Migliori fotocamere 360° Vuze

Il marchio Vuze ha una qualità costruttiva impressionante, produce un bel design, e garantisce modelli facili da usare, ma sopratutto è forse l’unica ad offrire funzionalità 3D a queste tipologie di fotocamere.

Cercheremo di mettere in risalto le funzioni top dei due modelli Vuze più venduti oggi sul mercato del web, così potrai scegliere la proposta che più soddisfa le tue richieste.

Classifica delle migliori fotocamere 360° Vuze

TOP #1
Vuze -1 3D 360 4K VR Camera - Black
16 Recensioni
Vuze -1 3D 360 4K VR Camera - Black
  • 4K Stereoscopic 3D 360 Video and Photo
  • Lightweight and Easy to Use
  • Automatic VR content creation with proprietary stitching technology in Vuze VR Studio
  • VR Video Compatible with Youtube, Facebook and any VR headset or mobile device
  • Tipo di lente: Grandangolo

Caratteristiche dei due migliori modelli di fotocamere Vuze online

Vuze Plus + 4K 3D 360 Spherical VR

Registra e riproduce in streaming contenuti video sferici 2D e 3D. Dotata di otto fotocamere, ciascuna con un sensore Sony da 2 MP, può produrre e registrare immagini UHD 4K a 30 fps per ciascuna camera o immagini UHD 4K a 60 fps per la visualizzazione monoscopica. I video H.264 e le foto JPEG vengono salvati su una scheda microSD (disponibile separatamente).

Ha la capacità di trasmettere in streaming dal vivo tramite collegamento USB ad un computer.

La fotocamera Vuze + 4K 3D 360 Spherical VR offre funzioni di editing video, stabilizzazione dell’orizzonte, regolazioni del colore e dell’esposizione e codifica dell’output.

I microfoni sono posizionati strategicamente attorno al corpo della fotocamera per catturare l’audio circostante e per completare il video sferico. La durata della batteria interna può arrivare circa a 60 minuti, senza ovviamente nessun cavo collegato per l’alimentazione.

Vuze XR Overview

Riesce a riprendere l’intera esperienza e, non solo una scena, grazie alla sua doppia acquisizione. La fotocamera XR Overview registra video H.264 MP4 a risoluzioni fino a 5,7 K a 30 fps e scatta foto da 18 MP a una risoluzione fino a 5760 x 3260 con ISO regolabile da 100 a 1600. Presenta uno stitching che può essere eseguito con filmati fino a 4K a 60 fps, mentre lo stitching a 5.7K viene eseguito con il software desktop.

Possiede due sensori CMOS Sony da 12 MP, un processore video Ambarella H2 e due obiettivi fisheye 210 ° f / 2.4

Un obiettivo è impostato in modalità 3D VR180 ° e l’altro è impostato in modalità 2D 360 °.

Monta quattro microfoni MEMS a 48 Hz che registrano su quattro tracce audio AAC in modo da catturare il suono surround a 360 °.

Tramite l’app mobile Vuze XR per iOS e Android puoi controllare in remoto la fotocamera su Wi-Fi a 2,4 o 5 GHz e ti consente di modificare ed aggiungere effetti di post produzione, ad esempio: titoli e filtri, per poi condividere live streaming i tuoi video e foto. Tramite l’app desktop Vuze VR Studio per Mac e Windows invece, avrai la possibilità di fare lo stitching e l’editing di base di video a 180 ° e 360 ​​° e di trasmettere in streaming e condividere su Internet.

La fotocamera registra su una scheda microSD rimovibile compatibile con UHS-III e dispone di una porta USB 3.0 di tipo C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Utilizza come fonte una batteria LiPo da 1150 mAh integrata, che dura circa 60 minuti.

È possibile utilizzare la fotocamera Vuze Overview  sott’acqua, mettendo la custodia impermeabile, disponibile separatamente.

Recensioni ed opinioni sulle fotocamere Vuze

Ancora non è tutto chiaro? Abbiamo la soluzione!

Leggi le recensioni degli utenti che hanno già acquistato queste fotocamere e le hanno testate sul campo. Potrai avere opinioni vere e dirette sulle modalità di utilizzo durante le riprese in campo, saranno infatti descritti i pro e i contro, che ognuno di loro ha conseguito durante l’esperienza diretta.

Tramite queste informazioni potrai effettuare la tua scelta in assoluta tranquillità ed acquistare online la fotocamera Vuze migliore per le tue esigenze!