Migliore centraline d’irrigazione wifi 24v

Hai sempre sognato di coltivare il tuo piccolo giardino in casa, ma non hai mai avuto il tempo e il modo per farlo?

In questa sezione di OfferteTop dedicata ai Giardini smart, potrai trovare dei validi alleati che ti permetterà di gestire in modo automatizzato il tuo giardino intelligente: le centraline d’irrigazione wifi 24v.

Acquistando una delle migliori centraline d’irrigazione wifi 24v non dovrai più preoccuparti di come, quanto e quando annaffiare le tue piante: grazie i programmi impostati da remoto e alla capacità di adeguamento in base al variare delle condizioni meteo, eviterei inutili sprechi, dannosi per il tuo portafoglio e per il tuo giardino.

Che aspetti ancora? Consulta la classifica delle 10 migliori centraline d’irrigazione wifi 24v in vendita su Amazon, leggi le recensioni e acquista la centraline d’irrigazione wifi 24v che fa al caso tuo!

Le 10 migliori centraline d’irrigazione wifi 24v in vendita su Amazon!

TOP #1
Modulo connessione WIFI - SMARTIZER compatibile con tutti i programmatori 24V
  • CARATTERISTICHE PROGRAMMAZIONE Gestione dispositivo tramite App Rain Vision (iOS e Android) ON/OFF generale: chiusura/apertura permanente del contatto relè. (Nota: in caso di perdita di alimentazione il contatto tornerà nello stato iniziale, ovvero chiuso) PAUSA periodo di tempo (in giorni) PAUSA giorni della settimana PAUSA fascia oraria (ore intere) PAUSA Meteo
  • CARATTERISTICHE TECNICHE Alimentazione 24Vac, 50-60Hz, 100mA Contatto SENS (NC): max 24V, 1A Connettività a Internet tramite Wi-Fi 2.4 GHz Connettività Bluetooth 5.0 per confi gurazione rete Led verde di connessione Led RGB per lo stato del contatto Dispositivo da interni
OffertaTOP #2
FrankEver Centralina Irrigazione WiFi Controllo tramite app, Timer Intelligente del Giardino Irrigazione Automatica, Compatibile Alex,2.4Ghz WIFI,Impermeabile IP65, BSP 3/4" DN20
  • Facile da usare: con l'aiuto del computer intelligente di FrankEver per la deodorazione, potrete ottenere un'esperienza intensa, senza dovervi preoccupare che le piante del vostro giardino si sciolgano o si spengano a causa dell'acqua. L'installazione dell'APP consente di risparmiare tempo per la pianificazione manuale dei piani di irrigazione. Se si desidera che i piani vengano installati o modificati manualmente, è possibile utilizzare semplicemente il menu manuale dell'apparecchio.
  • Caratteristiche uniche: la tecnologia WiFi a basso consumo energetico non richiede un hub aggiuntivo e può essere controllata ovunque con il proprio telefono cellulare. Il nostro computer per l'irrigazione è compatibile con tubi e rubinetti standard da 3/4"; è inoltre incluso un adattatore per l'ingresso da 1/2" a 3/4". Questo computer per l'irrigazione funziona con 4 batterie AAA a basso consumo (non incluse), che consentono una lunga autonomia.
  • Funzione di ritardo per la pioggia: questo nuovo e migliorato timer digitale per l'irrigazione è dotato di una funzione di ritardo automatico per la pioggia che consente di interrompere il programma di irrigazione per un periodo di tempo prestabilito per evitare un'irrigazione eccessiva quando viene rilevato un tempo piovoso. È possibile utilizzare la funzione di ritardo pioggia nell'applicazione per ritardare il programma di irrigazione di 24/48/72 ore.
  • Connessione WLAN e controllo tramite APP: potete creare programmi di irrigazione nell'APP in qualsiasi momento e ricevere notifiche quando lo Smart Watering PC smette di funzionare per ricordarvi di occuparvene. Se si dispone del FrankEver Smart Soil Sensor, è possibile impostare scenari di irrigazione automatica intelligente nell'APP. Quando il sensore rileva che il terreno è asciutto, gli irrigatori si attivano automaticamente per l'irrigazione.
  • Lavorazione di alta qualità: plastica impermeabile IP65 di alta qualità, durevole e resistente ai raggi UV. L'elettrovalvola ha buone prestazioni di tenuta, non presenta perdite e mantiene stabili le prestazioni. 15 programmi di irrigazione indipendenti, adatti per il giardino interno, le piante verdi del balcone, il verde dell'hotel, l'irrigazione, ecc. Può fermarsi automaticamente quando il livello della batteria scende sotto il 5%.
  • Nota: questo dispositivo è solo per WIFI a 2,4 GHz.
Sfoglia le categorie