Migliore cantinetta per il vino

Se sei un appassionato di vino e desideri conservare la tua preziosa collezione nel modo migliore possibile, le cantinette da vino sono la soluzione ideale.

Le cantinette da vino offrono un ambiente controllato e ottimale per conservare e valorizzare le bottiglie di vino nel corso del tempo. Sono progettate appositamente per mantenere una temperatura costante, un’umidità adeguata e una protezione dalla luce e dalle vibrazioni dannose. Sia che tu sia un intenditore di vini o un appassionato, una cantinetta da vino ti consentirà di preservare l’integrità e la qualità dei tuoi vini per un godimento ottimale.

In questa pagina di Offerte Top, ti presentiamo una selezione delle migliori cantinette da vino disponibili in vendita online. Scopri descrizioni dettagliate, caratteristiche e, soprattutto, recensioni autentiche che ti aiuteranno a fare la scelta giusta per la tua collezione di vini.

Migliori cantinette per il vino: classifica con recensioni

TOP #1
KLARSTEIN Cantinetta Vino Design, Cantinetta Vino Refrigerata a Zona Singola per Vino Rosso, Bianco e Birra, Controlli Touch, Frigo Vino Cantinetta per Esterno/Interno, 5-18°C, 63L, 24 Bottiglie
  • ELEGANZA IN VISTA: Oltre alla porta in vetro che mostra la tua collezione, questa cantinetta vino ha un telaio in acciaio inossidabile e un'elegante illuminazione interna con spazio per champagne che lo rende uno spettacolo visivo in cucina.
  • COLLEZIONE DA 24 BOTTIGLIE: La cantina vino da 63L può contenere fino a 24 dei tuoi migliori vini nei suoi comparti verticali e orizzontali. I frigo vino a temperatura controllata ti aiutano a mantenere sempre freschi i tuoi vini e più a lungo.
  • PER OGNI TIPO DI VINO: Temperature non corrette influenzano il sapore dei tuoi vini. Questa cantinetta vino rosso a zona singola ti permette di impostare una temperatura di 5-18°C per conservare al meglio vini rossi, bianchi, rosé, prosecco e birra.
  • FACILE DA GESTIRE: I controlli digitali della cantinetta vino Klarstein ti permettono di impostare una temperatura costante per mantenere i tuoi vini alla temperatura ideale. Il display LCD mostra la temperatura interna per il controllo di ogni vino.
  • OPERATIVITA' SILENZIOSA: Il suo motore silenzioso e l'elegante design rende la nostra cantinetta vino verticale il miglior frigo vino per la conservazione professionale di vino a casa tua così come nelle aree bar, ristoranti e sale di degustazione.
TOP #2
Tinyuet Portabottiglie di Vino, Cantinetta Vino in Bambù per Fino a 16 Bottiglie, Portabottiglie Autoportante per Vino, porta vino con 4 Piani, Dimensioni - 43x23x38cm
  • 【Durevole e robusto】 Il nostro cantina vino di bambù è realizzato al 100% in bambù ecologico con due strati di vernice sulla superficie, che è resistente, durevole e difficile da deformare; un tale portabottiglie è perfetto per la casa, la cucina, il bancone, la dispensa, l'armadio, la sala da pranzo e la cantina.
  • 【Risparmio di spazio】 Ogni porta bottiglie di vino può contenere 16 bottiglie di vino, il design compatto a 4 livelli consente di risparmiare molto spazio e contenere abbastanza vino.
  • 【Facile da installare】Il nostro porta bottiglie È facile da montare con alcuni strumenti inclusi necessari. Può richiedere 15 minuti per completare l'installazione. E una volta completata l'installazione, ti sentirai soddisfatto.
  • 【Look retrò alla moda】 Elegante supporto per la conservazione e l'esposizione del vino, che sia per intrattenere famiglia e amici o per coordinare il design della tua casa, questi portabottiglie sono i migliori in termini di stile e comodità.
  • 【Ampia applicazione】 Adatto per la casa, i bar, gli hotel e i ristoranti. Conservare una bottiglia di vino in posizione orizzontale può mantenere umidi i tappi per far durare più a lungo il vino.
TOP #3
KLARSTEIN Cantinetta Vino, Cantinetta Vino Refrigerata a Zona Singola per Interno/Esterni, Frigo Bar, Cantina Vino con Vetrina, Mini Bar con Protezione UV, Frigo Vino Touch, 11-18°C, 8 Bottiglie
  • ELEGANZA IN VISTA: Oltre alla porta in vetro sulla tua collezione, questo frigo vino dal telaio in acciaio inox ha un'elegante illuminazione interna con protezione UV e spazio per champagne che lo rendono uno spettacolo visivo in ogni stanza.
  • COLLEZIONE DA 8 BOTTIGLIE: La nostra cantinetta vini contiene fino a 8 delle tue migliori bottiglie di vino da condividere con i tuoi ospiti. I frigo bar a temperatura controllata ti aiutano a mantenere sempre freschi i tuoi vini più a lungo.
  • PER OGNI TIPO DI VINO: Temperature incorrette influenzano l’aroma del vino. Questa cantina vino refrigerata ti consente di tenere il tuo vino tra 11-18°C, facilitando la corretta conservazione di rossi, bianchi, rosati, prosecco e altre bevande.
  • GESTIONE INTELLIGENTE: Il pannello touch della cantina frigo per vino ti consente di impostare una temperatura costante per la freschezza e la qualità dei tuoi vini favoriti. Il display LCD mostra la temperatura interna per il controllo di ogni vino.
  • OPERATIVITA' SILENZIOSA: Il motore silenzioso assieme all'elegante design rende la nostra cantinetta frigo il miglior frigo bar vetrina per la conservazione professionale di vino a casa tua così come nelle aree bar, ristoranti e sale di degustazione.
TOP #4
MAURY'S Cantinetta Vino Portabottiglie in Plastica ed Eleganti Portavini per Organizzare e Valorizzare la Tua Collezione. Soluzioni Pratiche e Decorative.(36 Bottiglie, Brown)
  • Design Elegante in Plastica: La cantinetta vino è realizzata in plastica di alta qualità con un design elegante, offrendo una soluzione esteticamente gradevole.
  • Organizzazione Ottimizzata: I portabottiglie sono progettati per organizzare la tua collezione in modo ordinato, rendendo facile individuare e selezionare la bottiglia desiderata.
  • Praticità e Funzionalità: La cantinetta offre soluzioni pratiche per la conservazione del vino, mantenendo le bottiglie in posizione orizzontale per preservare il sapore e la qualità.
  • Adatta a Diverse Dimensioni di Bottiglie: Grazie al suo design flessibile, la cantinetta accoglie diverse dimensioni di bottiglie, garantendo versatilità nella conservazione.
  • Elemento Decorativo: Oltre alla funzionalità, il portabottiglie aggiunge un tocco decorativo alla tua cantina o alla tua area dedicata al vino.
TOP #5
SONGMICS Portabottiglie da Terra per 24 Bottiglie, Scaffale per Bottiglie di Vino e Calici, Portabicchieri, Cantinetta per Cucina, Bar, Sala da Pranzo, Marrone Vintage e Nero KWR028B01
  • Ricco di spazio: Con 24 posti per bottiglie, un porta calici e un piano d'appoggio su cui preparare le bevande, questo portabottiglie accontenta tutti i tuoi bisogni. Inoltre, la posizione orizzontale è ideale per fare invecchiare il vino
  • La qualità è una priorità assoluta: Realizzato con bambù di qualità e pannelli MDF robusti, questo portabottiglie ti servirà negli anni a venire. Lo scaffale resistente con incavi curvi regge saldamente le tue migliori bottiglie senza farle scivolare
  • Affascinante ovunque: Con una struttura in bambù nero e scaffali marroni vintage, il portabottiglie saprà conquistarti e aggiungerà di sicuro un tocco elegante a qualsiasi spazio, come la sala da pranzo, la cucina, l’angolo bar o persino la cantina
  • Facile da montare: La struttura semplice, le istruzioni facili da capire e viti sufficienti rendono un gioco da ragazzi assemblare questo portabottiglie. Risparmia tempo prezioso per dedicarlo ai tuoi aperitivi di successo
  • Cosa ricevi: Un portabottiglie in bambù a 24 posti con un porta calici e un piano d'appoggio, un kit antiribaltamento per tenere al sicuro il tuo vino, istruzioni chiare per un facile montaggio e un metodo salvaspazio per sfoggiare la tua collezione
TOP #6
COSTWAY Cantinetta Portabottiglie in Legno, Scaffale per Vino con Portabicchiere/Calici, Portavino per 20 Bottiglie e 4 Calici, 42 x 24,5 x 96 cm (Nero)
  • 【Materiale di alta qualità】 Il portabottiglie è realizzato in legno di pino massiccio, stabile e resistente. Grazie alla buona struttura,il portabottiglie è robusto e resistente.
  • 【Spazio sufficiente】 Con 20 vani per conservare le bottiglie, 4 portabicchieri da vino e un vano portaoggetti aperto, la cantinetta offre spazio sufficiente. Con lo scaffale per vino, puoi riporre le bottiglie in modo ordinato.
  • 【Pratico】 Con i piedini, il portabottiglie per vino non è in contatto con il pavimento bagnato, il che lo rende resistente all'umidità. Grazie alla struttura solida e ai 4 piedini robusti, lo scaffale per vino assicura la maggiore stabilità.
  • 【Design raffinato】 Con il design raffinato e lo stile retrò,lo scaffale per vino è adatto a tutti gli stili di arredamento, un vero e proprio magnete per la tua casa.
  • 【Facile da pulire e facile da montare】 Per la cura del portabottiglie in legno, è necessario solo un panno leggermente inumidito. Secondo il manuale, può essere montato rapidamente e facilmente.
OffertaTOP #7
Candy DiVino CWC 021 ELSP/N Cantinetta Vino Refrigerata, 21 Bottiglie, App hOn con Tecnologia Vivino, Ripiani in Legno, Luce Led, Classe G, 40x55x70 cm, Nero
  • ANTI UV: il doppio vetro della Cantinetta Vino Refrigerata Candy protegge i tuoi vini dai raggi UV, evitando modifiche al colore e al sapore
  • TEMPERATURA REGOLABILE: seleziona il livello di temperatura più adatto, dai 7 ai 18 gradi per la corretta conservazione dei tuoi vini
  • ZERO VIBRAZIONI: grazie al compressore di alta qualità le vibrazioni raggiungono il livello minimo
  • RIPIANI IN LEGNO: i ripiani interni della Cantinetta Vino Candy 21 Bottiglie sono realizzati con il bambù, resistenti e facili da pulire
  • ELEGANTE E FUNZIONALE: elegante porta in doppio vetro e design moderno caratterizzano la Cantinetta Vino Nera Candy, adatta a ogni ambiente
TOP #8
CANDY CWC150EM/N - Cave a vin de mise en température - 41 bouteilles - Pose libre L49 x H84,5 cm - Noir
  • CANTINETTA VINO REFRIGERATA XL: con i 6 ripiani cromati e 2 ripiani wine racks della Cantinetta Vino Candy puoi riporre fino a 41 bottiglie (121 litri)
  • TRATTAMENTO ANTI UV: lo speciale trattamento del vetro della Cantinetta Vino Incasso protegge i tuoi vini preferiti dai raggi UV
  • TEMPERATURA REGOLABILE: scegli la temperatura adatta, tra i 7 e i 18 °C, per la corretta conservazione dei tuoi vini, spumanti e champagne preferiti
  • DESIGN ELEGANTE: porta reversibile in doppio vetro con telaio nero, maniglia integrata e design moderno caratterizzano la tua Cantinetta Vino Nera
  • PERSONALIZZABILE: la Cantina Vino Refrigerata Candy si adatta alle tue esigenze, potendo regolare altezza e verso di apertura della porta
TOP #10
IBUYKE Portabottiglie,Portabottiglie Da Terra A 4 Livelli Con Portabicchieri E Cassetto, Portabottiglie Da 16 Bottiglie Da Banco In Legno, Per cantinetta vino, Cucina, Sala Da Pranzo,Marrone TMJ905H
  • 【3 IN 1 Portabottiglie】 Combinato con portabicchieri da vino, portabottiglie da vino e cassetto di stoccaggio, che fornisce una grande capacità di organizzare gli elementi essenziali.Il portabottiglie vino con 3 file può appendere 6-9 pezzi di bicchieri sulla parte superiore. 2 ripiani aperti possono soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio, come piccoli spremiagrumi, piatti da pranzo, frutta, bevande e altro ancora, rendendo la vostra area più pulita e ordinata.
  • 【Affascinante ovunque】Abbiamo appositamente progettato un cassetto in cui è possibile riporre piccoli oggetti come cavatappi, tappi per vino, sottobicchieri o altri piccoli oggetti legati alla cultura del vino in base alle proprie esigenze. Il portabottiglie in stile vintage si abbina perfettamente ad altri mobili e si adatta ovunque, sia in modo bello che pratico.
  • 【Costruzione Solida e Durevole】l'armadietto per liquori da terra in legno e tubi metallici rivestiti è solido, durevole, impermeabile, resistente all'usura e antiruggine,per garantire la massima stabilità e l'utilizzo per molti anni. 4 piedini regolabili assicurano la stabilità del portabottiglie su tappeti o pavimenti irregolari.
  • 【Multifunzionali Portabottiglie】: il portabottiglie può essere utilizzato ovunque in casa. È possibile posizionarlo in cucina, sala da pranzo, cantina, bar, cantina, dispensa e così via. Non solo può essere utilizzato come mobile bar, Bottle Rack per conservare vino e bevande, ma può anche essere utilizzato come scaffale per.Dimensioni complessive: 40 x 29 x 147.5 cm.
  • 【Facile da Montare】Mobile vino per 16 bottiglie di vino con portabicchieri e piano d'appoggio. Vi forniamo istruzioni chiare e dettagliate e gli accessori necessari per il montaggio, in modo che scaffale vino di questo portabottiglie di vino sia un gioco da ragazzi.

Caratteristiche principali delle cantinette da vino

  1. Capacità e dimensioni: Le cantinette da vino sono disponibili in diverse capacità, in modo da poter scegliere quella più adatta alla tua collezione. Considera anche le dimensioni e l’adattabilità dello spazio disponibile in casa tua per trovare la cantinetta giusta.
  2. Controllo della temperatura: Le cantinette da vino offrono un controllo preciso della temperatura, consentendoti di impostare la temperatura ideale per conservare i tuoi vini rossi, bianchi o spumanti. La stabilità della temperatura è fondamentale per preservare il sapore e l’aroma dei tuoi vini nel corso del tempo.
  3. Protezione e sicurezza: Le cantinette da vino sono dotate di porte in vetro isolato per proteggere le bottiglie dalla luce e dai raggi UV dannosi. Inoltre, molte cantinette sono dotate di serrature per garantire la sicurezza della tua collezione.

Vantaggi delle cantinette da vino

  1. Conservazione ottimale: Le cantinette da vino creano un ambiente controllato con la giusta temperatura e umidità per la conservazione dei vini. Questo permette ai tuoi vini di invecchiare in modo corretto e di raggiungere la loro massima espressione di gusto e aroma.
  2. Organizzazione e visualizzazione: Le cantinette da vino offrono uno spazio appositamente progettato per conservare e organizzare le bottiglie. Puoi visualizzare facilmente la tua collezione, tenendo traccia delle etichette e selezionando le bottiglie desiderate con facilità.
  3. Eleganza e design: Le cantinette da vino aggiungono un tocco di eleganza e stile alla tua casa o alla tua cantina. Sono disponibili in vari design e stili, consentendoti di trovare quella che si adatta perfettamente al tuo ambiente.

Come scegliere la migliore cantinetta da vino

  • Capacità: Valuta la dimensione della tua collezione di vini e scegli una cantinetta che possa ospitare comodamente il numero di bottiglie che desideri conservare.
  • Sistema di raffreddamento: Considera il tipo di sistema di raffreddamento offerto dalla cantinetta, come il compressore o il termoelettrico. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi in termini di prestazioni e rumore.
  • Controllo della temperatura: Assicurati che la cantinetta offra un controllo preciso della temperatura e che possa mantenere livelli stabili nel tempo.
  • Recensioni degli utenti: Leggi le recensioni degli utenti per avere un’idea della qualità e delle prestazioni della cantinetta da vino che stai considerando. Le esperienze degli altri utenti possono essere molto utili nella scelta del modello migliore per te.

Esplora la nostra selezione delle migliori cantinette da vino disponibili online per trovare quella perfetta per la conservazione e la valorizzazione dei tuoi vini. Le descrizioni dettagliate, le caratteristiche principali e le recensioni autentiche ti aiuteranno a prendere una decisione informata. Investi in una cantinetta da vino di qualità per conservare e godere appieno della tua collezione di vini nel corso degli anni.

TOP #1
KLARSTEIN Cantinetta Vino Design, Cantinetta Vino Refrigerata a Zona Singola per Vino Rosso, Bianco e Birra, Controlli Touch, Frigo Vino Cantinetta per Esterno/Interno, 5-18°C, 63L, 24 Bottiglie
  • ELEGANZA IN VISTA: Oltre alla porta in vetro che mostra la tua collezione, questa cantinetta vino ha un telaio in acciaio inossidabile e un'elegante illuminazione interna con spazio per champagne che lo rende uno spettacolo visivo in cucina.
  • COLLEZIONE DA 24 BOTTIGLIE: La cantina vino da 63L può contenere fino a 24 dei tuoi migliori vini nei suoi comparti verticali e orizzontali. I frigo vino a temperatura controllata ti aiutano a mantenere sempre freschi i tuoi vini e più a lungo.
  • PER OGNI TIPO DI VINO: Temperature non corrette influenzano il sapore dei tuoi vini. Questa cantinetta vino rosso a zona singola ti permette di impostare una temperatura di 5-18°C per conservare al meglio vini rossi, bianchi, rosé, prosecco e birra.
  • FACILE DA GESTIRE: I controlli digitali della cantinetta vino Klarstein ti permettono di impostare una temperatura costante per mantenere i tuoi vini alla temperatura ideale. Il display LCD mostra la temperatura interna per il controllo di ogni vino.
  • OPERATIVITA' SILENZIOSA: Il suo motore silenzioso e l'elegante design rende la nostra cantinetta vino verticale il miglior frigo vino per la conservazione professionale di vino a casa tua così come nelle aree bar, ristoranti e sale di degustazione.
TOP #2
Tinyuet Portabottiglie di Vino, Cantinetta Vino in Bambù per Fino a 16 Bottiglie, Portabottiglie Autoportante per Vino, porta vino con 4 Piani, Dimensioni - 43x23x38cm
  • 【Durevole e robusto】 Il nostro cantina vino di bambù è realizzato al 100% in bambù ecologico con due strati di vernice sulla superficie, che è resistente, durevole e difficile da deformare; un tale portabottiglie è perfetto per la casa, la cucina, il bancone, la dispensa, l'armadio, la sala da pranzo e la cantina.
  • 【Risparmio di spazio】 Ogni porta bottiglie di vino può contenere 16 bottiglie di vino, il design compatto a 4 livelli consente di risparmiare molto spazio e contenere abbastanza vino.
  • 【Facile da installare】Il nostro porta bottiglie È facile da montare con alcuni strumenti inclusi necessari. Può richiedere 15 minuti per completare l'installazione. E una volta completata l'installazione, ti sentirai soddisfatto.
  • 【Look retrò alla moda】 Elegante supporto per la conservazione e l'esposizione del vino, che sia per intrattenere famiglia e amici o per coordinare il design della tua casa, questi portabottiglie sono i migliori in termini di stile e comodità.
  • 【Ampia applicazione】 Adatto per la casa, i bar, gli hotel e i ristoranti. Conservare una bottiglia di vino in posizione orizzontale può mantenere umidi i tappi per far durare più a lungo il vino.
TOP #3
KLARSTEIN Cantinetta Vino, Cantinetta Vino Refrigerata a Zona Singola per Interno/Esterni, Frigo Bar, Cantina Vino con Vetrina, Mini Bar con Protezione UV, Frigo Vino Touch, 11-18°C, 8 Bottiglie
  • ELEGANZA IN VISTA: Oltre alla porta in vetro sulla tua collezione, questo frigo vino dal telaio in acciaio inox ha un'elegante illuminazione interna con protezione UV e spazio per champagne che lo rendono uno spettacolo visivo in ogni stanza.
  • COLLEZIONE DA 8 BOTTIGLIE: La nostra cantinetta vini contiene fino a 8 delle tue migliori bottiglie di vino da condividere con i tuoi ospiti. I frigo bar a temperatura controllata ti aiutano a mantenere sempre freschi i tuoi vini più a lungo.
  • PER OGNI TIPO DI VINO: Temperature incorrette influenzano l’aroma del vino. Questa cantina vino refrigerata ti consente di tenere il tuo vino tra 11-18°C, facilitando la corretta conservazione di rossi, bianchi, rosati, prosecco e altre bevande.
  • GESTIONE INTELLIGENTE: Il pannello touch della cantina frigo per vino ti consente di impostare una temperatura costante per la freschezza e la qualità dei tuoi vini favoriti. Il display LCD mostra la temperatura interna per il controllo di ogni vino.
  • OPERATIVITA' SILENZIOSA: Il motore silenzioso assieme all'elegante design rende la nostra cantinetta frigo il miglior frigo bar vetrina per la conservazione professionale di vino a casa tua così come nelle aree bar, ristoranti e sale di degustazione.
TOP #4
MAURY'S Cantinetta Vino Portabottiglie in Plastica ed Eleganti Portavini per Organizzare e Valorizzare la Tua Collezione. Soluzioni Pratiche e Decorative.(36 Bottiglie, Brown)
  • Design Elegante in Plastica: La cantinetta vino è realizzata in plastica di alta qualità con un design elegante, offrendo una soluzione esteticamente gradevole.
  • Organizzazione Ottimizzata: I portabottiglie sono progettati per organizzare la tua collezione in modo ordinato, rendendo facile individuare e selezionare la bottiglia desiderata.
  • Praticità e Funzionalità: La cantinetta offre soluzioni pratiche per la conservazione del vino, mantenendo le bottiglie in posizione orizzontale per preservare il sapore e la qualità.
  • Adatta a Diverse Dimensioni di Bottiglie: Grazie al suo design flessibile, la cantinetta accoglie diverse dimensioni di bottiglie, garantendo versatilità nella conservazione.
  • Elemento Decorativo: Oltre alla funzionalità, il portabottiglie aggiunge un tocco decorativo alla tua cantina o alla tua area dedicata al vino.
TOP #5
SONGMICS Portabottiglie da Terra per 24 Bottiglie, Scaffale per Bottiglie di Vino e Calici, Portabicchieri, Cantinetta per Cucina, Bar, Sala da Pranzo, Marrone Vintage e Nero KWR028B01
  • Ricco di spazio: Con 24 posti per bottiglie, un porta calici e un piano d'appoggio su cui preparare le bevande, questo portabottiglie accontenta tutti i tuoi bisogni. Inoltre, la posizione orizzontale è ideale per fare invecchiare il vino
  • La qualità è una priorità assoluta: Realizzato con bambù di qualità e pannelli MDF robusti, questo portabottiglie ti servirà negli anni a venire. Lo scaffale resistente con incavi curvi regge saldamente le tue migliori bottiglie senza farle scivolare
  • Affascinante ovunque: Con una struttura in bambù nero e scaffali marroni vintage, il portabottiglie saprà conquistarti e aggiungerà di sicuro un tocco elegante a qualsiasi spazio, come la sala da pranzo, la cucina, l’angolo bar o persino la cantina
  • Facile da montare: La struttura semplice, le istruzioni facili da capire e viti sufficienti rendono un gioco da ragazzi assemblare questo portabottiglie. Risparmia tempo prezioso per dedicarlo ai tuoi aperitivi di successo
  • Cosa ricevi: Un portabottiglie in bambù a 24 posti con un porta calici e un piano d'appoggio, un kit antiribaltamento per tenere al sicuro il tuo vino, istruzioni chiare per un facile montaggio e un metodo salvaspazio per sfoggiare la tua collezione
TOP #6
COSTWAY Cantinetta Portabottiglie in Legno, Scaffale per Vino con Portabicchiere/Calici, Portavino per 20 Bottiglie e 4 Calici, 42 x 24,5 x 96 cm (Nero)
  • 【Materiale di alta qualità】 Il portabottiglie è realizzato in legno di pino massiccio, stabile e resistente. Grazie alla buona struttura,il portabottiglie è robusto e resistente.
  • 【Spazio sufficiente】 Con 20 vani per conservare le bottiglie, 4 portabicchieri da vino e un vano portaoggetti aperto, la cantinetta offre spazio sufficiente. Con lo scaffale per vino, puoi riporre le bottiglie in modo ordinato.
  • 【Pratico】 Con i piedini, il portabottiglie per vino non è in contatto con il pavimento bagnato, il che lo rende resistente all'umidità. Grazie alla struttura solida e ai 4 piedini robusti, lo scaffale per vino assicura la maggiore stabilità.
  • 【Design raffinato】 Con il design raffinato e lo stile retrò,lo scaffale per vino è adatto a tutti gli stili di arredamento, un vero e proprio magnete per la tua casa.
  • 【Facile da pulire e facile da montare】 Per la cura del portabottiglie in legno, è necessario solo un panno leggermente inumidito. Secondo il manuale, può essere montato rapidamente e facilmente.
OffertaTOP #7
Candy DiVino CWC 021 ELSP/N Cantinetta Vino Refrigerata, 21 Bottiglie, App hOn con Tecnologia Vivino, Ripiani in Legno, Luce Led, Classe G, 40x55x70 cm, Nero
  • ANTI UV: il doppio vetro della Cantinetta Vino Refrigerata Candy protegge i tuoi vini dai raggi UV, evitando modifiche al colore e al sapore
  • TEMPERATURA REGOLABILE: seleziona il livello di temperatura più adatto, dai 7 ai 18 gradi per la corretta conservazione dei tuoi vini
  • ZERO VIBRAZIONI: grazie al compressore di alta qualità le vibrazioni raggiungono il livello minimo
  • RIPIANI IN LEGNO: i ripiani interni della Cantinetta Vino Candy 21 Bottiglie sono realizzati con il bambù, resistenti e facili da pulire
  • ELEGANTE E FUNZIONALE: elegante porta in doppio vetro e design moderno caratterizzano la Cantinetta Vino Nera Candy, adatta a ogni ambiente
TOP #8
CANDY CWC150EM/N - Cave a vin de mise en température - 41 bouteilles - Pose libre L49 x H84,5 cm - Noir
  • CANTINETTA VINO REFRIGERATA XL: con i 6 ripiani cromati e 2 ripiani wine racks della Cantinetta Vino Candy puoi riporre fino a 41 bottiglie (121 litri)
  • TRATTAMENTO ANTI UV: lo speciale trattamento del vetro della Cantinetta Vino Incasso protegge i tuoi vini preferiti dai raggi UV
  • TEMPERATURA REGOLABILE: scegli la temperatura adatta, tra i 7 e i 18 °C, per la corretta conservazione dei tuoi vini, spumanti e champagne preferiti
  • DESIGN ELEGANTE: porta reversibile in doppio vetro con telaio nero, maniglia integrata e design moderno caratterizzano la tua Cantinetta Vino Nera
  • PERSONALIZZABILE: la Cantina Vino Refrigerata Candy si adatta alle tue esigenze, potendo regolare altezza e verso di apertura della porta
TOP #10
IBUYKE Portabottiglie,Portabottiglie Da Terra A 4 Livelli Con Portabicchieri E Cassetto, Portabottiglie Da 16 Bottiglie Da Banco In Legno, Per cantinetta vino, Cucina, Sala Da Pranzo,Marrone TMJ905H
  • 【3 IN 1 Portabottiglie】 Combinato con portabicchieri da vino, portabottiglie da vino e cassetto di stoccaggio, che fornisce una grande capacità di organizzare gli elementi essenziali.Il portabottiglie vino con 3 file può appendere 6-9 pezzi di bicchieri sulla parte superiore. 2 ripiani aperti possono soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio, come piccoli spremiagrumi, piatti da pranzo, frutta, bevande e altro ancora, rendendo la vostra area più pulita e ordinata.
  • 【Affascinante ovunque】Abbiamo appositamente progettato un cassetto in cui è possibile riporre piccoli oggetti come cavatappi, tappi per vino, sottobicchieri o altri piccoli oggetti legati alla cultura del vino in base alle proprie esigenze. Il portabottiglie in stile vintage si abbina perfettamente ad altri mobili e si adatta ovunque, sia in modo bello che pratico.
  • 【Costruzione Solida e Durevole】l'armadietto per liquori da terra in legno e tubi metallici rivestiti è solido, durevole, impermeabile, resistente all'usura e antiruggine,per garantire la massima stabilità e l'utilizzo per molti anni. 4 piedini regolabili assicurano la stabilità del portabottiglie su tappeti o pavimenti irregolari.
  • 【Multifunzionali Portabottiglie】: il portabottiglie può essere utilizzato ovunque in casa. È possibile posizionarlo in cucina, sala da pranzo, cantina, bar, cantina, dispensa e così via. Non solo può essere utilizzato come mobile bar, Bottle Rack per conservare vino e bevande, ma può anche essere utilizzato come scaffale per.Dimensioni complessive: 40 x 29 x 147.5 cm.
  • 【Facile da Montare】Mobile vino per 16 bottiglie di vino con portabicchieri e piano d'appoggio. Vi forniamo istruzioni chiare e dettagliate e gli accessori necessari per il montaggio, in modo che scaffale vino di questo portabottiglie di vino sia un gioco da ragazzi.
Sfoglia le categorie