffè da 12v per Macchina Macchina da Caffè Macchina da Caffè Elettrica Tazza da (24V)
  • 【ROBUSTO GUSCIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE】 La tazza riscaldante utilizza un robusto guscio in acciaio inossidabile e un contenitore interno, quindi la qualità del prodotto è molto affidabile. Puoi usare il prodotto con sicurezza ed è sicuro da bere. Ha anche le caratteristiche di durabilità
  • 【AMBITO DI APPLICAZIONE】 La tazza dell'acqua bollente montata sull'auto può essere riscaldata alla temperatura appropriata e mantenere caldi acqua calda, caffè, latte, tè o altre bevande, quindi l'ambito di applicazione di questo prodotto è relativamente ampio e puoi usalo in molti posti Punto tre
  • 【MOLTO SICURO】 La parte scorrevole del coperchio è realizzata in silicone alimentare, che è molto sicuro e può formare uno stato perfetto quando è chiuso. Il robusto manico in plastica del prodotto ha un buon effetto di isolamento termico, evita scottature ed è facile da trasportare.
  • 【ADATTO A TUTTA L'ALIMENTAZIONE DELL'AUTOMOBILE】 Ha un cavo di alimentazione per auto standard staccabile e viene fornito con una copertura di sicurezza, non importa se lo bevi o lo metti, l'acqua non traboccherà. Adatto per conducenti, uomini d'affari o qualsiasi altro tipo di persona che abbia bisogno di guidare per molto tempo. È adatto a tutte le potenze delle auto
  • 【PARAMETRO DEL PRODOTTO】 Il materiale è acciaio inossidabile 304, il colore è argento, la tensione è 12V e 24V, puoi scegliere in base alla tua situazione attuale, l'altezza è di circa 19 cm / 7,5 pollici, il diametro inferiore è 6,5 cm / 2,6 pollici e il diametro è di circa 8,2 cm / 3,2 pollici, il peso del pacchetto è di circa 366 g ~ 371 g
TOP #3
Pompa DL-pro Ulka EX7 48 W 24 V universale per macchina da caffè
  • Pompa dell'acqua universale pompa elettrica come Ulka EX 7 230 Volt I universale per distributori automatici per bevande e caffè, macchine da caffè espresso, macchine da caffè, attrezzature per la stampa e la pulizia.
  • 48 Watt – Raccordo di scarico in ottone – max. Pressione: 7 bar, portata: 1000 cm³/min
  • Caratteristiche: contenuto della confezione: 1 pezzo I Diametro ingresso: 7 mm I diametro beccuccio: 14 mm, ottone I connettore: 6,3 mm AMP I valori: 48 Watt, 230 Volt I possibile stampa: Model E 2/1 min Cl.F 0127579, Ulka EX 7, 230 V
  • DOMANDE? Se non siete sicuri che questo articolo sia quello giusto, il nostro servizio clienti competente sarà lieto di aiutarvi e consigliarvi volentieri.
  • DL-pro Qualità premium – Il marchio professionale per pezzi di ricambio e accessori in casa
TOP #4
Outin Nano Macchina per Caffè Espresso Elettrica Portatile con 3-4 Minuti di Auto-Riscaldamento, 20 Bar Mini 12V 24V , Compatibile con Capsula Originale NS e Caffè Macinato
  • Il tuo Outin Nano in movimento: bere un caffè non è mai stato così FACILE! La mini macchina da caffè più evoluta sul mercato. La batteria ad alta efficienza consente di preparare 1 tazza in più rispetto ad altri prodotti simili. Premi una sola volta per riscaldare l'acqua ed estrarre automaticamente l'espresso. Tazzina da caffè da 7.4 cm, più alta rispetto ai 4 cm di altre marche, per liberare le mani dall'ingombro della macchina da caffè portatile durante l'estrazione del caffè.
  • Batteria aggiornata e riscaldamento rapido: erogano 3-5 tazze quando sono completamente cariche mentre altre marche possono erogare solo 2-4 tazze. L'acqua fredda impiega solo 3-4 minuti per riscaldarsi, ovvero 6 minuti più velocemente rispetto ad alcune marche. La temperatura massima di riscaldamento è di 94°C, che è attualmente la temperatura di riscaldamento più alta tra le macchine per espresso elettriche portatili al mondo.
  • Funzione 2 in 1: Questa caffettiera da viaggio funziona con caffè macinato e capsule di caffè (Illy, Lavazza, Kimbo, Cafe Royal, L'OR, Jacobs e Nespresso). Supporta sia l'infusione ad acqua fredda che quella ad acqua calda. Prepara 4-5 tazze con 50 ml di acqua fredda e 2-3 tazze con 80 ml di acqua fredda quando è completamente carica a 25°C/77 °F. Eroga una tazza in più rispetto ad altri prodotti simili. Si possono anche preparare più di 200 tazze con acqua calda.
  • Facilità di trasporto e impermeabilità IPX4: abbiamo ridimensionato l'ingombrante macchina da caffè espresso per uso domestico alle dimensioni di una bottiglia d'acqua. In questo modo potrete portare con voi la macchina da caffè espresso ovunque e in qualsiasi momento. Realizzata per gli amanti del caffè. Perfetta per i viaggi, il campeggio, le escursioni, le passeggiate, la pesca, la casa e l'ufficio. Tutti i componenti, tranne il motore superiore, sono facili da pulire e lavabili.
  • Impermeabile e termoisolante: Ci assicuriamo che la nostra macchina per espresso da campeggio non causi alcun danno fisico o incidente. Dotata di un design a prova di perdite e con isolamento termico, non comporta fuoriuscite durante l'uso e non vi scotterà dopo il essere stata riscaldata. Inoltre, questa macchina da caffè è compatibile con l'adattatore di ricarica per auto da 5V, quindi può essere ricaricata ovunque, all'interno o all'esterno.Acquistatela con fiducia, 12 mesi politica di reso.
OffertaTOP #5
CONQUECO Macchina da Caffè Espresso Portatile (Borsa a mano)
  • Protezione completa e anti usura: borsa per macchina da caffè CONQUECO foderata con materiale in feltro per rendere la scatola anti-usura e anti-pressione, protegge la tua macchina da caffè CONQUECO da danni durante l'uso.
  • Dimensioni personalizzate e stoccaggio multifunzionale: un lato della borsa portatile per macchina da caffè elettrica CONQUECO è adatta per 1 macchina da caffè Nano, 5 capsule di caffè. Dall'altro lato c'è una tasca a rete integrata adatta per pacchetti di zucchero, tovaglioli, cucchiaini da caffè e spazzole per la pulizia, e per mantenere il viaggio del caffè più facile.
  • Facile da trasportare e facile da pulire: la borsa da caffè portatile Nano pesa solo circa 350 g, 30 x 23 x 11 cm, quindi facile da portare con mano e metterla in valigia o in altri luoghi.
  • Design squisito: il design con cerniera a doppia testa della nostra custodia per macchina da caffè consente di utilizzarlo senza intoppi senza rimanere bloccati. L'involucro grigio-nero resistente alle macchie è adatto a qualsiasi scena all'aperto.
  • Servizio post-vendita: CONQUECO fornisce un servizio clienti professionale. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo lieti di offrire un rimborso o una sostituzione. (* Macchina elettrica portatile CONQUECO non inclusa)
TOP #6
All Ride Macchina da caffè 24 V – Macchina da caffè a batteria 0,65 l – per auto e camion – Macchina da caffè con filtro – Stop antigoccia – Funzione di mantenimento al caldo – Nero
  • Caffè filtrante: siete in viaggio con il vostro camion e avete voglia di caffè fresco? Con questa macchina da caffè è possibile preparare deliziosi caffè con filtro da 24 Volt.
  • Da 4 a 6 tazze: la caffettiera ha una capacità di 0,65 litri ed è sufficiente per 4-6 tazze di caffè alla volta.
  • Filtro per caffè permanente: per tazza inserire circa 7 grammi di caffè macinato nel filtro permanente rimovibile. Quindi non hai bisogno di filtri usa e getta e il filtro non si inclina. Grazie al manico, è possibile estrarre facilmente il filtro estraibile dal portafiltro orientabile.
  • Funzione anti-scivolo: volete versare il caffè durante il processo di infusione? Nessun problema: la macchina dispone di una funzione anti-goccia che blocca temporaneamente la fuoriuscita del caffè. Ripristina la caffettiera? Poi gocciola di nuovo.
  • Design elegante: la macchina da caffè ha un elegante design nero con dettagli in acciaio inox.
TOP #7
All Ride 871125239155 Macchinetta del Caffè, 24V, 300W
  • Prepara il tuo caffè senza sforzo, tutto ciò che devi fare è riempire il serbatoio dell'acqua e utilizzare una cialda di caffè
  • Puoi collegarla al caricabatterie dell'accendisigari e preparare un'ottima tazza di caffè
  • Adatta per chi desidera bere un caffè d'asporto, mentre vai al lavoro o verso la tua destinazione
  • Facile da pulire
OffertaTOP #8
CERA+ Macchina per caffè espresso portatile elettrica con auto-riscaldamento in 3-4 minuti, mini macchina per il caffè da 20 bar con batteria ricaricabile. Compatibile con capsule NS e caffè macinato
  • Riscaldamento Veloce ed Estrazione Automatica: Questa macchina per caffè espresso portatile utilizza la tecnologia di riscaldamento in ceramica e prepara il caffè espresso (80℃/176℉) in soli 3-4 minuti. I 20 bar di pressione garantiscono l'estrazione perfetta della capsula NS/caffè macinato, offrendo un espresso con crema e aroma ricchi. Compatibile con capsule NS e caffè macinato.
  • Mani Libere: Abbiamo aggiunto un programma di estrazione automatica dopo il riscaldamento e aumentato l'altezza della tazza d'acqua in modo che non sia necessario tenere l'unità durante l'estrazione.
  • Batteria ricaricabile: Con una batteria ricaricabile integrata da 7500 mAh. Quando si aggiunge acqua fredda, può riscaldare ed estrarre 3 ~ 4 tazze (50 ml/tazza) o 2 tazze (80 ml/tazza) ed estrarre oltre 100 tazze di caffè con acqua calda. Sono necessarie 3 ~ 3,5 ore per caricare completamente questa mini caffettiera con un alimentatore da 10 W/15 W. Prima del primo utilizzo, caricarla completamente.
  • Facile da Usare: È possibile aggiungere acqua calda e premere due volte il pulsante per estrarre direttamente l'espresso, o aggiungere acqua fredda e premere e tenere premuto il pulsante per 2 secondi per riscaldare l'acqua ed estrarre automaticamente. Il display LED intelligente mostra il livello della batteria e lo stato della temperatura dell'acqua riscaldata.
  • Funzioni di Protezione: Questa macchina per il caffè portatile ha una protezione di sicurezza contro l'ebollizione a secco se non rileva acqua all'interno, e un design termoisolante garantisce che non ci siano danni causati dal calore. Da CERA+, ci assumiamo la responsabilità della tua esperienza di acquisto. Se hai domande sulla macchina per il caffè portatile, non esitare a contattarci.
TOP #9
Natudeco Macchina da caffè portatile elettrica Macchina da caffè portatile Macchina da caffè portatile multifunzione con accendisigari 12V 24V per macchina da caffè da viaggio in auto
  • MACCHINA DA CAFFÈ PORTATILE: Sia una caffettiera portatile che una tazza da caffè, la caffettiera portatile di grande capacità da 150 ml rende facile cucinare e bere caffè ovunque e in qualsiasi momento.
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE: la macchina da caffè per auto è un cavo di alimentazione per accendisigari DC 12V 24V a doppia tensione, l'operazione è molto semplice. In movimento, puoi finire il tuo caffè in 5-8 minuti.
  • APPLICAZIONE: Ideale per automobilisti e camionisti che lavorano per lunghe ore in viaggio (la tensione di lavoro è 12V/24V/110V), ideale per fare il caffè in movimento.
  • FACILE DA PULIRE: si prega di scollegare la macchina da caffè prima di pulirla, pulire il contenitore del caffè con acqua pulita, pulire il serbatoio dell'acqua con una spazzola, non mettere la macchina da caffè in acqua, non usare alcol o detersivo.
  • REGALO IDEALE: La caffettiera portatile è il regalo perfetto per gli amanti del caffè, gli amici e la famiglia a San Valentino, Ringraziamento, Natale o altre occasioni speciali. Goditi il ​​caffè sempre e ovunque.
OffertaTOP #10
HIBREW H4A - Macchina Caffè Portatile per Auto, 3 in 1 Caffettiera Portatile per Capsule Nes* Original, DG*, Caffè Polvere Compatibile, 12V, 60ml (Premium,Nero)
39 Recensioni
HIBREW H4A - Macchina Caffè Portatile per Auto, 3 in 1 Caffettiera Portatile per Capsule Nes* Original, DG*, Caffè Polvere Compatibile, 12V, 60ml (Premium,Nero)
  • 【Design compatibile 3 in 1】 Questa macchina da caffè portatile è perfettamente compatibile con la capsula Nes* OriginalLine, la capsula DG* e il caffè macinato (la macinatura consigliata va bene, è adatta per l'espresso). Il design innovativo compatibile multifunzionale ti consente di avere più scelte. Avviso: altri tipi di capsule non sono compatibili.
  • 【Leggero e compatto】 La caffettiera per auto misura 7,5 cm di lunghezza x 7,5 cm di larghezza x 23,8 cm di altezza, pesa solo 575 g, con una comoda custodia e staffa. Adatto per viaggi, campeggio, guida, escursioni, pesca, picnic o camper. Durante la giornata lavorativa, può anche essere la tua caffettiera individuale in ufficio. Design leggero senza peso!
  • 【Funzionamento semplice】 Quando si utilizza un cavo USB, è disponibile solo la modalità fredda, premere una volta il pulsante freddo, quindi attendere 55 secondi per completare la preparazione. Quando si utilizza un adattatore per caricabatteria per auto o un adattatore CA, aggiungere acqua fredda o acqua calda, premere una volta il pulsante caldo, quindi attendere 5~8 minuti per completare la preparazione. Basta una semplice operazione per gustare una tazza di caffè morbido da 2 once.
  • 【Estrazione ad alta pressione a 15 bar】 Questa caffettiera da 12 V è dotata di una pompa ad alta pressione che fornisce una forza di pressione di 15 bar. La pressione stabile garantisce l'estrazione di caffè di alta qualità dalla capsula/polvere di caffè. Goditi una tazza di espresso con crema profumata ogni volta per te.
  • 【Facile da pulire】 Basta aggiungere acqua pulita, quindi far funzionare la macchina da caffè da viaggio una volta senza capsule, che può pulire automaticamente l'interno della macchina. Anche l'adattatore per capsule e la tazza da caffè per uso alimentare possono essere facilmente smontati, basta sciacquare con acqua.
Sfoglia le categorie