Migliore telecamere wifi da esterno 15000

Se sei alla ricerca di un modo per mantenere la tua proprietà e la tua famiglia al sicuro, forse acquistare una delle migliori telecamere wifi da esterno 15000 in vendita su Amazon potrebbe essere la scelta giusta per te.

In questa sezione di OfferteTop potrai trovare le telecamere wifi da esterno 15000 con la migliore qualità video e con molte funzionalità, come ad esempio il rilevamento del movimento e la visione notturna, l’audio bidirezionale e il riconoscimento facciale. 

Se vuoi sentirti più al sicuro dentro le mura di casa senza dover spendere una cifra colossale, acquista una tra le migliori telecamere wifi da esterno 15000: qui di seguito ti abbiamo riportato la Top10, per renderti ancora più facile l’acquisto.

telecamere wifi da esterno 15000: le migliori 10 nella classifica Amazon!

TOP #1
2.5K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili,BEENOCAM 3MP Videocamera Sorveglianza Solare con 15000 mAh Batteria Visione Notturna Colori, Rilevamento Umano PIR, Conversazione a 2 Vie, Impermeabile IP66
  • 【Telecamera wireless al 100%】 La telecamera di sicurezza esterna wireless BEENOCAM è alimentata da energia solare ed è dotata di una batteria al litio ricaricabile da 15000mAh e pannello solare. La batteria ha una lunga durata, con un normale tempo di funzionamento fino a 3 mesi e un tempo di standby fino a 10 mesi. Telecamera di monitoraggio esterna wireless solare, non c'è bisogno di preoccuparsi di problemi di alimentazione. (Supporta solo il software di applicazione WiFi 2.4GHz;O-KAM PRO)
  • 【Tecnologia di rilevamento del corpo e notifica automatica dell'allarme】Questa telecamera di sorveglianza WiFi all'aperto può scansionare automaticamente il corpo umano e inviare immediatamente un allarme a voi. Il rilevamento del movimento e le funzioni di rilevamento del corpo umano possono essere attivate simultaneamente per evitare migliaia di allarmi di guasto causati da pioggia, animali e insetti. L'allarme può essere inviato tramite l'applicazione O-KAM Pro o via e-mail.
  • 【Audio bidirezionale e visualizzazione remota in tempo reale】 Interagisci con persone (familiari, amici, intrusi, ecc.) nel campo visivo della fotocamera solare e supporta la visualizzazione e la lettura remota in tempo reale. Anche se non sei a casa, puoi comunque proteggere la tua persona preferita.
  • 【Full HD 1296p e visione notturna】Telecamere di sorveglianza wireless trasmettono e registrano contenuti in tempo reale a HD 1080p, con un angolo di visione di 130 ° e una distanza di visione notturna di 30 m. Anche al buio, le telecamere esterne possono fornire un'eccellente esperienza visiva, perfetta per aiutarti a proteggere la tua proprietà, prendersi cura della tua famiglia e degli animali domestici.
  • 【 Servizio clienti professionale 】 Tutte le telecamere di sorveglianza WiFi all'aperto di BEENOCAM offrono una garanzia di rimborso di 60 giorni, una garanzia di 2 anni e un supporto a vita. Fornire supporto tecnico gratuito in inglese, francese, italiano o spagnolo tramite telefono / email / ChatsApp hotline. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Il nostro personale professionale del servizio clienti fornirà i servizi entro 24 ore.
TOP #2
YESKAMO 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili Batteria 15000mah - Pannello Solare, 360° PTZ Solare , 2.4GHz, Visione Notturna A Colori, Audio Bidirezionale, Allarmi PIR
435 Recensioni
YESKAMO 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili Batteria 15000mah - Pannello Solare, 360° PTZ Solare , 2.4GHz, Visione Notturna A Colori, Audio Bidirezionale, Allarmi PIR
  • 🌈【Full HD 3MP & Visione Notturna 30M】La telecamera pannello solare per esterni è dotata del più recente chip Haith e di un sensore a colori CMOS da 1/3 per immagini e video più nitidi. La telecamera è dotata di tecnologia IR-CUT, che accende automaticamente le 4 luci a infrarossi e compensa la luce quando la luce circostante diventa scarsa. È possibile catturare video chiari anche di notte.
  • 🌞🔋【Alimentazione Solare & Vista Panoramica A 360°】La telecamera wi-fi esterno senza fili è dotata di un pannello solare e di una batteria ricaricabile integrata da 15.000 mAh che la mantiene carica anche nelle giornate nuvolose. Il pannello solare è dotato di un cavo USB 3M per un'installazione semplice e facile. È possibile ruotare la telecamera di 355° a sinistra e a destra e di 120° in alto e in basso tramite l'app.
  • 🏃【Rilevamento Umano Intelligente】La telecamera da esterno utilizza la più recente tecnologia di rilevamento umano AI per inviare un messaggio di avviso con il video al telefono cellulare solo quando viene rilevata una persona. La telecamera batteria senza fili per esterni non è praticamente influenzata dallo scuotimento degli alberi e dal movimento degli insetti. Inoltre, la sensibilità di rilevamento della telecamera può essere regolata per evitare inutili notifiche di allarme.
  • 📶【Doppia Antenna Potenziata Da 5dBi】La telecamera esterno wifi è dotata di due antenne rotanti da 5dBi, che migliorano la capacità della telecamera di ricevere il WiFi 2.4G e riducono l'effetto delle pareti tra la telecamera e il router, ottenendo un segnale più forte e stabile. È possibile installare la telecamera senza fili a una distanza compresa tra 10 e 20 metri dal router. È quindi possibile installarla all'esterno, in un garage, in un magazzino, in un giardino, in una strada, ecc.
  • 💾【Facile Installazione E Stoccaggio】100% wireless, basta montarla a parete per poterla utilizzare, senza bisogno di collegarla al cavo di alimentazione o al cavo di rete. Inoltre, sono sufficienti 3 minuti per collegare il telefono cellulare alla telecamera wi-fi esterno con pannello solare alimentata a batteria. Il dispositivo supporta l'archiviazione su scheda Micro SD (fino a 128 G) e il cloud storage (7 giorni di utilizzo gratuito).
OffertaTOP #3
UCOCARE 2K 4MP 360° PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili, Telecamere da Esterno WiFi con Pannello Solare 5W + Batteria 15000mAh [Classe di efficienza energetica A+++], Faretti, Audio a 2 Vie, IP67
  • 【100% Senza Fili - Pannello Solare a Carica Superiore da 5W e Batteria Ricaricabile da 15000 mAh】UCOCARE camara vigilancia wifi exterior solar ha una batteria ricaricabile integrata da 15000 mAh aggiornata e un pannello solare con efficienza di carica superiore da 5W che mantiene la telecamera cctv completamente carica dalla luce solare. Questo camara vigilancia supera la concorrenza con tempi di ricarica più rapidi e periodi di registrazione più lunghi. [Classe di efficienza energetica A++++]
  • 【Visione Diurna Aggiornata 2K/4MP e Visione Notturna a Colori Nitidi e Visione Notturna ir Migliorata】- Con l'alta risoluzione 2K/4MP, UCOCARE camara vigilancia wifi exterior offre una nitidezza 2 volte superiore e più dettagli rispetto alle telecamere 1080P. Quando la telecamera da esterno wifi rileva una figura umana, 2 luci di riempimento si accendono automaticamente, mostrandoti un'immagine a colori. Così puoi identificare il colore dell'auto o dei vestiti di uno sconosciuto anche di notte.
  • 【Flexible Pan Tilt 360° Copertura & Audio Bidirezionale】Grazie alla rotazione orizzontale a 355° e alla rotazione verticale a 120° e 5X digital zoom, questa telecamera offre un angolo di visione ultra ampio e copre più aree per garantire la tua sicurezza. La telecamera wifi esterno batteria ha un motore di alimentazione da 1,5 W integrato, che rende la telecamera più flessibile e cattura più velocemente. Con microfono e altoparlante, parlare con la persona alla telecamera tramite l'app.
  • 【Rilevamento AI, Precisione Del 99% & Push in Tempo Reale & Aggiornata Sirena】 - La telecamera di sicurezza è dotata di rilevamento avanzato delle persone AI per un'incredibile precisione del 99%. La tecnologia può inviare efficacemente gli avvisi precisi e offrire un tempo di attesa più lungo. Di notte, la telecamera emetterà automaticamente un allarme quando rileva un movimento, ma puoi anche attivarlo manualmente in qualsiasi momento per ricordare ai tuoi familiari da remoto la protezione
  • 【Archiviazione Su Scheda Cloud/SD (32 Gb Gratuiti) & Connessione Wifi Stabile & Certificato IP67】 -SCHEDA DI MEMORIA DA 32 GB GRATUITA INCLUSA per l'archiviazione locale, nessun costo nascosto. Massimo 128 GB supportati. Oppure puoi sottoscrivere il piano di archiviazione cloud in app. Le doppie antenne 4DBI conferiscono alla telecamera sorvegliaza pt una ricezione di rete più forte e più stabile rispetto ad altre telecamere. Resistenza agli agenti atmosferici certificata IP67.
OffertaTOP #4
Imou 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili con Batteria 15000mAh, Videocamera Sorveglianza Pannello Solare, Audio Bidirezionale, Rilevamento PIR & Umano, Visione Notturna a Colori, IP66 Cell PT Kit
  • ✅【100% Wireless & Batteria Integrata da 15000 mAh】 La telecamera batteria senza fili è dotata di pannello solare e batteria ad alta capacità da 15000 mAh, in modo che possa mantenere 365 giorni di protezione ininterrotta della tua casa.
  • ✅【3MP 2K Ultra HD & Visione Notturna A Colori】Con una risoluzione 2K ultra chiara e 3MP(2304*1296), Imou telecamera wi-fi esterno senza fili cattura ogni dettaglio di video e immagini, ed è possibile ottenere una visione notturna a infrarossi e a colori, i colori sono vividi di notte come di giorno.
  • ✅ 【Rilevazione PIR ed Umana & Tracciamento Intelligente】Quando la telecamera wi-fi esterno rivela una persona, ti avviserà di un possibile intruso nella tua proprietà. Se continua a muovere nella zona del rivelamento della telecamera, si sposterà verso la persona che sta camminando, ruotando l'inquadratura dell'immagine affinché essa rimanga al centro dell'attenzione.
  • ✅【Faretto & Allarme Sonoro con 3 Voci Personalizzate】La telecamera wifi esterno batteria verrà attivata nel momento in cui viene rilevato un movimento umano. Quindi accende automaticamente i riflettori, allarma la sirena di sicurezza, registra la scena e invia avvisi al tuo smartphone, in questo momento, puoi spaventare efficacemente gli ospiti non invitati attraverso la vocale personalizzabile.
  • ✅【IP66 Impermeabile & Audio Bidirezionale】Non c'è bisogno di preoccuparsi del maltempo che influisce sul normale funzionamento della telecamera wifi quando è installata all'aperto. Grazie al microfono e all'altoparlante integrati, ascolti e parli con la tua famiglia in modo interattivo e tieni lontano l'intruso, anche se sei lontano.
TOP #5
COOAU 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili,Videocamera Sorveglianza Esterno con Batteria,Visione Notturna a Colori Telecamera,360°PTZ,Rilevazione di Movimento PIR,2 Vie Audio,Sirena,IP66,SD/Cloud
  • 🔋【COOAU telecamera wifi esterno senza fili con batteria】 La telecamera wireless al 100% può essere facilmente installata ovunque con copertura Wi-Fi in un minuto. Dotata di una batteria al litio ricaricabile integrata che dura fino a 3 mesi con una singola carica, la fotocamera può essere staccata dalla base per la ricarica e reinstallata nella base in un solo secondo,Fornisce protezione continua e riduce al minimo i tempi di ricarica.
  • 🎥【2K Full HD&Visione notturna a colori】La telecamera wireless per esterni utilizza un sensore di colore CMOS avanzato da 1/3 e un obiettivo ottico 2K,che è 1,5 volte quello di una telecamera 1080p. Anche di notte, i 4 faretti aggiornati della fotocamera catturano ciò che accade nella tua casa con una risoluzione ultra nitida 2K e utilizzano la funzione di zoom 4x per vedere esattamente chi si sta avvicinando a casa tua.Ciò ti garantirà di poter trovare i dettagli di cui hai bisogno dal video.
  • 🏃‍【PIR Rilevamento del movimento umano】 La telecamera per esterni supporta la rotazione orizzontale di 355° e la rotazione verticale di 90°. Puoi controllare a distanza la videocamera tramite l'APP per fornire una protezione di sicurezza a 360° per la tua casa. La telecamera è dotata del più recente sensore di movimento PIR, supporta il rilevamento umanoide e l'allarme in tempo reale di 1 secondo, I potenziali intrusi non saranno in grado di ignorare il fatto di essere monitorati.
  • 💾【Archiviazione su scheda SD e sicurezza dei dati】 La telecamera a batteria registra solo quando viene rilevato un movimento, evitando così ricariche frequenti, il video registrato verrà archiviato su una scheda micro SD (fino a 128GB, non inclusa). Inoltre, la fotocamera utilizza la tecnologia di crittografia dei dati AES certificata AE per proteggere la tua privacy e sicurezza e garantire che i tuoi dati siano al sicuro da eventuali pericoli.
  • 💌【Miglior servizio e garanzia di 2anni】In caso di domande durante l'installazione,la connessione al Wi-Fi o l'utilizzo,non esitate a contattarci via e-mail:support-eu@cooau.com,il team del servizio clienti COOAU lavorerà con tecnici professionisti per fornirti soluzioni.I prodotti COOAU sono coperti da una garanzia di 2anni e il nostro obiettivo è portare prodotti intelligenti per la sicurezza domestica nella vita di tutti in modo che tutti possiamo provare un inestimabile senso di tranquillità
TOP #6
Telecamera Wi-Fi Esterno Batteria Senza Fili - Telecamera Esterna Ricaricabile 360° Videocamera Sorveglianza Esterno Solare Videosorveglianza Esterno Alexa Visione Notturna a Colori Rilevamento PIR
  • 【100% SENZA FILI & 360° SENZA ZONE CIECHE】Le telecamera wireless esterno hanno una batteria integrata che viene ricaricata dal pannello solare incluso per un massimo di 365 giorni di funzionamento continuo.100% senza fili può essere installata ovunque. La telecamera wifi esterno senza fili utilizza il WiFi a 2,4Ghz, può essere ruotata di 336° in orizzontale e 108° in verticale con il controllo cardanico. Massimizza la copertura di sorveglianza e protegge la tua casa in ogni momento.
  • 【RILEVAMENTO PIR & ALLARME ISTANTANEO】La telecamera wi-fi esterno batteria è dotata di un sensore PIR integrato che rileva efficacemente gli eventi di movimento umano e invia notifiche di allarme all'utente. Le telecamere per la sicurezza domestica rilevano in modo intelligente anche animali domestici/auto e hanno una sensibilità regolabile e un rilevamento preciso in alcune aree per ridurre i falsi allarmi dovuti a foglie, pioggia, ombre, ecc.
  • 【2K VISIONE NOTTURNA A COLORI & SIRENA】Le telecamera di sicurezza wifi esterno funzionano con LED IR e luci bianche, la telecamera di sicurezza per esterni ha tre modalità di visione notturna: colore/nero e bianco/visione notturna intelligente. In combinazione con una sirena notturna acustica e visiva, può spaventare gli ospiti non invitati al primo colpo. E invia istantaneamente una notifica video a colori 2K HD per avvisare l'utente.
  • 【VOCE BIDIREZIONALE & IP66 IMPERMEABILE】La videocamera esterno batteria è dotata di un microfono e di un altoparlante a cancellazione di rumore integrati, che consentono di parlare facilmente con i visitatori in modalità wireless. La telecamera solare supporta la gestione a casa, è possibile invitare la famiglia a visualizzare e gestire la telecamera di sicurezza wireless all'aperto insieme. Nel frattempo, la telecamera senza wifi di sicurezza per esterni è dotata di protezione IP66, impermeabile e antigelo, in grado di affrontare qualsiasi tipo di maltempo, come le giornate di pioggia/neve.
  • 【STOCCAGGIO SICURO & SERVIZIO PROFESSIONALE】Le videocamera wifi batteria per la sorveglianza domestica supportano fino a 128 GB di memoria locale Micro SD e forniscono anche una memoria cloud con crittografia dei dati. La telecamera esterno pannello solare di sicurezza wifi viene fornita con una garanzia di 1 anno, non importa quali problemi si incontrano durante l'utilizzo, il supporto tecnico professionale vi fornirà soluzioni soddisfacenti.
TOP #7
virtavo Telecamera WiFi Esterno Senza Fili a Batteria, Lenti Starlight 1080P, Videocamera Sorveglianza Wi-Fi, Rilevamento PIR, Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Alexa, Sirena, SD/Cloud
  • 【Alta risoluzione HD 1080P & Batteria aggiornata】La telecamera wifi esterno senza fili trasmette video e immagini ad alta qualità con una risoluzione altissima. Inoltre, il nuovo zoom digitale 8x della telecamera esterno consente di vedere dettagli estremamente nitidi. La telecamera senza fili da esterno ed interno è dotata di una batteria al litio ricaricabile incorporata che dura 30-90 giorni per carica.
  • 【2 Modalità di visione notturna & 2 Vie audio】La telecamera wi-fi esterno senza fili con tecnologia Starlight offre visione notturna a colori fino a 10 metri di distanza. Inoltre, in assenza di luce, i LED IR garantiscono una visione in bianco e nero chiara. Con il microfono e l'altoparlante integrati, questo dispositivo può essere utilizzata come un videocitofono per comunicare con la famiglia anche a distanza.
  • 【Rilevamento del movimento PIR & Notifiche istantanee】La videocamera sorveglianza esterno wifi rileva il movimento con PIR e notifica istantaneamente. Grazie all'uso dell'AI, i falsi allarmi causati da movimenti delicati e insetti volanti sono ridotti. La videosorveglianza wifi esterno si concentra solo sui movimenti delle persone reali, inviando notifiche al tuo cellulare quando rileva attività sospette.
  • 【Facile da installare e configurare & Condivisione multiutente】La nostra telecamera da esterno wifi può essere installata in soli 5 minuti e senza la posa di cavi. Inoltre, la telecamera batteria supporta fino a 5 utenti contemporaneamente, permettendo la condivisione del monitor video con altri utenti, anche l'applicazione è semplice da utilizzare.
  • 【Archiviazione flessibile su cloud & Scheda micro-SD】Le telecamere da esterno WiFi possono registrare video su scheda micro SD (fino a 256 GB, non inclusa) o in un cloud privato con 30 giorni gratuiti e senza obbligo di abbonamento. La telecamera esterno senza fili è compatibile con IOS e Android, per eventuali problemi contattaci per una soluzione soddisfacente.
TOP #8
Reobiux 2.5K 6MP Telecamera Wi-Fi Esterno, 360° PTZ Videocamera Sorveglianza Esterno con Doppia Lente, Colori Visione Notturna, Tracciamento Automatico, Registrazione 24/7, IP66, Supporta Alexa
  • 【Doppie Lenti & Doppio Schermo 2-in-1】La nostra telecamera wifi esterno è dotata di due lenti, una fissa e una rotante, offrendo un campo visivo a 360° per il monitoraggio completo dell'area esterna, garantendo la massima sicurezza. Il design con doppie lenti e doppio schermo consente agli utenti di monitorare intuitivamente da angolazioni diverse, migliorando l'efficacia della sorveglianza.
  • 【Risoluzione 3MP+3MP & Visione Notturna a Colori】La telecamera esterno di sicurezza esterna presenta due lenti ad alta risoluzione da 3MP, con luci bianche e infrarossi, offrendo tre modalità di visione notturna: modalità infrarossi, a colori e di allarme. Anche in condizioni di scarsa luminosità o buio completo, la telecamera esterna può catturare immagini nitide a colori.
  • 【Tracciamento Automatico & Allarmi Flessibili】Una volta rilevato il movimento umano, la telecamere da esterno seguirà il soggetto in movimento per garantire che rimanga centrato nel campo visivo. È possibile regolare individualmente il tempo, l'area di rilevamento e l'intervallo di allarme della telecamera esterno wifi. La sensibilità è regolabile su 3 livelli (bassa/media/alta) per garantire una maggiore precisione e ridurre i falsi allarmi.
  • 【Audio Bidirezionale ad Alta Definizione & Compatibilità con Alexa】Addio ai suoni sfocati! Le nostre telecamere da esterno wifi offrono un'esperienza audio e vocale ad alta definizione per una sensazione immersiva. Sono anche compatibili con Alexa; basta chiamare Alexa e potrete visualizzare le immagini in tempo reale della telecamera da esterno esterna.
  • 【Connessione Rapida & Accesso Multiutente】Niente più preoccupazioni per i problemi di connessione! Le nostre videocamera sorveglianza esterno wifi di sorveglianza esterne Wi-Fi sono dotate di sistema Bluetooth. Basta attivare il Bluetooth e il Wi-Fi per abbinare rapidamente la telecamera da esterno wifi di sicurezza esterna e aggiungerla all'applicazione icsee. Utilizzando l'app icsee, è possibile creare più account familiari e condividere l'accesso con familiari e amici.
OffertaTOP #9
2.5K Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno, 360°PTZ Videocamera Sorveglianza Esterno Wifi con Doppio Obiettivo,Visione Notturna Colori,Rilevamento Umano PIR,Tracciamento di Movimento,Audio a 2 Vie,2,4/5Ghz
  • 【Doppio Obiettivo & Doppio Schermo】Design a doppio obiettivo, l'obiettivo grandangolare monitora l'immagine panoramica, mentre il teleobiettivo rende gli oggetti distanti più chiari. Basta cliccare sullo schermo panoramico e lo schermo della cupola rileverà e si muoverà automaticamente, localizzando automaticamente il bersaglio che si desidera visualizzare. Se c'è una figura umana nella testa di proiettile o nell'immagine della telecamera dome, il tracciamento automatico sarà attivato.
  • 【Rilevamento Umano PIR & Tracciamento Automatico 】Grazie a precisi algoritmi di intelligenza artificiale, questa telecamera wi-fi esterno è in grado di rilevare con precisione i corpi umani, filtrare i contenuti video non validi e ridurre efficacemente i falsi positivi. Abilitare la funzione di tracciamento automatica per monitorare efficacemente la traiettoria di movimento degli intrusi. Spingi in tempo reale, monitorando efficacemente la sicurezza della proprietà della tua famiglia.
  • 【Visione Notturna 2K 3MP & Zoom Digitale 6X】Le telecamera da esterno sono dotate di 10 luci a infrarossi e 10 luci a luce bianca, che forniscono video a colori ad alta definizione da 2K e 4MP. Ci sono tre modalità di visione notturna tra cui scegliere (infrarossi, colore, visione notturna intelligente). Supporta lo zoom digitale 6X, il design a doppia lente, la vista panoramica e quella locale, consentendo di vedere dettagli più chiari al buio.
  • 【360°Copertura & Area di Rilevamento Personalizzata】Le telecamera da esterno wifi supportano la rotazione orizzontale di 355° e l'inclinazione verticale di 60° e Regolare facilmente la direzione di monitoraggio tramite l'APP. L'area di rilevamento personalizzata può essere impostata per monitorare solo le aree critiche, riducendo falsi allarmi e allarmi noiosi. Supporta l'impostazione di 5 aree di rilevamento personalizzate per rafforzare efficacemente il sistema di sicurezza familiare.
  • 【2.4/5Ghz WIFI & Audio a 2 Vie】La telecamera esterno wifi ha un microfono e un altoparlante incorporati, comunicare in qualsiasi momento con le persone presenti nell'area monitorata tramite l'app e supporta la condivisione multipla. Supporta WIFI 2.4/5Ghz, con segnali più forti e una gamma di trasmissione più ampia. Il video registrato verrà salvato su una scheda SD (fino a 256 GB) o su un cloud storage(30 giorni di prova). Migliore sicurezza dei dati.
TOP #10
ieGeek 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili a Batteria, Videocamera Sorveglianza Interno WiFi con Rilevamento Umano PIR, Sirena, 3MP Visione Notturna a Colori, Audio a 2 Vie, SD/Cloud, IP65, 2 pz
  • 🔋【100% Senza Fili & Ricaricabile】 La telecamera wifi esterno è dotata di una batteria ricaricabile aggiornata utilizzata nelle auto Tesla. La durata della batteria è di 3 mesi. è presenta un cavo USB TIPO C per la ricarica. Compatibile con il pannello solare ieGeek ZS-GQ5 per 365 giorni di potenza. Le telecamere interno si collegano al wifi 2.4ghz che è più stabile. Facile da installare e rimuovere entro 1 minuto.
  • 🎤 【SD 64GB Inclusa & Registrazione Video in Tempo Reale】 Il microfono e l'altoparlante integrati continuano a fornire conversazioni bidirezionali ad alta fedeltà con telecamera di sicurezza esterna wireless. Quando rileva movimento o presenza umana, la telecamera registrerà automaticamente il video sulla scheda Micro SD inserita (32-128 GB). Il nuovo video sovrascriverà il video della cronologia quando la scheda SD è piena. Puoi registrare e condividere manualmente momenti importanti.
  • 📷【2K 3MP QHD Risoluzione & Visione Notturna a Colori】 la telecamera wi-fi esterno fornisce una risoluzione ultra nitida da 3 MP (2304 x 1296) giorno e notte. Lo zoom digitale 4X cattura tutti i dettagli. , rileverà automaticamente la luce ambientale e passano alla modalità notturna per una visione al buio fino a 15 m. L’obiettivo grandangolare di 130 ° ti consente di monitorare un ambiente molto ampio. Questa telecamera wi-fi esterno batteria può essere controllata vocale da Amazon Alexa.
  • 🏃 【Rilevamento del Movimento Umano PIR & Allarme Integrato】 Le telecamere senza fili con algoritmi intelligenti AI migliorano significativamente il riconoscimento umano per ridurre i falsi allarmi. E' anche possibile attivare sirena con luce led accesa nel caso venga rilevato un movimento di notte, un deterrente efficace per gli intrusi. E arriva quasi istantaneamente nel telefono una notifica.
  • 💧【Sicurezza Interna ed Esterna & IP65 Impermeabile】Utilizzando il design sottovuoto, tutte le parti importanti della telecamera esterno sono protette da doppi strati. L'applicazione mobile dedicata è estremamente intuitiva e ricca di funzionalità. Una scelta che offre tranquillità e controllo totale! ieGeek ti offre un servizio online 24 ore (giorno lavorativo) e due anni di garanzia.
TOP #1
2.5K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili,BEENOCAM 3MP Videocamera Sorveglianza Solare con 15000 mAh Batteria Visione Notturna Colori, Rilevamento Umano PIR, Conversazione a 2 Vie, Impermeabile IP66
  • 【Telecamera wireless al 100%】 La telecamera di sicurezza esterna wireless BEENOCAM è alimentata da energia solare ed è dotata di una batteria al litio ricaricabile da 15000mAh e pannello solare. La batteria ha una lunga durata, con un normale tempo di funzionamento fino a 3 mesi e un tempo di standby fino a 10 mesi. Telecamera di monitoraggio esterna wireless solare, non c'è bisogno di preoccuparsi di problemi di alimentazione. (Supporta solo il software di applicazione WiFi 2.4GHz;O-KAM PRO)
  • 【Tecnologia di rilevamento del corpo e notifica automatica dell'allarme】Questa telecamera di sorveglianza WiFi all'aperto può scansionare automaticamente il corpo umano e inviare immediatamente un allarme a voi. Il rilevamento del movimento e le funzioni di rilevamento del corpo umano possono essere attivate simultaneamente per evitare migliaia di allarmi di guasto causati da pioggia, animali e insetti. L'allarme può essere inviato tramite l'applicazione O-KAM Pro o via e-mail.
  • 【Audio bidirezionale e visualizzazione remota in tempo reale】 Interagisci con persone (familiari, amici, intrusi, ecc.) nel campo visivo della fotocamera solare e supporta la visualizzazione e la lettura remota in tempo reale. Anche se non sei a casa, puoi comunque proteggere la tua persona preferita.
  • 【Full HD 1296p e visione notturna】Telecamere di sorveglianza wireless trasmettono e registrano contenuti in tempo reale a HD 1080p, con un angolo di visione di 130 ° e una distanza di visione notturna di 30 m. Anche al buio, le telecamere esterne possono fornire un'eccellente esperienza visiva, perfetta per aiutarti a proteggere la tua proprietà, prendersi cura della tua famiglia e degli animali domestici.
  • 【 Servizio clienti professionale 】 Tutte le telecamere di sorveglianza WiFi all'aperto di BEENOCAM offrono una garanzia di rimborso di 60 giorni, una garanzia di 2 anni e un supporto a vita. Fornire supporto tecnico gratuito in inglese, francese, italiano o spagnolo tramite telefono / email / ChatsApp hotline. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Il nostro personale professionale del servizio clienti fornirà i servizi entro 24 ore.
TOP #2
YESKAMO 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili Batteria 15000mah - Pannello Solare, 360° PTZ Solare , 2.4GHz, Visione Notturna A Colori, Audio Bidirezionale, Allarmi PIR
435 Recensioni
YESKAMO 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili Batteria 15000mah - Pannello Solare, 360° PTZ Solare , 2.4GHz, Visione Notturna A Colori, Audio Bidirezionale, Allarmi PIR
  • 🌈【Full HD 3MP & Visione Notturna 30M】La telecamera pannello solare per esterni è dotata del più recente chip Haith e di un sensore a colori CMOS da 1/3 per immagini e video più nitidi. La telecamera è dotata di tecnologia IR-CUT, che accende automaticamente le 4 luci a infrarossi e compensa la luce quando la luce circostante diventa scarsa. È possibile catturare video chiari anche di notte.
  • 🌞🔋【Alimentazione Solare & Vista Panoramica A 360°】La telecamera wi-fi esterno senza fili è dotata di un pannello solare e di una batteria ricaricabile integrata da 15.000 mAh che la mantiene carica anche nelle giornate nuvolose. Il pannello solare è dotato di un cavo USB 3M per un'installazione semplice e facile. È possibile ruotare la telecamera di 355° a sinistra e a destra e di 120° in alto e in basso tramite l'app.
  • 🏃【Rilevamento Umano Intelligente】La telecamera da esterno utilizza la più recente tecnologia di rilevamento umano AI per inviare un messaggio di avviso con il video al telefono cellulare solo quando viene rilevata una persona. La telecamera batteria senza fili per esterni non è praticamente influenzata dallo scuotimento degli alberi e dal movimento degli insetti. Inoltre, la sensibilità di rilevamento della telecamera può essere regolata per evitare inutili notifiche di allarme.
  • 📶【Doppia Antenna Potenziata Da 5dBi】La telecamera esterno wifi è dotata di due antenne rotanti da 5dBi, che migliorano la capacità della telecamera di ricevere il WiFi 2.4G e riducono l'effetto delle pareti tra la telecamera e il router, ottenendo un segnale più forte e stabile. È possibile installare la telecamera senza fili a una distanza compresa tra 10 e 20 metri dal router. È quindi possibile installarla all'esterno, in un garage, in un magazzino, in un giardino, in una strada, ecc.
  • 💾【Facile Installazione E Stoccaggio】100% wireless, basta montarla a parete per poterla utilizzare, senza bisogno di collegarla al cavo di alimentazione o al cavo di rete. Inoltre, sono sufficienti 3 minuti per collegare il telefono cellulare alla telecamera wi-fi esterno con pannello solare alimentata a batteria. Il dispositivo supporta l'archiviazione su scheda Micro SD (fino a 128 G) e il cloud storage (7 giorni di utilizzo gratuito).
OffertaTOP #3
UCOCARE 2K 4MP 360° PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili, Telecamere da Esterno WiFi con Pannello Solare 5W + Batteria 15000mAh [Classe di efficienza energetica A+++], Faretti, Audio a 2 Vie, IP67
  • 【100% Senza Fili - Pannello Solare a Carica Superiore da 5W e Batteria Ricaricabile da 15000 mAh】UCOCARE camara vigilancia wifi exterior solar ha una batteria ricaricabile integrata da 15000 mAh aggiornata e un pannello solare con efficienza di carica superiore da 5W che mantiene la telecamera cctv completamente carica dalla luce solare. Questo camara vigilancia supera la concorrenza con tempi di ricarica più rapidi e periodi di registrazione più lunghi. [Classe di efficienza energetica A++++]
  • 【Visione Diurna Aggiornata 2K/4MP e Visione Notturna a Colori Nitidi e Visione Notturna ir Migliorata】- Con l'alta risoluzione 2K/4MP, UCOCARE camara vigilancia wifi exterior offre una nitidezza 2 volte superiore e più dettagli rispetto alle telecamere 1080P. Quando la telecamera da esterno wifi rileva una figura umana, 2 luci di riempimento si accendono automaticamente, mostrandoti un'immagine a colori. Così puoi identificare il colore dell'auto o dei vestiti di uno sconosciuto anche di notte.
  • 【Flexible Pan Tilt 360° Copertura & Audio Bidirezionale】Grazie alla rotazione orizzontale a 355° e alla rotazione verticale a 120° e 5X digital zoom, questa telecamera offre un angolo di visione ultra ampio e copre più aree per garantire la tua sicurezza. La telecamera wifi esterno batteria ha un motore di alimentazione da 1,5 W integrato, che rende la telecamera più flessibile e cattura più velocemente. Con microfono e altoparlante, parlare con la persona alla telecamera tramite l'app.
  • 【Rilevamento AI, Precisione Del 99% & Push in Tempo Reale & Aggiornata Sirena】 - La telecamera di sicurezza è dotata di rilevamento avanzato delle persone AI per un'incredibile precisione del 99%. La tecnologia può inviare efficacemente gli avvisi precisi e offrire un tempo di attesa più lungo. Di notte, la telecamera emetterà automaticamente un allarme quando rileva un movimento, ma puoi anche attivarlo manualmente in qualsiasi momento per ricordare ai tuoi familiari da remoto la protezione
  • 【Archiviazione Su Scheda Cloud/SD (32 Gb Gratuiti) & Connessione Wifi Stabile & Certificato IP67】 -SCHEDA DI MEMORIA DA 32 GB GRATUITA INCLUSA per l'archiviazione locale, nessun costo nascosto. Massimo 128 GB supportati. Oppure puoi sottoscrivere il piano di archiviazione cloud in app. Le doppie antenne 4DBI conferiscono alla telecamera sorvegliaza pt una ricezione di rete più forte e più stabile rispetto ad altre telecamere. Resistenza agli agenti atmosferici certificata IP67.
OffertaTOP #4
Imou 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili con Batteria 15000mAh, Videocamera Sorveglianza Pannello Solare, Audio Bidirezionale, Rilevamento PIR & Umano, Visione Notturna a Colori, IP66 Cell PT Kit
  • ✅【100% Wireless & Batteria Integrata da 15000 mAh】 La telecamera batteria senza fili è dotata di pannello solare e batteria ad alta capacità da 15000 mAh, in modo che possa mantenere 365 giorni di protezione ininterrotta della tua casa.
  • ✅【3MP 2K Ultra HD & Visione Notturna A Colori】Con una risoluzione 2K ultra chiara e 3MP(2304*1296), Imou telecamera wi-fi esterno senza fili cattura ogni dettaglio di video e immagini, ed è possibile ottenere una visione notturna a infrarossi e a colori, i colori sono vividi di notte come di giorno.
  • ✅ 【Rilevazione PIR ed Umana & Tracciamento Intelligente】Quando la telecamera wi-fi esterno rivela una persona, ti avviserà di un possibile intruso nella tua proprietà. Se continua a muovere nella zona del rivelamento della telecamera, si sposterà verso la persona che sta camminando, ruotando l'inquadratura dell'immagine affinché essa rimanga al centro dell'attenzione.
  • ✅【Faretto & Allarme Sonoro con 3 Voci Personalizzate】La telecamera wifi esterno batteria verrà attivata nel momento in cui viene rilevato un movimento umano. Quindi accende automaticamente i riflettori, allarma la sirena di sicurezza, registra la scena e invia avvisi al tuo smartphone, in questo momento, puoi spaventare efficacemente gli ospiti non invitati attraverso la vocale personalizzabile.
  • ✅【IP66 Impermeabile & Audio Bidirezionale】Non c'è bisogno di preoccuparsi del maltempo che influisce sul normale funzionamento della telecamera wifi quando è installata all'aperto. Grazie al microfono e all'altoparlante integrati, ascolti e parli con la tua famiglia in modo interattivo e tieni lontano l'intruso, anche se sei lontano.
TOP #5
COOAU 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili,Videocamera Sorveglianza Esterno con Batteria,Visione Notturna a Colori Telecamera,360°PTZ,Rilevazione di Movimento PIR,2 Vie Audio,Sirena,IP66,SD/Cloud
  • 🔋【COOAU telecamera wifi esterno senza fili con batteria】 La telecamera wireless al 100% può essere facilmente installata ovunque con copertura Wi-Fi in un minuto. Dotata di una batteria al litio ricaricabile integrata che dura fino a 3 mesi con una singola carica, la fotocamera può essere staccata dalla base per la ricarica e reinstallata nella base in un solo secondo,Fornisce protezione continua e riduce al minimo i tempi di ricarica.
  • 🎥【2K Full HD&Visione notturna a colori】La telecamera wireless per esterni utilizza un sensore di colore CMOS avanzato da 1/3 e un obiettivo ottico 2K,che è 1,5 volte quello di una telecamera 1080p. Anche di notte, i 4 faretti aggiornati della fotocamera catturano ciò che accade nella tua casa con una risoluzione ultra nitida 2K e utilizzano la funzione di zoom 4x per vedere esattamente chi si sta avvicinando a casa tua.Ciò ti garantirà di poter trovare i dettagli di cui hai bisogno dal video.
  • 🏃‍【PIR Rilevamento del movimento umano】 La telecamera per esterni supporta la rotazione orizzontale di 355° e la rotazione verticale di 90°. Puoi controllare a distanza la videocamera tramite l'APP per fornire una protezione di sicurezza a 360° per la tua casa. La telecamera è dotata del più recente sensore di movimento PIR, supporta il rilevamento umanoide e l'allarme in tempo reale di 1 secondo, I potenziali intrusi non saranno in grado di ignorare il fatto di essere monitorati.
  • 💾【Archiviazione su scheda SD e sicurezza dei dati】 La telecamera a batteria registra solo quando viene rilevato un movimento, evitando così ricariche frequenti, il video registrato verrà archiviato su una scheda micro SD (fino a 128GB, non inclusa). Inoltre, la fotocamera utilizza la tecnologia di crittografia dei dati AES certificata AE per proteggere la tua privacy e sicurezza e garantire che i tuoi dati siano al sicuro da eventuali pericoli.
  • 💌【Miglior servizio e garanzia di 2anni】In caso di domande durante l'installazione,la connessione al Wi-Fi o l'utilizzo,non esitate a contattarci via e-mail:support-eu@cooau.com,il team del servizio clienti COOAU lavorerà con tecnici professionisti per fornirti soluzioni.I prodotti COOAU sono coperti da una garanzia di 2anni e il nostro obiettivo è portare prodotti intelligenti per la sicurezza domestica nella vita di tutti in modo che tutti possiamo provare un inestimabile senso di tranquillità
TOP #6
Telecamera Wi-Fi Esterno Batteria Senza Fili - Telecamera Esterna Ricaricabile 360° Videocamera Sorveglianza Esterno Solare Videosorveglianza Esterno Alexa Visione Notturna a Colori Rilevamento PIR
  • 【100% SENZA FILI & 360° SENZA ZONE CIECHE】Le telecamera wireless esterno hanno una batteria integrata che viene ricaricata dal pannello solare incluso per un massimo di 365 giorni di funzionamento continuo.100% senza fili può essere installata ovunque. La telecamera wifi esterno senza fili utilizza il WiFi a 2,4Ghz, può essere ruotata di 336° in orizzontale e 108° in verticale con il controllo cardanico. Massimizza la copertura di sorveglianza e protegge la tua casa in ogni momento.
  • 【RILEVAMENTO PIR & ALLARME ISTANTANEO】La telecamera wi-fi esterno batteria è dotata di un sensore PIR integrato che rileva efficacemente gli eventi di movimento umano e invia notifiche di allarme all'utente. Le telecamere per la sicurezza domestica rilevano in modo intelligente anche animali domestici/auto e hanno una sensibilità regolabile e un rilevamento preciso in alcune aree per ridurre i falsi allarmi dovuti a foglie, pioggia, ombre, ecc.
  • 【2K VISIONE NOTTURNA A COLORI & SIRENA】Le telecamera di sicurezza wifi esterno funzionano con LED IR e luci bianche, la telecamera di sicurezza per esterni ha tre modalità di visione notturna: colore/nero e bianco/visione notturna intelligente. In combinazione con una sirena notturna acustica e visiva, può spaventare gli ospiti non invitati al primo colpo. E invia istantaneamente una notifica video a colori 2K HD per avvisare l'utente.
  • 【VOCE BIDIREZIONALE & IP66 IMPERMEABILE】La videocamera esterno batteria è dotata di un microfono e di un altoparlante a cancellazione di rumore integrati, che consentono di parlare facilmente con i visitatori in modalità wireless. La telecamera solare supporta la gestione a casa, è possibile invitare la famiglia a visualizzare e gestire la telecamera di sicurezza wireless all'aperto insieme. Nel frattempo, la telecamera senza wifi di sicurezza per esterni è dotata di protezione IP66, impermeabile e antigelo, in grado di affrontare qualsiasi tipo di maltempo, come le giornate di pioggia/neve.
  • 【STOCCAGGIO SICURO & SERVIZIO PROFESSIONALE】Le videocamera wifi batteria per la sorveglianza domestica supportano fino a 128 GB di memoria locale Micro SD e forniscono anche una memoria cloud con crittografia dei dati. La telecamera esterno pannello solare di sicurezza wifi viene fornita con una garanzia di 1 anno, non importa quali problemi si incontrano durante l'utilizzo, il supporto tecnico professionale vi fornirà soluzioni soddisfacenti.
TOP #7
virtavo Telecamera WiFi Esterno Senza Fili a Batteria, Lenti Starlight 1080P, Videocamera Sorveglianza Wi-Fi, Rilevamento PIR, Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Alexa, Sirena, SD/Cloud
  • 【Alta risoluzione HD 1080P & Batteria aggiornata】La telecamera wifi esterno senza fili trasmette video e immagini ad alta qualità con una risoluzione altissima. Inoltre, il nuovo zoom digitale 8x della telecamera esterno consente di vedere dettagli estremamente nitidi. La telecamera senza fili da esterno ed interno è dotata di una batteria al litio ricaricabile incorporata che dura 30-90 giorni per carica.
  • 【2 Modalità di visione notturna & 2 Vie audio】La telecamera wi-fi esterno senza fili con tecnologia Starlight offre visione notturna a colori fino a 10 metri di distanza. Inoltre, in assenza di luce, i LED IR garantiscono una visione in bianco e nero chiara. Con il microfono e l'altoparlante integrati, questo dispositivo può essere utilizzata come un videocitofono per comunicare con la famiglia anche a distanza.
  • 【Rilevamento del movimento PIR & Notifiche istantanee】La videocamera sorveglianza esterno wifi rileva il movimento con PIR e notifica istantaneamente. Grazie all'uso dell'AI, i falsi allarmi causati da movimenti delicati e insetti volanti sono ridotti. La videosorveglianza wifi esterno si concentra solo sui movimenti delle persone reali, inviando notifiche al tuo cellulare quando rileva attività sospette.
  • 【Facile da installare e configurare & Condivisione multiutente】La nostra telecamera da esterno wifi può essere installata in soli 5 minuti e senza la posa di cavi. Inoltre, la telecamera batteria supporta fino a 5 utenti contemporaneamente, permettendo la condivisione del monitor video con altri utenti, anche l'applicazione è semplice da utilizzare.
  • 【Archiviazione flessibile su cloud & Scheda micro-SD】Le telecamere da esterno WiFi possono registrare video su scheda micro SD (fino a 256 GB, non inclusa) o in un cloud privato con 30 giorni gratuiti e senza obbligo di abbonamento. La telecamera esterno senza fili è compatibile con IOS e Android, per eventuali problemi contattaci per una soluzione soddisfacente.
TOP #8
Reobiux 2.5K 6MP Telecamera Wi-Fi Esterno, 360° PTZ Videocamera Sorveglianza Esterno con Doppia Lente, Colori Visione Notturna, Tracciamento Automatico, Registrazione 24/7, IP66, Supporta Alexa
  • 【Doppie Lenti & Doppio Schermo 2-in-1】La nostra telecamera wifi esterno è dotata di due lenti, una fissa e una rotante, offrendo un campo visivo a 360° per il monitoraggio completo dell'area esterna, garantendo la massima sicurezza. Il design con doppie lenti e doppio schermo consente agli utenti di monitorare intuitivamente da angolazioni diverse, migliorando l'efficacia della sorveglianza.
  • 【Risoluzione 3MP+3MP & Visione Notturna a Colori】La telecamera esterno di sicurezza esterna presenta due lenti ad alta risoluzione da 3MP, con luci bianche e infrarossi, offrendo tre modalità di visione notturna: modalità infrarossi, a colori e di allarme. Anche in condizioni di scarsa luminosità o buio completo, la telecamera esterna può catturare immagini nitide a colori.
  • 【Tracciamento Automatico & Allarmi Flessibili】Una volta rilevato il movimento umano, la telecamere da esterno seguirà il soggetto in movimento per garantire che rimanga centrato nel campo visivo. È possibile regolare individualmente il tempo, l'area di rilevamento e l'intervallo di allarme della telecamera esterno wifi. La sensibilità è regolabile su 3 livelli (bassa/media/alta) per garantire una maggiore precisione e ridurre i falsi allarmi.
  • 【Audio Bidirezionale ad Alta Definizione & Compatibilità con Alexa】Addio ai suoni sfocati! Le nostre telecamere da esterno wifi offrono un'esperienza audio e vocale ad alta definizione per una sensazione immersiva. Sono anche compatibili con Alexa; basta chiamare Alexa e potrete visualizzare le immagini in tempo reale della telecamera da esterno esterna.
  • 【Connessione Rapida & Accesso Multiutente】Niente più preoccupazioni per i problemi di connessione! Le nostre videocamera sorveglianza esterno wifi di sorveglianza esterne Wi-Fi sono dotate di sistema Bluetooth. Basta attivare il Bluetooth e il Wi-Fi per abbinare rapidamente la telecamera da esterno wifi di sicurezza esterna e aggiungerla all'applicazione icsee. Utilizzando l'app icsee, è possibile creare più account familiari e condividere l'accesso con familiari e amici.
OffertaTOP #9
2.5K Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno, 360°PTZ Videocamera Sorveglianza Esterno Wifi con Doppio Obiettivo,Visione Notturna Colori,Rilevamento Umano PIR,Tracciamento di Movimento,Audio a 2 Vie,2,4/5Ghz
  • 【Doppio Obiettivo & Doppio Schermo】Design a doppio obiettivo, l'obiettivo grandangolare monitora l'immagine panoramica, mentre il teleobiettivo rende gli oggetti distanti più chiari. Basta cliccare sullo schermo panoramico e lo schermo della cupola rileverà e si muoverà automaticamente, localizzando automaticamente il bersaglio che si desidera visualizzare. Se c'è una figura umana nella testa di proiettile o nell'immagine della telecamera dome, il tracciamento automatico sarà attivato.
  • 【Rilevamento Umano PIR & Tracciamento Automatico 】Grazie a precisi algoritmi di intelligenza artificiale, questa telecamera wi-fi esterno è in grado di rilevare con precisione i corpi umani, filtrare i contenuti video non validi e ridurre efficacemente i falsi positivi. Abilitare la funzione di tracciamento automatica per monitorare efficacemente la traiettoria di movimento degli intrusi. Spingi in tempo reale, monitorando efficacemente la sicurezza della proprietà della tua famiglia.
  • 【Visione Notturna 2K 3MP & Zoom Digitale 6X】Le telecamera da esterno sono dotate di 10 luci a infrarossi e 10 luci a luce bianca, che forniscono video a colori ad alta definizione da 2K e 4MP. Ci sono tre modalità di visione notturna tra cui scegliere (infrarossi, colore, visione notturna intelligente). Supporta lo zoom digitale 6X, il design a doppia lente, la vista panoramica e quella locale, consentendo di vedere dettagli più chiari al buio.
  • 【360°Copertura & Area di Rilevamento Personalizzata】Le telecamera da esterno wifi supportano la rotazione orizzontale di 355° e l'inclinazione verticale di 60° e Regolare facilmente la direzione di monitoraggio tramite l'APP. L'area di rilevamento personalizzata può essere impostata per monitorare solo le aree critiche, riducendo falsi allarmi e allarmi noiosi. Supporta l'impostazione di 5 aree di rilevamento personalizzate per rafforzare efficacemente il sistema di sicurezza familiare.
  • 【2.4/5Ghz WIFI & Audio a 2 Vie】La telecamera esterno wifi ha un microfono e un altoparlante incorporati, comunicare in qualsiasi momento con le persone presenti nell'area monitorata tramite l'app e supporta la condivisione multipla. Supporta WIFI 2.4/5Ghz, con segnali più forti e una gamma di trasmissione più ampia. Il video registrato verrà salvato su una scheda SD (fino a 256 GB) o su un cloud storage(30 giorni di prova). Migliore sicurezza dei dati.
TOP #10
ieGeek 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili a Batteria, Videocamera Sorveglianza Interno WiFi con Rilevamento Umano PIR, Sirena, 3MP Visione Notturna a Colori, Audio a 2 Vie, SD/Cloud, IP65, 2 pz
  • 🔋【100% Senza Fili & Ricaricabile】 La telecamera wifi esterno è dotata di una batteria ricaricabile aggiornata utilizzata nelle auto Tesla. La durata della batteria è di 3 mesi. è presenta un cavo USB TIPO C per la ricarica. Compatibile con il pannello solare ieGeek ZS-GQ5 per 365 giorni di potenza. Le telecamere interno si collegano al wifi 2.4ghz che è più stabile. Facile da installare e rimuovere entro 1 minuto.
  • 🎤 【SD 64GB Inclusa & Registrazione Video in Tempo Reale】 Il microfono e l'altoparlante integrati continuano a fornire conversazioni bidirezionali ad alta fedeltà con telecamera di sicurezza esterna wireless. Quando rileva movimento o presenza umana, la telecamera registrerà automaticamente il video sulla scheda Micro SD inserita (32-128 GB). Il nuovo video sovrascriverà il video della cronologia quando la scheda SD è piena. Puoi registrare e condividere manualmente momenti importanti.
  • 📷【2K 3MP QHD Risoluzione & Visione Notturna a Colori】 la telecamera wi-fi esterno fornisce una risoluzione ultra nitida da 3 MP (2304 x 1296) giorno e notte. Lo zoom digitale 4X cattura tutti i dettagli. , rileverà automaticamente la luce ambientale e passano alla modalità notturna per una visione al buio fino a 15 m. L’obiettivo grandangolare di 130 ° ti consente di monitorare un ambiente molto ampio. Questa telecamera wi-fi esterno batteria può essere controllata vocale da Amazon Alexa.
  • 🏃 【Rilevamento del Movimento Umano PIR & Allarme Integrato】 Le telecamere senza fili con algoritmi intelligenti AI migliorano significativamente il riconoscimento umano per ridurre i falsi allarmi. E' anche possibile attivare sirena con luce led accesa nel caso venga rilevato un movimento di notte, un deterrente efficace per gli intrusi. E arriva quasi istantaneamente nel telefono una notifica.
  • 💧【Sicurezza Interna ed Esterna & IP65 Impermeabile】Utilizzando il design sottovuoto, tutte le parti importanti della telecamera esterno sono protette da doppi strati. L'applicazione mobile dedicata è estremamente intuitiva e ricca di funzionalità. Una scelta che offre tranquillità e controllo totale! ieGeek ti offre un servizio online 24 ore (giorno lavorativo) e due anni di garanzia.
Sfoglia le categorie