Migliori fotocamere 360° Vuze

Il marchio Vuze ha una qualità costruttiva impressionante, produce un bel design, e garantisce modelli facili da usare, ma sopratutto è forse l’unica ad offrire funzionalità 3D a queste tipologie di fotocamere.

Cercheremo di mettere in risalto le funzioni top dei due modelli Vuze più venduti oggi sul mercato del web, così potrai scegliere la proposta che più soddisfa le tue richieste.

Classifica delle migliori fotocamere 360° Vuze

TOP #1
Samsung Gear 360 (2017) 15Mp 4K Ultra Hd Cmos Wi-Fi 130G Fotocamera D'Azione (4K Ultra Hd, 30 Fps, 1920 X 1080, 2560 X 1280, 4096 X 2160 Pixels, H.265, Mp4, 1080P, 1280P, 2160P)
  • USB - Connection
  • Smartphone - Compatibilità: Galaxy S8, S8 +, S7, S7 bordo Nota5, S6, S6 Bordo, S6 Bordo +, A5 / A7 (2017) con Android 5. 0 o superiore. iPhone 7, 7+, 6 S, S + 6, SE con IOS 10, 0 o superiore
  • Samsung Gear 360 app permette di commutare la vista in pochi tocchi, con molteplici modalità tra cui scegliere
  • Quando sei pronto a debuttare il vostro nuovo lavoro, è semplice per convertire 360 ​​contenuto in un formato video o la foto standard per caricare ovunque il vostro pubblico è
  • Ingranaggi 360 (2017), cavo USB (tipo - C), cinghia, custodia, Guida rapida
OffertaTOP #2
Ricoh THETA SC2 BLUE 360°Fotocamera 4K Video con stabilizzazione dell'immagine Alta qualità di trasferimento dati ad alta velocità Bella visione notturna ripresa con basso rumore, Blu
  • Registra immagini fisse e video naturali a 360 ° con elaborazione delle immagini stitch ad alta risoluzione e altamente precisa
  • Adattati agli scenari di ripresa e scatta bellissime immagini con facilità. Presenta preimpostazioni (modalità di esposizione Viso, Visione notturna e Obiettivo per obiettivo). Le riprese notturne devono essere eseguite con un treppiede montato
  • Produce video sferici incredibilmente realistici girando video in 4K (3840 x 1920, 29,97 fps). Il trasferimento non è possibile su dispositivi iOS che non sono compatibili con video 4K
  • Trasferimento wireless ad alta velocità. Trasferimento wireless rapido di immagini e video
  • Non perdere mai uno scatto con la risposta rapida dell'obiettivo che consente di scattare in circa 1,5 secondi dopo l'accensione
TOP #3
Kodak Microfono stereo standard bianco
  • Zoom ottico 20x
  • Telecomando
  • Microfono stero
  • Contenuto della confezione: fotocamera; batteria agli ioni di litio ricaricabile; cavo USB; cordino; copriobiettivo; CD-ROM; istruzioni di avvio rapido; scheda di servizio; scheda di garanzia
TOP #4
PRAKTICA Z360 4K Ultra HD 360 Fotocamera - Grigio
  • Video 4K Ultra HD (30 fps)
  • 2 lenti fisheye da 190 gradi
  • WiFi integrato
  • Cattura foto a 360 gradi premendo un pulsante
  • Durata della batteria di 60 minuti con registrazione 4K
  • Scatta in remoto foto e visualizza i contenuti sull'app Hi 360
TOP #5
Insta360 ONE R Sports Video Adaptive Action Camera Voice Control IPX8 Waterproof (360+4k Twin Edition)
  • 【Elenco dei Pacchetti】: Twin Edition include 1x Mod grandangolo 4K, 1x Mod 360 a doppio obiettivo, 1x Core, 1x Base batteria, 1x Copriobiettivo e 1x Staffa di montaggio.
  • 【Super cattura 5,7 K 360 ° + 4K Grandangolo】: ONE R Edizione Twin si trasforma al volo da una videocamera 360 a una macchina di ripresa grandangolare 4K 60 fps. Avrai sempre lo strumento giusto per catturare l'azione.
  • 【Obiettivo Intercambiabile & 5M Impermeabili】: Il design dell'obiettivo intercambiabile ti consente di scegliere tra la modalità grandangolare la mod 4K/a 360 gradi e la mod grandangolo da 1 pollice (venduta separatamente). ONE R è impermeabile IPX8 fino a 5 metri (16.4ft). Che tu sia sul bordo della piscina o in una corsa sotto la pioggia, ONE R può gestirla. (*NOTA: la ONE R è impermeabile dopo essere stata completamente montata e installata nell'inclusa staffa di montaggio.)
  • 【Asta da Selfie Invisible & Bullet Time 2.0 & Point to Track & Auto Frame】: Seleziona il tuo soggetto con un tocco o con un comando vocale mentre riprendi in 360. L'algoritmo di tracciamento potenziato da intelligenza artificiale lo terrà bloccato al centro dell'immagine. Anche se ostacoli dovessero interrompere il tuo campo visivo, Deep Track recupererà la ripresa non appena il soggetto ricomparirà.
  • 【Controllo Vocale & Slow Motion & Foto e Video HDR & Ripresa Notturna】: ONE R supporta la ripresa HDR per foto e video. Luci, ombre, e tutto ciò che è nel mezzo si incrociano proprio come le vedi. Con l'oscurità, attiva la modalità Ripresa Notturna per scattare foto che rimangono naturali, definite e vivaci.

Caratteristiche dei due migliori modelli di fotocamere Vuze online

Vuze Plus + 4K 3D 360 Spherical VR

Registra e riproduce in streaming contenuti video sferici 2D e 3D. Dotata di otto fotocamere, ciascuna con un sensore Sony da 2 MP, può produrre e registrare immagini UHD 4K a 30 fps per ciascuna camera o immagini UHD 4K a 60 fps per la visualizzazione monoscopica. I video H.264 e le foto JPEG vengono salvati su una scheda microSD (disponibile separatamente).

Ha la capacità di trasmettere in streaming dal vivo tramite collegamento USB ad un computer.

La fotocamera Vuze + 4K 3D 360 Spherical VR offre funzioni di editing video, stabilizzazione dell’orizzonte, regolazioni del colore e dell’esposizione e codifica dell’output.

I microfoni sono posizionati strategicamente attorno al corpo della fotocamera per catturare l’audio circostante e per completare il video sferico. La durata della batteria interna può arrivare circa a 60 minuti, senza ovviamente nessun cavo collegato per l’alimentazione.

Vuze XR Overview

Riesce a riprendere l’intera esperienza e, non solo una scena, grazie alla sua doppia acquisizione. La fotocamera XR Overview registra video H.264 MP4 a risoluzioni fino a 5,7 K a 30 fps e scatta foto da 18 MP a una risoluzione fino a 5760 x 3260 con ISO regolabile da 100 a 1600. Presenta uno stitching che può essere eseguito con filmati fino a 4K a 60 fps, mentre lo stitching a 5.7K viene eseguito con il software desktop.

Possiede due sensori CMOS Sony da 12 MP, un processore video Ambarella H2 e due obiettivi fisheye 210 ° f / 2.4

Un obiettivo è impostato in modalità 3D VR180 ° e l’altro è impostato in modalità 2D 360 °.

Monta quattro microfoni MEMS a 48 Hz che registrano su quattro tracce audio AAC in modo da catturare il suono surround a 360 °.

Tramite l’app mobile Vuze XR per iOS e Android puoi controllare in remoto la fotocamera su Wi-Fi a 2,4 o 5 GHz e ti consente di modificare ed aggiungere effetti di post produzione, ad esempio: titoli e filtri, per poi condividere live streaming i tuoi video e foto. Tramite l’app desktop Vuze VR Studio per Mac e Windows invece, avrai la possibilità di fare lo stitching e l’editing di base di video a 180 ° e 360 ​​° e di trasmettere in streaming e condividere su Internet.

La fotocamera registra su una scheda microSD rimovibile compatibile con UHS-III e dispone di una porta USB 3.0 di tipo C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Utilizza come fonte una batteria LiPo da 1150 mAh integrata, che dura circa 60 minuti.

È possibile utilizzare la fotocamera Vuze Overview  sott’acqua, mettendo la custodia impermeabile, disponibile separatamente.

Recensioni ed opinioni sulle fotocamere Vuze

Ancora non è tutto chiaro? Abbiamo la soluzione!

Leggi le recensioni degli utenti che hanno già acquistato queste fotocamere e le hanno testate sul campo. Potrai avere opinioni vere e dirette sulle modalità di utilizzo durante le riprese in campo, saranno infatti descritti i pro e i contro, che ognuno di loro ha conseguito durante l’esperienza diretta.

Tramite queste informazioni potrai effettuare la tua scelta in assoluta tranquillità ed acquistare online la fotocamera Vuze migliore per le tue esigenze!