Migliore lampadine smart con hub

Vuoi migliorare il tuo sistema di illuminazione rendendolo finalmente intelligente? Perfetto, per cominciare, perchè non provi ad acquistare le migliori lampadine smart con hub?

In questa sezione di OfferteTop, potrai consultare la classifica delle lampadine smart con hub più vendute su Amazon, il più grande online store del mondo. In questo modo non solo potrai contare su un servizio di consegna rapido, ma potrai lasciarti consigliare dai milioni di utenti che già ne hanno acquistata una!

Non perdere altro tempo, dai un’occhiata alla Top10 delle migliori  lampadine smart con hub attualmente in vendita su Amazon e scegli il modello che fa al caso tuo!

lampadine smart con hub: la classifica delle migliori 10!

OffertaTOP #1
TP-Link L530E, Lampadina WiFi Intelligente LED Smart Multicolore, E27 Lampadina Compatibile con Alexa e Google Home, 806 lumen, 9W, Senza hub richiesto, Controllo Remoto tramite APP Tapo, 4pz
  • Multicolore: progetta facilmente scenari per la tua routine quotidiana o le tue attività personalizzando luminosità, temperatura della luce e colori, con tante tonalità tra cui scegliere.
  • Equivalente a 60 watt: la lampadina a LED produce fino a 806 lumen di luminosità bianca e ha un intervallo di attenuazione dall'1% al 100%.
  • Preimpostato per comodità: hai trovato la tua illuminazione preferita per guardare i film? Salvalo come impostazione che puoi semplicemente selezionare per le future serate al cinema.
  • Programmazione e timer: crea programmi e conta i piani per accendere/spegnere con la luminosità/il colore che hai impostato.
  • Modalità alba e tramonto: attiva automaticamente la luce in base al tuo fuso orario.
  • Nessun hub richiesto: collega la luce L530E al Wi-Fi di casa, quindi sei pronto.
  • Controllo vocale: gestisci le luci con i comandi vocali poiché Tapo funziona con Amazon Alexa
  • Modalità Fuori: Simula automaticamente qualcuno che è a casa per spaventare i visitatori indesiderati.
TOP #2
Broadlink Smart Home FastCon Starter Kit - Include 3 lampadine, 1 interruttore di scena e 1 hub, funziona con Alexa e Google Home
  • NIente impostazioni: scarica la nuova app BroadLink FastCon, mantieni il FastCon acceso, accendi i dispositivi e attendi che vengano rilevati nell'app. È possibile aggiungere fino a 90 dispositivi contemporaneamente in 1 secondo. Non è necessario creare un account. Veloce e facile da usare senza problemi di privacy. Supportato da tecnologie esclusive BroadLink: FastCon.
  • Multicolore e sincronizzazione musicale: queste lampadine intelligenti consentono di creare effetti di luce con 16 milioni di colori, sintonizzarli dal bianco caldo al bianco freddo (2700-6500 K) o attenuare la luminosità (0-100%) per diversi situazioni come guardare un film o scrivere. Consente inoltre di cambiare colore e di sincronizzare la musica con i brani preferiti.
  • Cambio scena con un tocco: progettato con tipi di scene preimpostate da attivare senza ulteriori impostazioni. Puoi anche impostare le luci che ti piacciono e fare clic su «Salva stato attuale» per salvare ciò che vedi come una nuova impostazione per dormire, leggere, mattina, festa e altro ancora.
  • Controllo vocale e remoto: per il controllo vocale e remoto, è necessario acquistare separatamente un mini hub GW4C. Dopo aver aggiunto il mini hub all'app, le lampadine intelligenti possono essere controllate a voce da Alexa o Google Home. È possibile gestire le luci anche quando si è lontani da casa. Senza il Mini Hub, puoi controllare le luci di casa solo tramite FastCon. Il mini hub supporta solo Wi-Fi a 2,4 GHz.
  • Supporto tecnico: 1 anno di garanzia e supporto tecnico illimitato 24/7 tramite messaggi. Le guide video sono disponibili nelle pagine dei prodotti. Per installare altri dispositivi che utilizzano FastCon, è necessario acquistare prodotti BroadLink abilitati fastcon, come la lampadina intelligente LB4E27, lo switch SC4B4 e il mini hub GW4C. Si stano sviluppando altri dispositivi abilitati fastcon.
OffertaTOP #3
LUTW Lampadine Alexa Inteligente WiFi E27, Lampadina Smart Dimmerabile RGB 2700K-6500K 9W 900lm, Bluetooth e WiFi 2.4GHz, Compatibile con Alexa e Google Home, 2 pezzi (Nessun Hub Necessario)
  • 【Controllo Remoto Tramite App】 È facile controllare la tua lampadina intelligente con l'app Smart Life dal tuo smartphone o tablet ovunque ti trovi. Le lampadine intelligenti che funzionano con Alexa possono essere automatizzate per accendersi o spegnersi, così puoi avere la sensazione che qualcuno sia in casa, anche quando sei fuori.
  • 【Controllo Vocale】 La Lampadina Intelligente E27 è compatibile con Siri, Alexa, Google Home. Basta una voce per accendere/spegnere, modificare la luminosità o cambiare il colore di più lampadine intelligenti. È richiesta l'app Smart Life!
  • 【Controllo di Gruppo】 Quando possiedi più lampadine intelligenti contemporaneamente, con il controllo tramite app, puoi creare un gruppo per controllare simultaneamente più lampadine tramite Bluetooth o Wi-Fi a 2.4Ghz. Puoi anche condividere il tuo account con amici e familiari per maggior divertimento.
  • 【Bassa Latenza】 Le connessioni dual-mode Wi-Fi e Bluetooth offrono connessioni più stabili e una latenza inferiore rispetto alle modalità Wi-Fi singole. Cambia istantaneamente quando tocchi lo schermo.
  • 【Cambio Colore / Temperatura del Colore】 Ci sono 16 milioni di colori, cambia colore in qualsiasi momento, considera la luce come un ornamento invisibile, tocca il telefono per completare il cambio di stile degli interni. La temperatura del colore delle lampadine intelligenti può essere modificata tra 2700-6500 Kelvin della lampadina RGBCW.
  • 【Timer e Programma】 La lampadina intelligente può essere accesa/spenta automaticamente tramite l'APP mobile, e puoi anche impostare un timer di conto alla rovescia. Imposta le lampadine Wi-Fi per accendersi o spegnersi in un momento specifico, così puoi accendere la lampadina a LED quando torni a casa, spegnere le luci quando esci.
  • 【Configurazione con Wi-Fi e Bluetooth】 Non è richiesto alcun hub. Semplicemente avvitare nelle tue lampade con attacco E27, scaricare l'app, collegare la lampadina LED al tuo telefono e sei pronto per iniziare. Super facile anche per i non esperti.
  • 【Ampia Applicazione】 Ideale lampadina Alexa per uso interno come camere da letto, soggiorni, sale da pranzo, sale lettura, caffè, hotel, Halloween, Natale, Feste, ecc.
  • 【Garanzia】 LUTW offre una Garanzia di 2 Anni. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci tramite l'ordine e saremo felici di risolvere il problema per te.
TOP #4
Trust WiFi E27 Lampadina Smart Dimmerabile, Compatibile con Alexa e Google Nest, Lampadina LED E27, Hub non Necessario, 2.4GHz Lampada WiFi, Luce LED Bianca, Luce Fredda e Calda - 2 Pezzi
  • HUB NON NECESSARIO: con una connessione WiFi puoi controllare le luci con lo smartphone. Aggiungendo la lampadina intelligente E27 LED all'app Trust WIFI, puoi usare lo smartphone o il tablet come telecomando.
  • AMBIENTAZIONE PERFETTA: questa lampadina LED regolabile ti permette di creare facilmente l'ambiente che si adatta meglio al tuo umore. La luce calda crea un’atmosfera accogliente, mentre quella bianca fredda favorisce la concentrazione (1800K-6500K).
  • SCENARI INTELLIGENTI: cambia le luci a orari fissi o controlla diverse luci contemporaneamente. Con gli scenari intelligenti puoi creare gli scenari e automatizzare le luci come preferisci tramite i timer e le condizioni.
  • SEMPLICE GESTIONE TRAMITE VOCE: non è necessario cercare il cellulare per cambiare l'illuminazione: la funzione di controllo vocale di Alexa o di Google Home ti permette di creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi momento.
  • ESPANSIONE CON LE PRESE: perché limitarsi alle luci? La presa Trust WIFI ti permette di controllare qualsiasi dispositivo collegato via cavo tramite smartphone. Prepara gli scenari adatti: in men che non si dica inizierai a ridurre i consumi energetici.
  • Requisiti di sistema: Smartphone con iOS (10.0 o superiore) o Android (5.0 o superiore) e connessione WiFi 2.4GHz. Questo prodotto non funziona su una rete Wi-Fi a 5 GHz.
TOP #5
Lampadina LED smart Sengled (E27), abilitata per Matter i Alexa, multicolore, equivalente a 60 W, 800 LM, abbinamento istantaneo, compatibile con Matter richiesta, 2,4 GHz, Wi-Fi, confezione da 1
  • COMPATIBILITÀ CON MATTER OTTIMIZZATA E CERTIFICATA: Controllabile facilmente tramite comando vocale o app mobile con Amazon Alexa, Google Assistant, Apple HomeKit e Samsung SmartThings; supporta solo Wi-Fi a 2,4 GHz; è necessaria una piattaforma compatibile con Matter; non compatibile con l’app Sengled Home
  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE ESCLUSIVA CON AMAZON ALEXA: Seleziona “Collega ad Alexa” per un’esperienza di configurazione più semplice; se hai già configurato un dispositivo Echo compatibile con Matter, accendilo; nota: Aggiorna l’app Alexa e il dispositivo Echo prima di installare la lampadina; di’: “Alexa, cerca se ci sono aggiornamenti; ” Poi basta accendere la lampadina e aprire l’app Alexa: Potrai iniziare in pochi minuti quando riceverai la notifica “Prima lampadina trovata”; altrimenti aggiungi la lampadina smart direttamente dall’app Alexa; se richiesto, scansiona il codice QR incluso nella confezione del prodotto
  • LUMINOSO ED EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO: I suoi 800 lumen la rendono più luminosa di molte lampadine con la stessa potenza, ma con soli 9 watt ha un impatto ambientale ridotto, assicurando un risparmio energetico fino all’85% senza perdere luminosità o qualità del colore
  • CONTROLLO VOCALE O APP SENZA BISOGNO DI USARE LE MANI: Utilizza comodamente i comandi vocali o l'app mobile per controllare facilmente le luci, ad esempio regolando la luminosità o i colori, creando gruppi per controllare più luci contemporaneamente e routine per automatizzare i programmi
  • INNOVAZIONE PLURIPREMIATA: Noi di Sengled, l’esperto di illuminazione smart, siamo orgogliosi vincitori di 17 premi del settore, tra cui numerosi CES Innovation Awards; come confermato nelle principali pubblicazioni e supportato dai 1.100 brevetti globali di Sengled
OffertaTOP #6
BroadLink Smart Bulb - Lampadina intelligente, 10W regolabile RGB 800lm Wi-Fi LED, cambia colore E27 A60, funziona con Alexa, Google Home, Siri e IFTTT, nessun hub richiesto
458 Recensioni
BroadLink Smart Bulb - Lampadina intelligente, 10W regolabile RGB 800lm Wi-Fi LED, cambia colore E27 A60, funziona con Alexa, Google Home, Siri e IFTTT, nessun hub richiesto
  • Controllo vocale e IFTTT - La lampadina intelligente BroadLink funziona con Alexa o Google Assistant (funzionalità «BroadLink»). Basta dire agli altoparlanti Echo o Google Home/Nest di controllare le luci intelligenti. Puoi anche usare Siri su iPhone per il controllo vocale o usare IFTTT per ulteriori potenziali automazioni domestiche
  • Multicolore e regolabile - Con lampadine RGB a LED regolabili che cambiano colore, è possibile creare i tuoi effetti di luce preferiti con 16 milioni di colori, sintonizzarli dal bianco caldo al bianco freddo (2700-6500 K) o attenuare la luminosità (0 -100%) per guardare film o prima di dormire
  • Telecomando e orari - Controlla le lampadine intelligenti singolarmente o in gruppi da qualsiasi luogo. Impostare gli orari per accendere/spegnere la lampadina wifi con timer singolo, timer a ripetizione, timer con ritardo o timer casuale o all'ora di alba e tramonto automatico. Utilizza Away Lighting su Alexa per spegnere tutte le lampadine quando si esce di casa
  • Scene e routine - Le lampadine che cambiano colore consentono di creare scene diverse per la lettura, la cena, guardare dei film o per dormire in base alle proprie esigenze, o impostare routine per controlli automatici, ad esempio quando la porta è aperta, accendere le luci o quando il lettore multimediale è acceso, lampadina regolabile fino al 20%
  • Semplice installazione e utilizzo - Consente di configurare i dispositivi BroadLink Smart Home utilizzando la tecnologia “NoApp” senza alcuna applicazione, e basta utilizzare Alexa o l'app Google Home per controllare la lampadina LED intelligente. . Nota: Richiede una rete Wi-Fi protetta a 2,4 GHz
OffertaTOP #7
Govee Lampadina Smart, Lampadina Cambia Colori WiFi e Bluetooth, Sync Musicale, 16 Milioni di Colori da DIY, Lampadina LED RGBWW, Funziona con Alexa, Google Assistant Home App, 1 Pack
  • Controllo Intelligente: La Govee lampadina LED consentono di controllare la lampadina con semplici comandi vocali. Potete accendere/spegnere le lampadine intelligenti, cambiare la luminosità e i colori ed impostare le scene con l'app Govee Home.
  • Sincronizzazione Musicale: Le lampadina smart cambia colore e luminosità quando il microfono del telefono rileva un suono. Nota: Funziona solo quando il microfono non è occupato. Scaricare l'app Govee Home e abilitare i permessi per il microfono.
  • 16 Milioni di Colori DIY: La Govee Lampadina LED offrono milioni di colori e 54 modalità di scena. Per abbellire la casa con accenti di colore o per creare divertenti colori per la prossima festa. Hub non richiesto (tensione di lavoro: 220-240 V CA).
  • Timer e Programmazione: Applicare questa lampadina LED alla vostra routine quotidiana è ora più facile che mai grazie alle funzione timer e alle modalità come Alba e Tramonto. Stare energetiche al mattino o rilassarsi dopo una lunga giornata.
  • Controllo Gruppo: Avete altri luci smart Govee? Potete creare un gruppo per controllare simultaneamente più lampadine LED da qualsiasi luogo con Wi-Fi a 2,4 GHz. Controllate questa lampadina smart con la vostra famiglia per un maggiore divertimento.
TOP #8
Trust WiFi E27 Lampadina Smart, Lampadina Vintage E27, Compatibile con Alexa e Google Nest, Hub non Necessario, 2.4GHz Lampada WiFi, Lampadina LED da Luce Bianca Fredda e Calda - 2 Pezzi
113 Recensioni
Trust WiFi E27 Lampadina Smart, Lampadina Vintage E27, Compatibile con Alexa e Google Nest, Hub non Necessario, 2.4GHz Lampada WiFi, Lampadina LED da Luce Bianca Fredda e Calda - 2 Pezzi
  • HUB NON NECESSARIO: con una connessione WiFi puoi controllare le luci con lo smartphone. Aggiungendo la lampadina intelligente E27 LED all'app Trust WIFI, puoi usare lo smartphone o il tablet come telecomando
  • VINTAGE INTELLIGENTE: Questa lampadina a filamenti LED aggiunge un tocco di classe a qualsiasi ambiente, sia da accesa che da spenta. La luce color fiamma (1800k) o la luce bianca calda (2700k) creano subito l'atmosfera perfetta
  • SCENARI INTELLIGENTI: cambia le luci a orari fissi o controlla diverse luci contemporaneamente. Con gli scenari intelligenti puoi creare gli scenari e automatizzare le luci come preferisci tramite i timer e le condizioni
  • SEMPLICE GESTIONE TRAMITE VOCE: non è necessario cercare il cellulare per cambiare l'illuminazione: la funzione di controllo vocale di Alexa o di Google Home ti permette di creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi momento
  • ESPANSIONE CON LE PRESE: perché limitarsi alle luci La presa Trust WIFI ti permette di controllare qualsiasi dispositivo collegato via cavo tramite smartphone. Prepara gli scenari adatti: in men che non si dica inizierai a ridurre i consumi energetici
TOP #9
Refoss Lampadina WiFi E27, Lampadina LED dimmerabile vintage, Bianco caldo, 6W (equivalente a 60W), Lampadina Smart Edison A19, Compatibile con Alexa e Google Assistant, Nessun hub richiesto
  • 💡Design retrò e luce soffusa: Con il design retro edisoniano e la luce bianco caldo a 2700K, la lampadina WiFi Refoss offre un'atmosfera accattivante e priva di abbagliamento.
  • 🕔Pianificazione temporale ed economia energetica: La lampada intelligente Refoss consuma solo 6W di energia, ma offre la luminosità di una lampadina da 60W, consentendo un risparmio energetico fino al 90 %. Inoltre, è possibile programmare un proprio orario, ad esempio accendere le luci delle scale alle 17:00 e spegnerle alle 7:00 del mattino, per ridurre al minimo lo spreco energetico.
  • 👄Controllo vocale: La lampadina retrò supporta il controllo vocale ed è compatibile con Alexa, Google Assistant. È possibile controllare facilmente la luminosità e l'accensione/spegnimento della lampadina con comandi vocali, senza utilizzare interruttori manuali o l'app.
  • 🚗Controllo remoto: Attraverso l'app Refoss, è possibile controllare a distanza la luce e verificare lo stato. Ad esempio, potete assicurarvi tramite l'App al mattino, quando uscite di casa, che la luce sia spenta, senza preoccuparvi. Quando tornate a casa, potete accendere a distanza le luci del garage già durante il percorso.
  • 💡Luminosità regolabile: La luminosità della lampadina E27 è regolabile, consentendo di adattarla alle vostre esigenze per alleviare piacevolmente la fatica degli occhi. Regolate la luminosità in modo personalizzato per creare il vostro ambiente luminoso ideale.
OffertaTOP #10
Trust WiFi GU10 Lampadina Smart, Lampadina LED Compatibile con Alexa e Google Nest, Lampadina Dimmerabile, Hub non Necessario, 2.4GHz Lampada WiFi, Faretto LED Bianca, Luce Fredda e Calda - 2 Pezzi
  • HUB NON NECESSARIO: con una connessione WiFi puoi controllare le luci con lo smartphone. Aggiungendo il faretto intelligente GU10 LED all'app Trust WIFI, puoi usare lo smartphone o il tablet come telecomando
  • AMBIENTAZIONE PERFETTA: questo faretto LED regolabile ti permette di creare facilmente l'ambiente che si adatta meglio al tuo umore. La luce calda crea unâ€atmosfera accogliente, mentre quella bianca fredda favorisce la concentrazione (1800K-6500K)
  • SCENARI INTELLIGENTI: cambia le luci a orari fissi o controlla diverse luci contemporaneamente. Con gli scenari intelligenti puoi creare gli scenari e automatizzare le luci come preferisci tramite i timer e le condizioni
  • SEMPLICE GESTIONE TRAMITE VOCE: non è necessario cercare il cellulare per cambiare l'illuminazione: la funzione di controllo vocale di Alexa o di Google Home ti permette di creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi momento
  • ESPANSIONE CON LE PRESE: perché limitarsi alle luci La presa Trust WIFI ti permette di controllare qualsiasi dispositivo collegato via cavo tramite smartphone. Prepara gli scenari adatti: in men che non si dica inizierai a ridurre i consumi energetici
Sfoglia le categorie