Migliore robot tagliaerba a 2 aree

Nel campo della manutenzione del verde, il futuro è già qui. I robot tagliaerba a due zone rappresentano un autentico passo avanti, in grado di rivoluzionare il modo in cui curiamo i nostri spazi all’aperto. Questi particolari robot tagliaerba, grazie all’innovazione tecnologica, sono in grado di gestire in modo autonomo due distinte aree di giardino, svolgendo in maniera efficiente e precisa il lavoro di taglio dell’erba.

Se stai cercando il migliore robot tagliaerba a due zone, sei nel posto giusto. Questa pagina web è dedicata ai migliori modelli disponibili online, con una top 10 dettagliata basata su descrizioni, caratteristiche e recensioni dei vari modelli. Ti invitiamo a consultare la nostra classifica per trovare il migliore robot tagliaerba a due zone adatto alle tue esigenze.

Migliori robot tagliaerba a 2 zone: classifica con recensioni

OffertaTOP #1
WORX Robot Rasaerba Landroid M500 2.0 a Batteria Area di Taglia 500Mq - Wifi - Bluethooth - Lama Flottante - Base a Scomparsa - Carica Laterale - Taglia Fino al Bordo
  • Per prati fino a 500 m²
  • Dotato di pianificazione automatica del taglio Noesis e tecnologia di navigazione intelligente AIA
  • Completamente personalizzabile in base alle tue esigenze individuali con cinque moduli aggiuntivi
  • La batteria powerShare può essere utilizzata per tutti gli utensili cordless Worx
TOP #2
Mammotion Robot Rasaerba LUBA 2 AWD 3000 a Batteria Robot Rasaerba Area di Taglia 3000㎡ senza filo perimetrale - RTK+Visione - Trazione integrale - Controllo dell'APP Alexa - Antifurto
  • Nessun Cavo Perimetrale, Niente più Problemi:Stai ancora soffrendo per sotterrare/installare un cavo perimetrale? Scegli il robot tagliaerba senza filo perimetrale Mammotion - non dovrai mai più installare o riparare il cavo perimetrale. Con la App, puoi impostare i confini virtuali per mappare il tuo prato con una precisione al cm, grazie all'RTK-GNSS avanzato e al sistema di navigazione multi-sensore. Ti meriti un prato dinamico e flessibile, e LUBA ti fa risparmiare tempo.
  • Una Scelta Sicura per Terreni Comlplessi: grazie alla copertura del segnale RTK migliorata e la tecnologia di posizionamento basata sulla Visione 3D,i luoghi con segnali deboli o alberi robusti non sono più un problema . Il tagliaerba elettrico LUBA 2 AWD 5000 può navigare in passaggi stretti e schivare oggetti, gestisce pendenze sino all'80% (38°), taglia fino ad un'altezza massima di 7 centimetri e copre fino a 350㎡ all'ora, rendendolo perfetto per prati fino a 3000㎡.
  • Evitamento Ostacoli a tripla ridondanza, non fa mai fale a chi tieni: Il robot tosaerba senza filo perimetrale Luba 2 AWD utilizza una combinazione di tre tecnologie - ricocoscimento visivo, radar ultrasonico e sensori visivi - che collaborano per evitare gli ostacoli. I sensori sono disposti in una precisa configurazione geometrica che permette di ottenere zero punti ciechi in direzione anteriore e laterale, fornendo una tripla protezione di sicurezza per la tua famiglia e gli animali domestici
  • Protezione Antifurto GPS, Non preoccuparti mai di perdere il tuo LUBA: dotato di sistema antifurto e di un sistema di allarme integrato, se qualcuno dovesse prendere il tuo robot tagliaerba da giardino Mammotion LUBA 2 AWD 3000, puoi immediatamente tracciare la sua posizione tramite l'App Mammotion. Chi inzializza il robot diventa il suo legittimo proprietario, in maniera tale che tramite la funzionalità "Perso", utenti non autorizzati non possano utilizzare il robot.
  • Due Anni di Garanzia e Assistenza Rapida e Affidabile: Mammotion offre due anni di garanzia per il tagliaerba. L'esperienza e la soddsfazione del cliente sono la nostra prima preoccupazione. Per qualunque domanda, non esitare a contattarci direttamente, il nostro servizio clienti vi risponderà professionalmente entro 24 ore, perché il tuo LUBA sia il miglior investimento di quest'estate. Tutte quelle ore risparmiate puoi dedicarle ai tuoi hobby e alla tua famiglia.. Allora, cosa stai aspettando?
TOP #3
Yard Force, robot tosaerba EasyMow 2LD, fino a 260 mq, funzionamento e facile da usare, con pendenza del 30% e batteria agli ioni di litio da 20 V/2,0 Ah, nero/arancione
  • Celle agli ioni di litio Samsung con potente batteria da 20 V, 2,0 Ah, larghezza di taglio: 160 mm, altezza di taglio: 20 mm - 55 mm (3 livelli)
  • Funzione di taglio dei bordi per mantenere il giardino pulito e ordinato.
  • Facile da usare e facile da usare, per consentire un funzionamento molto semplice con l'impostazione del tempo.
  • Per un giardino più sano: con il pratico sistema di pacciamatura, le cannucce vengono tagliate e distribuite sulla superficie del prato, in modo che possano rimanere fertilizzanti.
  • Contenuto della confezione: 1 x robot tosaerba, 1 x stazione di ricarica, cavo limite da 80 m, 100 pezzi. Chiodi di fissaggio, cavo di alimentazione da 9 m, 3 pezzi. Lama di ricambio, 3 viti di ricambio, 3 connettori per cavo, distanziatori righello e istruzioni (lingua italiana non garantita).
OffertaTOP #4
Bosch Home and Garden Robot rasaerba Indego XS 300, con batteria integrata da 18 V, stazione di ricarica in dotazione, larghezza taglio 19 cm, per prati fino a 300 m2, confezione cartone
  • Sistematico e veloce: La tecnologia LogiCut esegue la mappatura del prato e consente di tagliarlo con efficienza lungo linee parallele, terminando più velocemente il lavoro in giardino
  • Gestione passaggi stretti: adatto a passaggi stretti, anche di soli 75 cm tra i fili (senza la necessità di un filo guida)
  • Funzione Auto Calendar: Indego calcola automaticamente un programma di taglio personalizzato, ottimizzato per le dimensioni del tuo prato
  • Taglio efficiente: Grazie alla funzione MultiArea, Indego XS 300 può tagliare fino a tre aree erbose con una superficie totale di 300 m2
  • In dotazione: Indego XS 300, stazione di ricarica e viti di fissaggio, unità di alimentazione da 7 m, filo perimetrale da 100 m, connettore per filo, 140 picchetti di fissaggio, confezione in cartone
TOP #5
HOOKII Neomow S Robot Tagliaerba Area di Taglio Prati fino a 1000 m²,4G/WiFi/Bluetooth, batteria grande da 4400 mAh 20V, Falciatura Parallela,Anti-smarrimento, ricarica automatica (versione 4G)
  • 【 Taglio in Modo Più Intelligente 】Robot tagliaerba HOOKII Neomow S migliora gli algoritmi tradizionali, In combinando più sensori integrati per sviluppare un algoritmo di taglio più efficiente e intelligente, consente di falciare il prato in corsie parallele efficienti e garantire una copertura ottimale. Hookii rasaerba per tosaerba calcolo del percorso di taglio ottimale e gestione di percorsi complessi,Solo due volte a settimana, per avere sempre un prato bellissimo.
  • 【 Falciatura più efficiente 】HOOKII Neomow S Robottino tagliaerba da giardino è alimentato da una batteria ad alta capacità da 4400 mAh 20V 60W, Alimentato da Motore senza spazzole per consentire una potenza di taglio silenziosa e potente e Mobilità . Diametro taglio 18 cm, altezza taglio regolabile in 5 posizioni da 20 a 55 mm, tempo di ricarica 150 min circa , che consente di tagliare fino a 300㎡ per carica, adatto alla maggior parte dei giardini inferiori a 1000㎡.
  • 【 Usare più semplice 】Puoi mantenere il tagliaerba Neomow sempre connesso tramite la connettività di rete mobile 4G integrata e controllarlo ovunque. in qualsiasi momento anche senza Wi-Fi o RadioLink (una scheda SIM prepagata di 12 mesi inclusa). Hookii App calcola automaticamente un dividi in Multi aree in base alle dimensioni del prato, Puoi anche programmare il tempo e il piano di taglio in base al tuo umore, alle condizioni meteorologiche e alla crescita dell'erba.
  • 【 Falciatura Parallela ed efficace】Neomow S tagliaerba automatico robot Grazie al suo algoritmo avanzato e alla tecnologia GPS, Quindi lo divide in zone segmentate e falcia in linee parallele. Ricarica automatica di ritorno a casa, e torna automaticamente al dock quando il livello della batteria è basso 30%. Una volta completamente carico, riprende a falciare esattamente dal punto in cui si era interrotto per garantire una copertura continua del prato senza interruzioni.
  • 【 Falciatura più sicura 】Eccellente sensore per evitare gli ostacoli,e cambierà la direzione di falciatura immediatamente la direzione di taglio dopo una leggera collisione; Sensore pioggia,avvisa il robot di ritornare alla sua base di ricarica in caso di pioggia;sensori di sicurezza bloccano immediatamente l rotazione delle lame in caso di sollevamento o il ribaltamento; Design impermeabile (IPX5) ,è in grado di resistere agli schizzi di liquidi e alla pioggia.
  • 【 Manutenzione Facile 】Posiziona il filo guida per delimitare prato, fissalo coi picchetti in dotazione, sistema la stazione di ricarica e connettiti l'app. Funzione di promemoria di alta qualità APP, Semplici pulsanti di controllo visivo del robot e le luci di promemoria rendono ,garantendo una cura del prato senza sforzi e senza rischi. ☎ Si prega di contattare il team di assistenza professionale Hookii in caso di domande nel processo di comprensione o utilizzo del nostro robot tosaerba.
TOP #6
Güde Alpha 95446 - Tosaerba robot GRR 180.1 (area di lavoro regolabile da 50 m² a 600 m², altezza di taglio regolabile in 5 posizioni, 28 V, agli ioni di litio, 2 Ah), rosso/nero
  • Con il nostro nuovo tosaerba robot tosaerba diventa un gioco da ragazzi.
  • Questo tosaerba viene fornito con una potente batteria da 28 V, 2 Ah e una stazione di ricarica.
  • Grazie a una regolazione centrale dell'altezza di taglio di 5 volte, da 25 a 60 mm, il tosaerba può essere regolato in modo ottimale sul prato. I tre coltelli garantiscono un taglio perfetto del prato. Il robot tosaerba è adatto per pendenze fino a 20°.
  • Il robot tosaerba è dotato di sensori di impatto, inclinazione e sollevamento, in modo che rileva automaticamente gli ostacoli. È inoltre integrato un sensore pioggia. L'area di lavoro è regolabile da 50 m² a 600 m².
  • Contenuto della confezione: robot tosaerba GRR 180.1, stazione di ricarica con cavo di collegamento, 6 pezzi. Picchetti per stazione di ricarica, 100 m di cavo di delimitazione, 150 pezzi Picchetti per cavo di delimitazione, 4 pezzi. Connettore per cavi, 6 pezzi. Lama di ricambio.
TOP #8
ECOVACS GOAT G1-800 Robot Rasaerba, Delimita Confini Senza Fili e Zone Non Ingresso, Elusione Ostacoli AIVI 3D, Pianificazione Intelligente Percorso, Gestione 16 zone, Video Manager, Garanzia 3 Anni
  • 【Impostazione Senza Filo perimetrale】Di' addio alla tradizionale installazione manuale del perimetro grazie all'impostazione perimetrale senza fili. Sostituisci i cavi elettrici con il segnale del beacon e completa l'impostazione perimetrale senza fili con un solo clic sull'APP. In questo modo, migliorerai l'efficienza dell'impostazione perimetrale con una trasmissione del segnale più stabile e una maggiore capacità anti-interferenza.
  • 【Sistema di Localizzazione TrueMapping con doppia visione】Offre una soluzione di visione doppia integrata, con fotocamera panoramica e grandangolare. È dotato di tecnologie di comunicazione a banda ultra larga senza fili, gestione inerziale e localizzazione GPS. La trasmissione del segnale è più stabile della pura tecnologia di localizzazione RTK. Con il sistema TrueMapping, Goat esegue una striscia uniforme perfetta con un taglio logico e offre un'esperienza di taglio altamente efficiente.
  • 【Elusione Ostacoli con Tecnologia Intelligente 3D AIVI】 La prima tecnologia 3D intelligente nell'industria dei robot tosaerba, combinata con sensori visivi e ToF, per riconoscere ed evitare ostacoli in modo strategico e intelligente. Quando rileva una presenza umana, G1-800 mette automaticamente in pausa le sue lame rotanti, garantendo un'esperienza di falciatura più sicura e fluida rispetto ai tradizionali metodi di evitamento degli ostacoli come i sensori di urto o ad ultrasuoni."
  • 【Gestione fino a 16 zone】Personalizza fino a 16 aree con nomi unici, uniscile o dividile con facilità e dirigi il tosaerba verso aree specifiche con un solo clic. È inoltre possibile impostare zone di divieto di accesso e scegliere tra diverse modalità di taglio (automatico/manuale/modalità area) per adattarsi a qualsiasi cambiamento nel giardino. Inoltre, la raccomandazione intelligente dei programmi di rasatura elimina la seccatura di organizzare manualmente il lavoro di rasatura del prato.
  • 【Un Custode per il tuo Giardino】Aiuta a proteggere il tuo giardino tramite l'APP. La soluzione a doppia visione (telecamera panoramica + telecamera quadrangolare) funge da telecamera per videosorvegliare il tuo giardino da ogni parte. Ti permette di visualizzare il tuo giardino in tempo reale dall'APP, garantendoti la sicurezza per tutto il giorno. Si prega di notare che G1-800 deve operare in un ambiente con un segnale WIFI forte.
  • 【Assistenza senza preoccupazioni】ECOVACS fornisce una garanzia di 3 anni per il GOAT e una garanzia di 2 anni per la batteria. Inoltre, il nostro centro di assistenza locale, cordiale e professionale, è in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problema.
OffertaTOP #9
Gardena Rasaerba Robot Sileno Minimo, Programmabile con App Bluetooth, Falcia Superfici Fino a 250 m², Rasaerba Robotizzato che Adatta i Tempi di Taglio alla Crescita, Standard, Fino a 250 m²
55 Recensioni
Gardena Rasaerba Robot Sileno Minimo, Programmabile con App Bluetooth, Falcia Superfici Fino a 250 m², Rasaerba Robotizzato che Adatta i Tempi di Taglio alla Crescita, Standard, Fino a 250 m²
  • Full connect: App Bluetooth GARDENA intuitiva (registrazione online necessaria) per un’installazione facile e un funzionamento semplice: SILENO minimo può essere comandato fino ad una distanza di 10 m
  • Pro-silent: con solo 57 db(A) è il più silenzioso della sua categoria e non disturba quindi nessuna mentre è in funzione
  • AI-precise: navigatore esperto, che affronta gli spazi più stretti e gli angoli più angusti grazie alla funzione CorridorCut
  • Auto Weather and Terrain: funzione con qualsiasi condizione meteo, anche sotto la pioggia e su terreni difficili. Inoltre, può essere lavato con il tubo ed è quindi molto facile da pulire
  • La fornitura comprende: SILENO minimo, stazione di ricarica, 150 m cavo perimetrale, 150 x picchetti, 4 x connettore, 5 x morsetti di collegamento, 1x istruzioni per l’uso (ITES)
TOP #10
Yard Force Compact 300RBS Tosaerba Robotizzato Fino a 300 mq, Semovente con Sensore a Ultrasuoni iRadar, Controllo Bluetooth e App, Motore Brushless, Batteria Ricaricabile 20V, 2.0 Ah
  • Celle agli ioni di litio con potente batteria da 20V, 2.0 Ah, larghezza di taglio; 160 mm; doppia protezione; sensore a ultrasuoni IRadar Funzione di sicurezza attiva per il rilevamento di ostacoli a una distanza di 20-55 mm per evitare collisioni; sensore di inclinazione e sensore di collisione per una ottima protezione
  • Caratteristiche, funzione di taglio ai bordi per mantenere il giardino pulito e ordinato; motore brushless per garantire prestazioni di taglio silenziose e potenti
  • Per un giardino sano; con il pratico sistema di pacciamatura, i fili d'erba vengono pacciamati e sparsi sul prato, lasciandoli come fertilizzante
  • Controllo Bluetooth; connessione diretta tra l'app e il tosaerba, ottima comodità di utilizzo; Yard Force può essere azionato fino a 50 metri di distanza
  • Contenuto della confezione; 1 tosaerba robotizzato, 1 stazione di ricarica, 80 m di filo di confine, 100 pezzi; chiodi di fissaggio, 9 m di cavo di rete, 3 pz; lame di ricambio, 3 pezzi di viti di ricambio, 3 pezzi di connettori per cavi, righello distanziatore, manuale di istruzioni

Caratteristiche principali dei robot tagliaerba a due zone

I robot tagliaerba a due zone sono caratterizzati da numerose funzionalità che ne determinano la praticità e l’efficienza. Ecco alcune delle principali:

  1. Gestione di due zone distinte: Questi robot sono in grado di gestire in modo autonomo due diverse aree del giardino. Questo è particolarmente utile se possiedi un terreno diviso in sezioni separate da vialetti o strutture simili.
  2. Autonomia di lavoro: Una volta programmati, i robot tagliaerba a due zone svolgono il loro lavoro in completa autonomia, risparmiandoti tempo e fatica.
  3. Precisione di taglio: Questi dispositivi offrono una precisione di taglio impareggiabile, garantendo un prato perfettamente curato in ogni momento.
  4. Funzionamento silenzioso: A differenza dei tradizionali tagliaerba, i robot tagliaerba sono noti per il loro funzionamento estremamente silenzioso.
  5. Basso impatto ambientale: Questi dispositivi sono alimentati a batteria, riducendo così l’impatto ambientale rispetto ai tagliaerba a benzina.

Vantaggi dei robot tagliaerba a due zone rispetto ai tradizionali

Passare a un robot tagliaerba a due zone può portare diversi vantaggi:

  • Risparmio di tempo: I robot tagliaerba svolgono il loro lavoro in totale autonomia, liberandoti da un compito impegnativo e a volte faticoso.
  • Cura del prato più efficace: Grazie alla loro precisione di taglio e alla possibilità di programmare cicli di lavoro regolari, i robot tagliaerba permettono di mantenere il prato in perfette condizioni con il minimo sforzo.
  • Meno impatto ambientale: Essendo alimentati a batteria, questi dispositivi sono più rispettosi dell’ambiente rispetto ai tagliaerba a benzina.

Come scegliere il migliore robot tagliaerba a due zone

Per scegliere il migliore robot tagliaerba a due zone, è importante tenere a mente alcuni fattori chiave:

  • Dimensione e configurazione del tuo giardino: Non tutti i modelli sono adatti a tutti i tipi di giardino. Alcuni sono più adatti per piccoli spazi, mentre altri possono gestire aree più ampie.
  • Pendenza del terreno: Non tutti i robot tagliaerba possono gestire pendenze ripide. Se il tuo giardino ha una pendenza significativa, assicurati di scegliere un modello adatto.
  • Caratteristiche e funzionalità: Oltre alla gestione di due zone, considera altre funzionalità che potrebbero essere utili, come la programmazione del taglio e il ritorno automatico alla stazione di ricarica.

Cosa dicono le recensioni dei robot tagliaerba a due zone?

Le recensioni dei robot tagliaerba a due zone sottolineano tre caratteristiche particolarmente apprezzate dagli utenti:

  1. La facilità di installazione e programmazione: Gli utenti apprezzano quanto sia semplice impostare e programmare questi dispositivi.
  2. L’efficienza di taglio: Le recensioni evidenziano la precisione di taglio dei robot, che lasciano il prato perfettamente curato in ogni momento.
  3. L’autonomia di funzionamento: Gli utenti sono particolarmente soddisfatti dell’autonomia di questi dispositivi, che si prendono cura del prato senza bisogno di supervisione.

In conclusione, se stai cercando un modo per rendere la cura del tuo giardino più facile ed efficiente, un robot tagliaerba a due zone potrebbe essere la soluzione perfetta. Consulta la nostra classifica dei migliori modelli per trovare quello più adatto a te.

OffertaTOP #1
WORX Robot Rasaerba Landroid M500 2.0 a Batteria Area di Taglia 500Mq - Wifi - Bluethooth - Lama Flottante - Base a Scomparsa - Carica Laterale - Taglia Fino al Bordo
  • Per prati fino a 500 m²
  • Dotato di pianificazione automatica del taglio Noesis e tecnologia di navigazione intelligente AIA
  • Completamente personalizzabile in base alle tue esigenze individuali con cinque moduli aggiuntivi
  • La batteria powerShare può essere utilizzata per tutti gli utensili cordless Worx
TOP #2
Mammotion Robot Rasaerba LUBA 2 AWD 3000 a Batteria Robot Rasaerba Area di Taglia 3000㎡ senza filo perimetrale - RTK+Visione - Trazione integrale - Controllo dell'APP Alexa - Antifurto
  • Nessun Cavo Perimetrale, Niente più Problemi:Stai ancora soffrendo per sotterrare/installare un cavo perimetrale? Scegli il robot tagliaerba senza filo perimetrale Mammotion - non dovrai mai più installare o riparare il cavo perimetrale. Con la App, puoi impostare i confini virtuali per mappare il tuo prato con una precisione al cm, grazie all'RTK-GNSS avanzato e al sistema di navigazione multi-sensore. Ti meriti un prato dinamico e flessibile, e LUBA ti fa risparmiare tempo.
  • Una Scelta Sicura per Terreni Comlplessi: grazie alla copertura del segnale RTK migliorata e la tecnologia di posizionamento basata sulla Visione 3D,i luoghi con segnali deboli o alberi robusti non sono più un problema . Il tagliaerba elettrico LUBA 2 AWD 5000 può navigare in passaggi stretti e schivare oggetti, gestisce pendenze sino all'80% (38°), taglia fino ad un'altezza massima di 7 centimetri e copre fino a 350㎡ all'ora, rendendolo perfetto per prati fino a 3000㎡.
  • Evitamento Ostacoli a tripla ridondanza, non fa mai fale a chi tieni: Il robot tosaerba senza filo perimetrale Luba 2 AWD utilizza una combinazione di tre tecnologie - ricocoscimento visivo, radar ultrasonico e sensori visivi - che collaborano per evitare gli ostacoli. I sensori sono disposti in una precisa configurazione geometrica che permette di ottenere zero punti ciechi in direzione anteriore e laterale, fornendo una tripla protezione di sicurezza per la tua famiglia e gli animali domestici
  • Protezione Antifurto GPS, Non preoccuparti mai di perdere il tuo LUBA: dotato di sistema antifurto e di un sistema di allarme integrato, se qualcuno dovesse prendere il tuo robot tagliaerba da giardino Mammotion LUBA 2 AWD 3000, puoi immediatamente tracciare la sua posizione tramite l'App Mammotion. Chi inzializza il robot diventa il suo legittimo proprietario, in maniera tale che tramite la funzionalità "Perso", utenti non autorizzati non possano utilizzare il robot.
  • Due Anni di Garanzia e Assistenza Rapida e Affidabile: Mammotion offre due anni di garanzia per il tagliaerba. L'esperienza e la soddsfazione del cliente sono la nostra prima preoccupazione. Per qualunque domanda, non esitare a contattarci direttamente, il nostro servizio clienti vi risponderà professionalmente entro 24 ore, perché il tuo LUBA sia il miglior investimento di quest'estate. Tutte quelle ore risparmiate puoi dedicarle ai tuoi hobby e alla tua famiglia.. Allora, cosa stai aspettando?
TOP #3
Yard Force, robot tosaerba EasyMow 2LD, fino a 260 mq, funzionamento e facile da usare, con pendenza del 30% e batteria agli ioni di litio da 20 V/2,0 Ah, nero/arancione
  • Celle agli ioni di litio Samsung con potente batteria da 20 V, 2,0 Ah, larghezza di taglio: 160 mm, altezza di taglio: 20 mm - 55 mm (3 livelli)
  • Funzione di taglio dei bordi per mantenere il giardino pulito e ordinato.
  • Facile da usare e facile da usare, per consentire un funzionamento molto semplice con l'impostazione del tempo.
  • Per un giardino più sano: con il pratico sistema di pacciamatura, le cannucce vengono tagliate e distribuite sulla superficie del prato, in modo che possano rimanere fertilizzanti.
  • Contenuto della confezione: 1 x robot tosaerba, 1 x stazione di ricarica, cavo limite da 80 m, 100 pezzi. Chiodi di fissaggio, cavo di alimentazione da 9 m, 3 pezzi. Lama di ricambio, 3 viti di ricambio, 3 connettori per cavo, distanziatori righello e istruzioni (lingua italiana non garantita).
OffertaTOP #4
Bosch Home and Garden Robot rasaerba Indego XS 300, con batteria integrata da 18 V, stazione di ricarica in dotazione, larghezza taglio 19 cm, per prati fino a 300 m2, confezione cartone
  • Sistematico e veloce: La tecnologia LogiCut esegue la mappatura del prato e consente di tagliarlo con efficienza lungo linee parallele, terminando più velocemente il lavoro in giardino
  • Gestione passaggi stretti: adatto a passaggi stretti, anche di soli 75 cm tra i fili (senza la necessità di un filo guida)
  • Funzione Auto Calendar: Indego calcola automaticamente un programma di taglio personalizzato, ottimizzato per le dimensioni del tuo prato
  • Taglio efficiente: Grazie alla funzione MultiArea, Indego XS 300 può tagliare fino a tre aree erbose con una superficie totale di 300 m2
  • In dotazione: Indego XS 300, stazione di ricarica e viti di fissaggio, unità di alimentazione da 7 m, filo perimetrale da 100 m, connettore per filo, 140 picchetti di fissaggio, confezione in cartone
TOP #5
HOOKII Neomow S Robot Tagliaerba Area di Taglio Prati fino a 1000 m²,4G/WiFi/Bluetooth, batteria grande da 4400 mAh 20V, Falciatura Parallela,Anti-smarrimento, ricarica automatica (versione 4G)
  • 【 Taglio in Modo Più Intelligente 】Robot tagliaerba HOOKII Neomow S migliora gli algoritmi tradizionali, In combinando più sensori integrati per sviluppare un algoritmo di taglio più efficiente e intelligente, consente di falciare il prato in corsie parallele efficienti e garantire una copertura ottimale. Hookii rasaerba per tosaerba calcolo del percorso di taglio ottimale e gestione di percorsi complessi,Solo due volte a settimana, per avere sempre un prato bellissimo.
  • 【 Falciatura più efficiente 】HOOKII Neomow S Robottino tagliaerba da giardino è alimentato da una batteria ad alta capacità da 4400 mAh 20V 60W, Alimentato da Motore senza spazzole per consentire una potenza di taglio silenziosa e potente e Mobilità . Diametro taglio 18 cm, altezza taglio regolabile in 5 posizioni da 20 a 55 mm, tempo di ricarica 150 min circa , che consente di tagliare fino a 300㎡ per carica, adatto alla maggior parte dei giardini inferiori a 1000㎡.
  • 【 Usare più semplice 】Puoi mantenere il tagliaerba Neomow sempre connesso tramite la connettività di rete mobile 4G integrata e controllarlo ovunque. in qualsiasi momento anche senza Wi-Fi o RadioLink (una scheda SIM prepagata di 12 mesi inclusa). Hookii App calcola automaticamente un dividi in Multi aree in base alle dimensioni del prato, Puoi anche programmare il tempo e il piano di taglio in base al tuo umore, alle condizioni meteorologiche e alla crescita dell'erba.
  • 【 Falciatura Parallela ed efficace】Neomow S tagliaerba automatico robot Grazie al suo algoritmo avanzato e alla tecnologia GPS, Quindi lo divide in zone segmentate e falcia in linee parallele. Ricarica automatica di ritorno a casa, e torna automaticamente al dock quando il livello della batteria è basso 30%. Una volta completamente carico, riprende a falciare esattamente dal punto in cui si era interrotto per garantire una copertura continua del prato senza interruzioni.
  • 【 Falciatura più sicura 】Eccellente sensore per evitare gli ostacoli,e cambierà la direzione di falciatura immediatamente la direzione di taglio dopo una leggera collisione; Sensore pioggia,avvisa il robot di ritornare alla sua base di ricarica in caso di pioggia;sensori di sicurezza bloccano immediatamente l rotazione delle lame in caso di sollevamento o il ribaltamento; Design impermeabile (IPX5) ,è in grado di resistere agli schizzi di liquidi e alla pioggia.
  • 【 Manutenzione Facile 】Posiziona il filo guida per delimitare prato, fissalo coi picchetti in dotazione, sistema la stazione di ricarica e connettiti l'app. Funzione di promemoria di alta qualità APP, Semplici pulsanti di controllo visivo del robot e le luci di promemoria rendono ,garantendo una cura del prato senza sforzi e senza rischi. ☎ Si prega di contattare il team di assistenza professionale Hookii in caso di domande nel processo di comprensione o utilizzo del nostro robot tosaerba.
TOP #6
Güde Alpha 95446 - Tosaerba robot GRR 180.1 (area di lavoro regolabile da 50 m² a 600 m², altezza di taglio regolabile in 5 posizioni, 28 V, agli ioni di litio, 2 Ah), rosso/nero
  • Con il nostro nuovo tosaerba robot tosaerba diventa un gioco da ragazzi.
  • Questo tosaerba viene fornito con una potente batteria da 28 V, 2 Ah e una stazione di ricarica.
  • Grazie a una regolazione centrale dell'altezza di taglio di 5 volte, da 25 a 60 mm, il tosaerba può essere regolato in modo ottimale sul prato. I tre coltelli garantiscono un taglio perfetto del prato. Il robot tosaerba è adatto per pendenze fino a 20°.
  • Il robot tosaerba è dotato di sensori di impatto, inclinazione e sollevamento, in modo che rileva automaticamente gli ostacoli. È inoltre integrato un sensore pioggia. L'area di lavoro è regolabile da 50 m² a 600 m².
  • Contenuto della confezione: robot tosaerba GRR 180.1, stazione di ricarica con cavo di collegamento, 6 pezzi. Picchetti per stazione di ricarica, 100 m di cavo di delimitazione, 150 pezzi Picchetti per cavo di delimitazione, 4 pezzi. Connettore per cavi, 6 pezzi. Lama di ricambio.
TOP #8
ECOVACS GOAT G1-800 Robot Rasaerba, Delimita Confini Senza Fili e Zone Non Ingresso, Elusione Ostacoli AIVI 3D, Pianificazione Intelligente Percorso, Gestione 16 zone, Video Manager, Garanzia 3 Anni
  • 【Impostazione Senza Filo perimetrale】Di' addio alla tradizionale installazione manuale del perimetro grazie all'impostazione perimetrale senza fili. Sostituisci i cavi elettrici con il segnale del beacon e completa l'impostazione perimetrale senza fili con un solo clic sull'APP. In questo modo, migliorerai l'efficienza dell'impostazione perimetrale con una trasmissione del segnale più stabile e una maggiore capacità anti-interferenza.
  • 【Sistema di Localizzazione TrueMapping con doppia visione】Offre una soluzione di visione doppia integrata, con fotocamera panoramica e grandangolare. È dotato di tecnologie di comunicazione a banda ultra larga senza fili, gestione inerziale e localizzazione GPS. La trasmissione del segnale è più stabile della pura tecnologia di localizzazione RTK. Con il sistema TrueMapping, Goat esegue una striscia uniforme perfetta con un taglio logico e offre un'esperienza di taglio altamente efficiente.
  • 【Elusione Ostacoli con Tecnologia Intelligente 3D AIVI】 La prima tecnologia 3D intelligente nell'industria dei robot tosaerba, combinata con sensori visivi e ToF, per riconoscere ed evitare ostacoli in modo strategico e intelligente. Quando rileva una presenza umana, G1-800 mette automaticamente in pausa le sue lame rotanti, garantendo un'esperienza di falciatura più sicura e fluida rispetto ai tradizionali metodi di evitamento degli ostacoli come i sensori di urto o ad ultrasuoni."
  • 【Gestione fino a 16 zone】Personalizza fino a 16 aree con nomi unici, uniscile o dividile con facilità e dirigi il tosaerba verso aree specifiche con un solo clic. È inoltre possibile impostare zone di divieto di accesso e scegliere tra diverse modalità di taglio (automatico/manuale/modalità area) per adattarsi a qualsiasi cambiamento nel giardino. Inoltre, la raccomandazione intelligente dei programmi di rasatura elimina la seccatura di organizzare manualmente il lavoro di rasatura del prato.
  • 【Un Custode per il tuo Giardino】Aiuta a proteggere il tuo giardino tramite l'APP. La soluzione a doppia visione (telecamera panoramica + telecamera quadrangolare) funge da telecamera per videosorvegliare il tuo giardino da ogni parte. Ti permette di visualizzare il tuo giardino in tempo reale dall'APP, garantendoti la sicurezza per tutto il giorno. Si prega di notare che G1-800 deve operare in un ambiente con un segnale WIFI forte.
  • 【Assistenza senza preoccupazioni】ECOVACS fornisce una garanzia di 3 anni per il GOAT e una garanzia di 2 anni per la batteria. Inoltre, il nostro centro di assistenza locale, cordiale e professionale, è in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problema.
OffertaTOP #9
Gardena Rasaerba Robot Sileno Minimo, Programmabile con App Bluetooth, Falcia Superfici Fino a 250 m², Rasaerba Robotizzato che Adatta i Tempi di Taglio alla Crescita, Standard, Fino a 250 m²
55 Recensioni
Gardena Rasaerba Robot Sileno Minimo, Programmabile con App Bluetooth, Falcia Superfici Fino a 250 m², Rasaerba Robotizzato che Adatta i Tempi di Taglio alla Crescita, Standard, Fino a 250 m²
  • Full connect: App Bluetooth GARDENA intuitiva (registrazione online necessaria) per un’installazione facile e un funzionamento semplice: SILENO minimo può essere comandato fino ad una distanza di 10 m
  • Pro-silent: con solo 57 db(A) è il più silenzioso della sua categoria e non disturba quindi nessuna mentre è in funzione
  • AI-precise: navigatore esperto, che affronta gli spazi più stretti e gli angoli più angusti grazie alla funzione CorridorCut
  • Auto Weather and Terrain: funzione con qualsiasi condizione meteo, anche sotto la pioggia e su terreni difficili. Inoltre, può essere lavato con il tubo ed è quindi molto facile da pulire
  • La fornitura comprende: SILENO minimo, stazione di ricarica, 150 m cavo perimetrale, 150 x picchetti, 4 x connettore, 5 x morsetti di collegamento, 1x istruzioni per l’uso (ITES)
TOP #10
Yard Force Compact 300RBS Tosaerba Robotizzato Fino a 300 mq, Semovente con Sensore a Ultrasuoni iRadar, Controllo Bluetooth e App, Motore Brushless, Batteria Ricaricabile 20V, 2.0 Ah
  • Celle agli ioni di litio con potente batteria da 20V, 2.0 Ah, larghezza di taglio; 160 mm; doppia protezione; sensore a ultrasuoni IRadar Funzione di sicurezza attiva per il rilevamento di ostacoli a una distanza di 20-55 mm per evitare collisioni; sensore di inclinazione e sensore di collisione per una ottima protezione
  • Caratteristiche, funzione di taglio ai bordi per mantenere il giardino pulito e ordinato; motore brushless per garantire prestazioni di taglio silenziose e potenti
  • Per un giardino sano; con il pratico sistema di pacciamatura, i fili d'erba vengono pacciamati e sparsi sul prato, lasciandoli come fertilizzante
  • Controllo Bluetooth; connessione diretta tra l'app e il tosaerba, ottima comodità di utilizzo; Yard Force può essere azionato fino a 50 metri di distanza
  • Contenuto della confezione; 1 tosaerba robotizzato, 1 stazione di ricarica, 80 m di filo di confine, 100 pezzi; chiodi di fissaggio, 9 m di cavo di rete, 3 pz; lame di ricambio, 3 pezzi di viti di ricambio, 3 pezzi di connettori per cavi, righello distanziatore, manuale di istruzioni
Sfoglia le categorie