interruttore smart Zigbee

Sei alla ricera di un interruttore smart Zigbee? Benvenuto nella sezione di OfferteTop dove potrai trovare il miglior interruttore smart Zigbee al miglior prezzo, in una classifica selezionata per te direttamente da Amazon, il più grande online shop del mondo!

Confronta i prodotti, fai le valutazioni opportune e scegli l’interruttore smart Zigbee giusto per il tuo sistema di smart home: su OfferteTop è ancora più facile!

Ti basterà infatti scorrere sui prodotti, sceglierne uno e leggere cosa ne pensano coloro che già lo hanno acquistato: in questo modo non correrai rischi e acquisterai il interruttore smart Zigbee che fa al caso tuo!

interruttore smart Zigbee: la classifica dei migliori 10!


		
TOP #1
MOES Interruttore della luce a parete con pulsante intelligente Tuya Zigbee, 1/2 Way, neutro richiesto e Zigbee Gateway Hub richiesti, Compatibile con Smart Life/Tuya App, Alexa e Google Home, 1 Gang
  • 1. Necessario filo neutro; Può essere utilizzato come 1/2 Way (richiede 2 interruttori); Associazione multi controllo a 2 Way per 1 luce con più interruttori ottenuta tramite l'app Smart Life / Tuya, ma è possibile associare solo 1 gang su 1 interruttore; Materiale ignifugo e nessuna tecnologia ad arco elettrico per garantire un uso sicuro e affidabile senza sovraccarico o surriscaldamento.
  • 2.ZigBee Wireless Gateway Hub richiesto, puoi collegare tutti i tuoi dispositivi smart home zigbee insieme, aggiungi semplicemente il gateway all'app, quindi aggiungi i tuoi dispositivi al gateway tramite l'app (Nota: il gateway non è incluso in questo pacchetto).
  • 3. Compatibile con Alexa / Google Home per il controllo vocale e l'app Smart Life / Tuya per un controllo a distanza, ovunque tu sia, puoi controllare l'interruttore da remoto tramite l'app o con la voce a mani libere.
  • 4.Assumi il pieno controllo degli apparecchi collegati con timer, programmi e conto alla rovescia (1/5/30 min, 1 ora, ecc.) Con l'app; condividi il controllo con la famiglia e gli amici per una maggiore comodità.
  • 5.Cavo Neutral richiesto; Assicurati che il tuo cellulare e Zigbee Gateway Hub siano in condizioni di rete a 2,4 GHz; E questo interruttore deve essere utilizzato con Zigbee Gateway Hub con protocollo di rete Zigbee; Una garanzia completa di 2 anni e una garanzia di rimborso di 60 giorni per la tua completa soddisfazione.
TOP #2
ZigBee interruttore tuya intelligente Mini DIY modulo switch luci compatibile con l'app Smart Life/Tuya, Alexa e Google Home, 1/2 Way, 2 Gang funziona con hub gateway zigbee 3.0 220v-240v
  • Questo modulo intelligente Tuya ZigBee 3.0 è progettato con protocollo ZigBee 3.0 appositamente, compatibile con lhub Tuya ZigBee per realizzare lintero collegamento della tua casa, un ottimo sostituto per il Wi-Fi instabile
  • Può essere utilizzato come circuito 1-way o 2-way (2 switch control 1 light); semplicemente connettersi a 1 degli interruttori 2 e convertire il connesso in un circuito intelligente (per il circuito 2-way); 3.Consente il controllo a distanza senza mani e senza fili; supporta Amazon Alexa Google Home Yandex controllo vocale e Smart Life e Tuya App controllo su smartphone con speciale Tuya ZigBee 3.0 hub richiesto e collegato.;
  • Permette il controllo a distanza senza mani e wireless; supporta Amazon Alexa Google Home Yandex controllo vocale e Smart Life e Tuya App controllo su smartphone con speciale Tuya ZigBee 3.0 hub richiesto e collegato.;
  • Permette il controllo a distanza senza mani e wireless; supporta Amazon Alexa Google Home Yandex controllo vocale e Smart Life e Tuya App controllo su smartphone con speciale Tuya ZigBee 3.0 hub richiesto e collegato.;
  • Considerando lo stato di rete instabile o nessuna rete, il modulo switch ZigBee 3.0 è davvero un must insostituibile da combinare con il gateway ZigBee per formare una lan domestica, non preoccuparti più di una rete debole e assente, ottieni facilmente il controllo tramite dispositivi collegati finché cè segnale ZigBee stabile.
TOP #3
MoesGo ZigBee interruttore smart 1 Gang senza conduttore neutro Nessun condensatore richiesto, funziona anche con cavo L&N Compatibile con Smart Life Tuya App Alexa Google 2MQTT, Hub richiesto, bianca
  • Nuovo design sia con filo zero che singolo cavo di alimentazione in un pannello di commutazione; nessun condensatore richiesto, nessun rumore elettrico; Hub Tuya ZigBee per uso normale e compatibilità con altri dispositivi smart Tuya.
  • Il relè on/off ricorda l'ultima condizione e le impostazioni di retroilluminazione. Il design Softkey garantisce una perfetta integrazione alla parete. Nota: è possibile assegnare questo interruttore diversi interruttori utilizzando più comandi, ma più comandi su un interruttore. Ogni gruppo non è disponibile, solo un gruppo su un interruttore può essere assegnato più comandi.
  • Può essere controllato tramite app, touch e lingua; il controllo multistedia è possibile collegarlo ad altri interruttori intelligenti per applicazioni di commutazione a 2/3 vie.
  • Compatibile con Alexa, Google Home e Yandex per il controllo vocale a mani libere, è possibile utilizzare l'app Smart Life/Tuya per controllo remoto ovunque e in qualsiasi momento; impostare timer, orari e conto alla rovescia (1/5/30 min., 2 ore, ecc.) con l'app, condividere il controllo con familiari e amici per un maggiore comfort.
  • Poiché il funzionamento è possibile sia con conduttore zero che con un singolo cavo di alimentazione non è necessario preoccuparsi della versione da scegliere, supporta solo la rete a 2,4 GHz.
TOP #4
MOES Interruttore Smart touch senza cavo neutro, condensatore installabile con e neutro compatibile app Life Tuya Alexa Google Home 2MQTT richiede Hub ZigBee 3 Gang bianco
  • Può essere cablato con cavo neutro e senza; la versione con filo singolo non richiede neutro; non richiede condensatori e non emette rumori elettrici; richiede un Hub Tuya Zigbee per il normale funzionamento.
  • Compatibile con i comandi vocali con Alexa, Google Home e Yandex; controllabile da remoto tramite smartphone con l'app Smart Life/Tuya e possibilità di impostare timer, programmi e conti alla rovescia (1/5/30 minuti, 1 ora, ecc.). Pratico e utilizzabile da più utenti.
  • Design elegante con superficie in vetro rinforzato che resiste ai graffi e può essere utilizzato anche in ambienti umidi; la funzione di memoria "ricorda" lo stato dell'interruttore anche se spento o acceso da remoto; con retroilluminazione disattivabile per essere facile da usare anche di notte; touch capacitivo che permette di spegnere e accendere le luci con un tocco.
  • Controllabile tramite tocco, app e voce; permette di configurare sistemi di multicontrollo collegandosi ad altri interruttori smart per creare circuiti a 2-3 vie; nota: l'interruttore è associabile ad altri interruttori, ma non è possibile "dividere" gli interruttori: solo un pulsante può essere configurato per sistemi multicontrollo.
  • Richiede un Hub Tuya ZigBee 3.0 (non incluso); questo interruttore è compatibile esclusivamente con le reti 2.4 GHz; la scatola interna è leggermente più grande di un interruttore con bilanciere singolo tradizionale; include 2 anni di garanzia e rimborso entro 60 giorni dall'acquisto.
TOP #5
MOES interruttore smart ZigBee, e senza cavo neutro, non richiede condensatore, Smart Life Tuya app controllo da remoto, compatibile con Alexa Google Home, richiede Hub Zigbee Tuya, 3 Gang, bianco
  • Nuovo design con cavo neutro e cavo singolo in uno solo pannello. Non richiede condensatori e non genera ronzii o rumori elettrici; è compatibile con gli altri dispositivi smart Tuya e richiede un hub Tuya Zigbee per funzionare.
  • il relé ON/OFF ricorda l'ultima impostazione; design sobrio, che si coordina perfettamente con le pareti. Nota: la configurazione di multicontrollo è disponibile per un solo pulsante per interrutore.
  • Controllabile tramite app, manualmente o con comandi vocali; permette di configurare circuiti multicontrollo a 2-5 vie per controllare altri interruttori smart.
  • Compatibile con i comandi vocali con Alexa, Google Home e Yandex; controllabile da remoto con l'app Smart Life/Tuya e possibilità di impostare timer, programmi e conti alla rovescia (1/5/30 minuti, 1 ora, ecc.). Pratico e utilizzabile da più utenti.
  • Pratico e universale, installabile con e senza cavo neutro; compatibile esclusivamente con le reti WiFi 2.4 Ghz; include 2 anni di garanzia e rimborso entro 60 giorni in caso di problemi.
TOP #6
Interruttore controller Smart ZigBee RGBW RGB Light Strip per automazione normale della luce strip e controllo Alexa
  • ★ Strisce LED normali Alexa Voice Control - Funziona con Amazon Echo, Echo Dot, Echo Plus e Google Assistant, https://www.youtube.com/watch?v=YM0qTc_Ee8w&t=230s
  • ★ Controller per strisce luminose Smart ZigBee - Compatibile con Amazon Echo Plus, Bridge ZigBee Hue / Nue, Hub ST, e HubItat Hub
  • ★ Funziona con normali strisce LED RGBW, RGB o monocolore e luci 12V o 24V DC
  • ★ Controllo APP intelligente da qualsiasi luogo: è possibile attivare / disattivare, attenuare o impostare i colori delle luci per strisce RGBW, RGB e strisce a colore singolo.
  • ★ 12V / 24V DC 15A, 2 anni di garanzia, per un dispositivo ZigBee è necessario un bridge / hub ZigBee compatibile.
TOP #7
Interruttore ZigBee Smart Light Dimmer per bridge Echo Plus Hue e Home Automation Compatibile con hub Zigbee e controllo vocale Alexa
  • ★ Interruttore della luce Smart ZigBee a 2 vie e 1 gang per l'automazione domestica wireless: compatibile con Philips Hue ZigBee Bridge, Echo Plus, ST Hub e Hubitat Hub. Uno degli hub ZigBee sopra menzionati è necessario per i dispositivi ZigBee nella tua casa.
  • ★ Supporto del controllo della luce a 2 e 3 vie: il set di interruttori è preimpostato sul controllo della luce a 2 vie. La funzione di controllo dell'illuminazione a 2 vie funziona anche senza WiFi, Internet o un hub ZigBee.
  • ★ Interruttore smart touch standard con indicatore LED OFF (blu, la luce blu può essere spenta) e ON (rosso): dimensioni 80 * 80 * 34 mm, compatibile con blocco di montaggio standard, piastra e clip
  • ★ Domotica wireless: timer / programmazione ON, OFF, IFTTT, automazione domestica (con SmartThings, Hue, Hubitat Hub, Hue Bridge); Sensori ZigBee intelligenti (sensore di movimento, sensore per porta finestra per garage porta d'ingresso, sensore di umidità per ventilatore da bagno
  • ★ Controllo vocale e controllo APP intelligente: supporta Google Home, il controllo vocale Amazon Alexa e il controllo APP dallo smartphone da qualsiasi luogo. Lavora con Homekit Siri tramite il servizio Home Bridge.
TOP #8
eMylo Smart ZigBee Interruttore Senza Fili Interruttore WiFi alexa Controllo Vocale Con Funzione Timer Echo Google iOS Android App 1 pezzi
  • 【Accesso remoto in tutto il mondo】Accendere o spegnere i dispositivi tramite smartphone, tablet PC (iOS & Android) con l'App "Smart life" ovunque, in qualsiasi momento, nessuna distanza nessun limite di tempo.
  • 【Sistema di controllo vocale】L'interruttore WiFi intelligente può funzionare con Alexa, Echo per gestire i tuoi dispositivi tramite controllo vocale. È più semplice, più conveniente, ti porta una vita comoda e rilassata.
  • 【Funzione di temporizzazione】Programmare l'interruttore intelligente Zigbee Wi-Fi per accendere e spegnere gli elettrodomestici automaticamente in base al tempo impostato. Il risparmio di elettricità evita l'inutile elettricità di standby e previene il sovraccarico e il surriscaldamento, risparmiando i costi dell'elettricità e prolungando la durata di vita dei prodotti.
  • 【Ampiamente usato】Connetti l'interruttore ZigBee Wifi Smart con la tua WLAN, poi puoi controllare tutti i dispositivi tramite smartphone, tablet PC APP, accendili o spegnili facilmente. Utilizzato per ventilatori, condizionatori d'aria, caricatori di telefoni cellulari, lampade, ecc.
  • 【Semplicissima installazione】 Meno di 10 secondi per cablare l'interruttore con i tuoi dispositivi. Contiene terminali isolati sicuri, convenienti e durevoli, basta premere e inserire i cavi per finire il cablaggio. È il momento di abbandonare il modo di usare il cacciavite per stringere/allentare le viti.
TOP #9
MHCOZY Zigbee 3.0 Relè modulo di commutazione, mini 1 marce 1/2 vie, DIY Smart Light Switch, funziona con Ewelink Tuya ZigBee Hub, SmartThings, Alexa, Google Home
  • Ampia compatibilità: supporta Alexa e SmartThings Hub e lavora con Echo Plus 2. Generation (L9D29R), Echo Plus (ZE39KL), Echo Show 2. generazione (DW84JL) e Echo Studio. Non è necessaria alcuna app di terze parti, basta collegarlo e chiedere: "Alexa, scopri i i dispositivi
  • Mini modulo switch Zigbee 3.0 a 1 marcia, facile da riporre dietro il vostro interruttore della luce da parete, automatizza la vostra casa con telecomando wireless
  • Controllo vocale, funziona con Amazon Alexa e Google Home per un controllo vocale completo, controllo remoto e timer intelligente. Libera le tue mani
  • Controllo a 2 vie, oltre al controllo tramite app, l'interruttore della luce zigbee Mini può anche collegare un paio di interruttori a bilanciere a 2 vie, per accendere e spegnere la luce nel piano superiore del tavolo
  • In caso di connessione di rete instabile o non produttiva, la connessione tra il modulo interruttore ZigBee 3.0 e il Gateway ZigBee è importante per il Wi-Fi di casa. Sempre una rete affidabile e stabile e un facile controllo per i dispositivi collegati, se è presente un segnale ZigBee. Tramite ZigBee è possibile collegare più dispositivi rispetto al protocollo WLAN
TOP #10
Smart ZigBee, interruttore luce da soffitto o parete per Echo Plus, SmartThings, Lightify Hub, per il controllo delle luci normali con Alexa o Google Voice Control
  • Regolatore di luce intelligente ZigBee 3.0/ interruttore: funziona direttamente con Philips Hue Bridge, Amazon Echo Plus, Osram Lightify Hub, Hubitat o Samung SmartThings Hub modificando il tipo di dispositivo a ZigBee. Cambiamento attraverso SmartThings Developer API. -
  • Controllo vocale e app intelligente: supporta il controllo vocale Google Home, Amazon Alexa e la app di controllo dallo smartphone. È necessario uno degli hub ZigBee di cui sopra.
  • Illuminazione radio automatica ZigBee: aggiorna la tua smart home con luci esistenti e gli interruttori a parete. Così è possibile pianificare automaticamente la vostra illuminazione a casa o attivarla tramite un sensore ZigBee.
  • Facile da installare senza nessun cablaggio aggiuntivo, interruttore a parete o nuove luci. È possibile installarlo al soffitto o nella parete, dietro l’interruttore a parete. È possibile continuare a utilizzare l'interruttore a parete per controllare l'illuminazione come al solito.
  • Economico: un controller può controllare una serie di luci. Passando a Zigbee avrete un grosso risparmio.